Originariamente Scritto da Messy92
Visualizza Messaggio
Dieta massa: che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioPotresti dirmi le dosi di brioschi e destrosio(che uso nel postwo) per veicolare la monoidrato?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
C'è bisogno di tempo, il muscolo deve saturarsi.
Continuo a ribadire che oramai il carico di creatina è una tecnica passata e superata.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza Messaggiomr.pump, sono al 5° giorno di carico: 5g per 4x al giorno, sempre con 15g di brioschi a stomaco vuoto, e non ho sentito un cavolo di cambiamento.... boh... crea creapure on.... bah, è normale??Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Allora: Optim** Nutrition. Ho iniziato venerdì (giorno on), sabato (off), domenica (off), ieri (on), e oggi (on).. Ho mangiato sempre secondo la dieta... Mi aspettavo un minimo di pump, ma finora non ho avvertito nessun cambiamento... forse devo ancora aspettare e soprattutto ho iniziato nel weekend con 2 giorni off, forse era meglio iniziare ieri (lunedì) dato che ho allenamento lun-mar-gio-ven solo che giovedì e venerdì mi rimaneva impossiibile perché sono fuori per lavoro.
Non so... Qualcosa di errato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioAllora: Optim** Nutrition. Ho iniziato venerdì (giorno on), sabato (off), domenica (off), ieri (on), e oggi (on).. Ho mangiato sempre secondo la dieta... Mi aspettavo un minimo di pump, ma finora non ho avvertito nessun cambiamento... forse devo ancora aspettare e soprattutto ho iniziato nel weekend con 2 giorni off, forse era meglio iniziare ieri (lunedì) dato che ho allenamento lun-mar-gio-ven solo che giovedì e venerdì mi rimaneva impossiibile perché sono fuori per lavoro.
Non so... Qualcosa di errato?
Cmq, non so se è un caso, ma anche io con la ON ho avuto un pò meno benefici, avvertivo meno forza e meno pienezza muscolare. Poi mi è capitato anche di avere una leggera dissenteria una mattina, dopo averla presa. Perciò, ho deciso di ritornare alla buon vecchia universal che su due cicli non mi ha mai dato problemi e fra l'altro ha anche i cristalli più grossi di quella ON. Quest'ultima non mi ispira molta fiducia, anche perchè ha un prezzo troppo basso.
Cmq dipende anche dalla tua dieta e dall'allenamento. Poi non so cosa ti aspettavi. Io non guardo l'aumento di peso e robe del genere. Mi interessa solo l'aumento di forza e quello c'è.
p.s. mai usata col brioschi o veicolata (solo ne post wo, nello shake)Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioLa on mi sta deludendo sempre di più... le poche cose comprate della on mi hanno sempre deluso... mai più. Le caseine inscioglibili dal sapore chimico schifoso, bah..
Comunque boh vedrò oggi nel wo, grazieOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Il wo è andato bene, pump maggiore del solito, però conta che ho preso uno scoop di White Flood (mezza dose), lieve incremento di forza... la prossima settimana passo a 2 scoop di wf, vedrò se è la causa dell'incremento di forza o era la crea...
Comunque parlando di monoidrato, ho parlato con un farmacista che credo sia nutrizionista, che mi dice che la monoidrato va assunta a stomaco pieno per sfruttare il livello insulinico alto, ed il brioschi agendo da pseudo-alcalinizzante in realtà non tampona come si pensa, poiché una volta arrivato allo stomaco non fa nessun effetto e l'ambiente non lo alcalina.... indubbiamente secondo me aiuta tanto a sciogliere bene la creatina comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioIl wo è andato bene, pump maggiore del solito, però conta che ho preso uno scoop di White Flood (mezza dose), lieve incremento di forza... la prossima settimana passo a 2 scoop di wf, vedrò se è la causa dell'incremento di forza o era la crea...
Comunque parlando di monoidrato, ho parlato con un farmacista che credo sia nutrizionista, che mi dice che la monoidrato va assunta a stomaco pieno per sfruttare il livello insulinico alto, ed il brioschi agendo da pseudo-alcalinizzante in realtà non tampona come si pensa, poiché una volta arrivato allo stomaco non fa nessun effetto e l'ambiente non lo alcalina.... indubbiamente secondo me aiuta tanto a sciogliere bene la creatina comunque.
Che non tamponi, ci può stare, secondo me il brioschi funziona solo da moderato acceleratore dello svuotamento gastrico, visto che non innalza molto il pH di una soluzione.
Sicuramente invece, non aiuta a sciogliere la creatina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Io quando la assumevo dopo i pasti aveva sensazioni brutte perchè dovevo bere 600 ml di acqua subito dopo mangiato e mi si gonfiava lo stomaco.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta