Dieta massa: che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie mille, adesso non ti romperò più i... per un pò! Ti farò sapere come mi troverò con la fase di carico se vuoi!
    Figurati. Fammi sapere.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Messy92
      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
      • 99
      • 3
      • 2
      • Send PM

Potresti dirmi le dosi di brioschi e destrosio(che uso nel postwo) per veicolare la monoidrato?

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Potresti dirmi le dosi di brioschi e destrosio(che uso nel postwo) per veicolare la monoidrato?
        Vai nelle guide pratiche.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Messy92
          Bodyweb Advanced

• Oct 2011
          • 99
          • 3
          • 2
          • Send PM

grazie, ma nella guida ho trovato solo le quantità per il brioschi, io di solito usavo 60g con le proteine nel postwo, dici che ne devo assumere la stessa quantità per la monoidrato?

Commenta

• Messy92
            Bodyweb Advanced

• Oct 2011
            • 99
            • 3
            • 2
            • Send PM

mr.pump, sono al 5° giorno di carico: 5g per 4x al giorno, sempre con 15g di brioschi a stomaco vuoto, e non ho sentito un cavolo di cambiamento.... boh... crea creapure on.... bah, è normale??

Commenta

• Jacopo92
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 1045
              • 25
              • 5
              • Lombardia, MB
              • Send PM

C'è bisogno di tempo, il muscolo deve saturarsi.
              Continuo a ribadire che oramai il carico di creatina è una tecnica passata e superata.
              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

mr.pump, sono al 5° giorno di carico: 5g per 4x al giorno, sempre con 15g di brioschi a stomaco vuoto, e non ho sentito un cavolo di cambiamento.... boh... crea creapure on.... bah, è normale??
                in che senso non hai sentito nulla? Che marca di crea hai usato? Come ti sei allenato? Come hai mangiato? Ma sopratutto, cosa ti aspettavi?

Commenta

• Messy92
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                  • 99
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Allora: Optim** Nutrition. Ho iniziato venerdì (giorno on), sabato (off), domenica (off), ieri (on), e oggi (on).. Ho mangiato sempre secondo la dieta... Mi aspettavo un minimo di pump, ma finora non ho avvertito nessun cambiamento... forse devo ancora aspettare e soprattutto ho iniziato nel weekend con 2 giorni off, forse era meglio iniziare ieri (lunedì) dato che ho allenamento lun-mar-gio-ven solo che giovedì e venerdì mi rimaneva impossiibile perché sono fuori per lavoro.
                  Non so... Qualcosa di errato?

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Allora: Optim** Nutrition. Ho iniziato venerdì (giorno on), sabato (off), domenica (off), ieri (on), e oggi (on).. Ho mangiato sempre secondo la dieta... Mi aspettavo un minimo di pump, ma finora non ho avvertito nessun cambiamento... forse devo ancora aspettare e soprattutto ho iniziato nel weekend con 2 giorni off, forse era meglio iniziare ieri (lunedì) dato che ho allenamento lun-mar-gio-ven solo che giovedì e venerdì mi rimaneva impossiibile perché sono fuori per lavoro.
                    Non so... Qualcosa di errato?
                    Io inizio sempre di lunedì e in quei 5 giorni di carico mi alleno. Poi sabato e domenica riposo. Da lun incomincio normalmente.
                    Cmq, non so se è un caso, ma anche io con la ON ho avuto un pò meno benefici, avvertivo meno forza e meno pienezza muscolare. Poi mi è capitato anche di avere una leggera dissenteria una mattina, dopo averla presa. Perciò, ho deciso di ritornare alla buon vecchia universal che su due cicli non mi ha mai dato problemi e fra l'altro ha anche i cristalli più grossi di quella ON. Quest'ultima non mi ispira molta fiducia, anche perchè ha un prezzo troppo basso.
                    Cmq dipende anche dalla tua dieta e dall'allenamento. Poi non so cosa ti aspettavi. Io non guardo l'aumento di peso e robe del genere. Mi interessa solo l'aumento di forza e quello c'è.

p.s. mai usata col brioschi o veicolata (solo ne post wo, nello shake)

Commenta

• Messy92
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                      • 99
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

La on mi sta deludendo sempre di più... le poche cose comprate della on mi hanno sempre deluso... mai più. Le caseine inscioglibili dal sapore chimico schifoso, bah..
                      Comunque boh vedrò oggi nel wo, grazie

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

La on mi sta deludendo sempre di più... le poche cose comprate della on mi hanno sempre deluso... mai più. Le caseine inscioglibili dal sapore chimico schifoso, bah..
                        Comunque boh vedrò oggi nel wo, grazie
                        Io preferisco universal. Rimango su quella.

Commenta

• Messy92
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                          • 99
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Il wo è andato bene, pump maggiore del solito, però conta che ho preso uno scoop di White Flood (mezza dose), lieve incremento di forza... la prossima settimana passo a 2 scoop di wf, vedrò se è la causa dell'incremento di forza o era la crea...
                          Comunque parlando di monoidrato, ho parlato con un farmacista che credo sia nutrizionista, che mi dice che la monoidrato va assunta a stomaco pieno per sfruttare il livello insulinico alto, ed il brioschi agendo da pseudo-alcalinizzante in realtà non tampona come si pensa, poiché una volta arrivato allo stomaco non fa nessun effetto e l'ambiente non lo alcalina.... indubbiamente secondo me aiuta tanto a sciogliere bene la creatina comunque.

Commenta

• Luigi 87
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 8206
                            • 286
                            • 68
                            • Parma
                            • Send PM

Il wo è andato bene, pump maggiore del solito, però conta che ho preso uno scoop di White Flood (mezza dose), lieve incremento di forza... la prossima settimana passo a 2 scoop di wf, vedrò se è la causa dell'incremento di forza o era la crea...
                            Comunque parlando di monoidrato, ho parlato con un farmacista che credo sia nutrizionista, che mi dice che la monoidrato va assunta a stomaco pieno per sfruttare il livello insulinico alto, ed il brioschi agendo da pseudo-alcalinizzante in realtà non tampona come si pensa, poiché una volta arrivato allo stomaco non fa nessun effetto e l'ambiente non lo alcalina.... indubbiamente secondo me aiuta tanto a sciogliere bene la creatina comunque.
                            A stomaco pieno si può assumere, ma non centra niente "il livello insulinico alto", lo si fa solo per evitare l'uso di un tampone.
                            Che non tamponi, ci può stare, secondo me il brioschi funziona solo da moderato acceleratore dello svuotamento gastrico, visto che non innalza molto il pH di una soluzione.
                            Sicuramente invece, non aiuta a sciogliere la creatina...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Messy92
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                              • 99
                              • 3
                              • 2
                              • Send PM

A me ha aiutato a scogliere la creatina e intendevo la glicemia, comunque sì evita di assumere un tempone. Ma ciò che volevo dire è che non va bene assumerla a stomaco vuoto, o comunque con glicemia bassa

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Io quando la assumevo dopo i pasti aveva sensazioni brutte perchè dovevo bere 600 ml di acqua subito dopo mangiato e mi si gonfiava lo stomaco.

Commenta

Working...
                                X