Dieta massa: che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    vitargo e whey non vanno mai abbinate a quel punto compri le maltodestrine e risparmi..
    Nel senso che non vanno messe nello stesso shake e assunte simultaneamente, giusto?

---------- Post added at 19:21:58 ---------- Previous post was at 19:21:12 ----------

Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza Messaggio
    Perfetto! Ho capito. Grazie! Che creatina mi consigli? Quella monoidrata che è anche micronizzata della Dymatize può andare? (costa relativamente poco )
    Cerca marche con certificazione creapure. Io mi trovo bene con quella universal.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Messy92
      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
      • 99
      • 3
      • 2
      • Send PM

Ok perfetto! Ti ringrazio tanto! Procederò!

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Ok perfetto! Ti ringrazio tanto! Procederò!
        Prego.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Messy92
          Bodyweb Advanced

• Oct 2011
          • 99
          • 3
          • 2
          • Send PM

Ascolta, un'altra cosa: appena compro inizio carico di 20g/gg o faccio prima tipo una settimana di 5g/gg?

Commenta

• Jacopo92
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1045
            • 25
            • 5
            • Lombardia, MB
            • Send PM

No per la creatina inizia subito il protocollo classico, ovvero 3gr+3gr+3gr (pre-colazione, pre-work e post-work) nei giorni ON e 3gr+3gr nei giorni OFF (pre-colazione e pre-spuntino pomeridiano), per pre si intende un 30 minuti prima e veicolandola con 9 gr di brioschi. Studi hanno rivelato esser inutile la fase di carico.
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Messy92
              Bodyweb Advanced

• Oct 2011
              • 99
              • 3
              • 2
              • Send PM

Bah... Anche il brioschi non è detta sia utile, poi perché 6g e 9g!?

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Ascolta, un'altra cosa: appena compro inizio carico di 20g/gg o faccio prima tipo una settimana di 5g/gg?
                Per fare il carico te l'ho detto come devi fare. Inizi con i 5 giorni di carico e il resto mantenimento. Lo scopo del carico è proprio quello di far saturare subito i muscoli.
                Con il protocollo 3+3+3 li fai saturare nel giro di 4 settimane, anche se i primi effetti di durezza e volumizzazione li ho avvertiti già all'inizio della 3 settimana, quindi diciamo a metà ciclo.
                La creatina "funziona" a saturazione.

Commenta

• Messy92
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                  • 99
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

Vi ringrazio ragazzi, forse mi ero spiegato male, la mia domanda era se dovevo iniziare subito appena comprata i 5 giorni di carico, comunque ora ho capito, grazie ancora! Vi farò sapere magari, visto che non l'ho mai provata (apparte nel jack3). Dato che ci sono volevo farvi/ti un'altra domanda: ultimamente quando torno a casa la sera dopo palestra (ore 20:00 circa - e specifico che uso il jack3d), sono molto sfinito... forse pressione leggermente bassa (non l'ho misurata), fatica, respirazione un pochino affannata... è normale? è l'effetto breakdown del prewo? Se sì di una sostanza in particolare? (Per regolarmi e iniziare a conoscere gli effetti di ogni singolo macronutriente su di me).

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Vi ringrazio ragazzi, forse mi ero spiegato male, la mia domanda era se dovevo iniziare subito appena comprata i 5 giorni di carico, comunque ora ho capito, grazie ancora! Vi farò sapere magari, visto che non l'ho mai provata (apparte nel jack3). Dato che ci sono volevo farvi/ti un'altra domanda: ultimamente quando torno a casa la sera dopo palestra (ore 20:00 circa - e specifico che uso il jack3d), sono molto sfinito... forse pressione leggermente bassa (non l'ho misurata), fatica, respirazione un pochino affannata... è normale? è l'effetto breakdown del prewo? Se sì di una sostanza in particolare? (Per regolarmi e iniziare a conoscere gli effetti di ogni singolo macronutriente su di me).
                    Il crash post wo sicuramente causato dal jack. Più che altro è la geranamina che porta i sides. E' stata recentemente bannata. A che dosaggio stai?

Commenta

• Messy92
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                      • 99
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

Sui 3 misurini, quindi circa 15g
                      PS: Un'altra cosa! Ora che ho finito il Jack3d, devo fare un periodo di pausa prima di riniziare con un pre-wo? Anche prima di iniziare con la creatina (visto che comunque anche il jacked ne contiene)? Grazie!
                      Last edited by Messy92; 10-05-2012, 18:54:59.

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Sui 3 misurini, quindi circa 15g
                        PS: Un'altra cosa! Ora che ho finito il Jack3d, devo fare un periodo di pausa prima di riniziare con un pre-wo? Anche prima di iniziare con la creatina (visto che comunque anche il jacked ne contiene)? Grazie!
                        Si, una bella pausa dagli stimolanti. Elimina anche tutti gli alimenti che contengono caffeina, tipo caffè, tè verde etc.
                        Per la crea fai una pausa di 4-5 settimane e poi cominci il ciclo. Puoi abbinare tranquillamente un pre wo ad un ciclo di carico della crea. Io ho avuto ottimi miglioramenti in volumizzazione e performance facendo così.

Commenta

• Messy92
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                          • 99
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Quindi prima di riniziare prewo e (contemporaneamente) con crea quanto aspetto? sempre 4 settimane come nella pausa da crea o meno?

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Quindi prima di riniziare prewo e (contemporaneamente) con crea quanto aspetto? sempre 4 settimane come nella pausa da crea o meno?
                            Si, va bene.

Commenta

• Messy92
                              Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                              • 99
                              • 3
                              • 2
                              • Send PM

Grazie mille ancora!

Commenta

• Messy92
                                Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                                • 99
                                • 3
                                • 2
                                • Send PM

Scusa ultima domanda: ora che non prendo whey+destrosio nel postwo (ceno 20/30 minuti dopo la fine del wo), prendo però bcaa. Volevo chiedere che dose devo fare: 4pre+4post? Perché un farmacista/nutrizionista mi disse che 4g prima del wo, sono una dose irrisoria e devono essere per fare effetto 5-6g almeno... che faccio? 5+3? 5+4? :S

Commenta

Working...
                                X