Originariamente Scritto da Messy92
Visualizza Messaggio
Dieta massa: che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Certamente infatti... ho calcolato che all'incirca sono sui 100-130g di proteine/gg, quindi di bcaa (anche se non saranno proprio nel rapporto perfetto 2:1:1...) ne vengono fuori , comunque peso sugli 85kg.... 5+4 o 4+4? Questo è il dilemma XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioCertamente infatti... ho calcolato che all'incirca sono sui 100-130g di proteine/gg, quindi di bcaa (anche se non saranno proprio nel rapporto perfetto 2:1:1...) ne vengono fuori , comunque peso sugli 85kg.... 5+4 o 4+4? Questo è il dilemma XD
Alcuni preferiscono fare tipo 3 pre, 3 during e 3 post. Vedi come ti trovi meglio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Calcolati che i bcaa li devi assumere almeno un ora pre wo e lontano dai pasti. Alemeno io li sentivo bene così.
Magari visto che fai lo spuntino, assumine 4 subito prima del wo, dopo un ora dallo spuntino, e gli altri 4 subito dopo il wo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Grazie Dato che ci siamo, volevo chiederti un'altra cosa: Io ho "avanzato" un Animal Cuts dall'anno scorso, vorrei riutilizzarlo per quest'estate anche per un'"asciugatina" a distanza di un anno, però vorrei continuare massa per cui ovviamente, prendere creatina e un termogenico nello stesso periodo è un controsenso no?
Un altro conflitto è con il prewo che contiene già caffeina per cui (tra 4 settimane quando avrò finito il periodo di pausa) non sarebbe bene prenderlo insieme altrimenti avrei caffeina da infarto ogni giorno
Per quanto riguarda il rapporto con la creatina, potrei prendere il thermo nel periodo di pausa da creatina, ma il problema è che in quel periodo userei comunque il prewo e oltrettutto non so se va bene.
Che mi consigli? Lascio perdere il termogenico e lo userò più avanti?
Commenta
-
-
Lascialo perdere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Allora userò quel fighissimo barattolo Animal come portapenne ahahahahah
Comunque tranquillo, so che non fa miracoli. Ne feci un paio di cicli l'anno scorso solo come aiuto insieme a dieta e cardio adeguato e mi asciugai parecchio nel giro di qualche mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioRitorno alla carica! mr.pump durante la fase di carico e mantenimento come splitto i 20 e i 5g nella giornata? faccio in entrambi i casi dosi da 2,5g l'una (tipo 2,5 appena sveglio e altri 2,5 nella giornata) o 5g in una volta?
Grazie!
---------- Post added at 14:06:00 ---------- Previous post was at 14:03:37 ----------
Poi fammi sapere le tue impressioni dopo il carico e il successivo mantenimento.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Carico: giorni off
-appena sveglio
-prima di pranzo (30min+-)
-prima di cena
-prima di dormire
Carico: giorni on
-appena sveglio
-prima di pranzo
-prewo(17:00)
-postwo (19:30) con destrosio
Scarico: giorni on
-appena sveglio
Scarico:giorni off
-prewo
Va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioCarico: giorni off
-appena sveglio
-prima di pranzo (30min+-)
-prima di cena
-prima di dormire
Carico: giorni on
-appena sveglio
-prima di pranzo
-prewo(17:00)
-postwo (19:30) con destrosio
Scarico: giorni on
-3 g appena sveglio
- 3 g post wo
Scarico:giorni off
-3 g appena sveglio
- 3 g pomeriggio alla stessa ora del psot wo più o menoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioAh ok quindi non è necessario assumerne nel prewo per sfruttare i suoi effetti nel wo, ok?
Ti volevo dire che inizierò un ciclo con il White Flood, che non contenendo creatina, non dovrebbe interferire, anzi... giusto?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta