già, è dura! body building motivation! ahahah
Dieta massa: che ne dite?
Collapse
X
-
Una domanda: se assumessi le whey plus della muscletech (che contengono per ogni dose 3g c.ca di monoidrato) esattamente negli orari in cui prenderei la monoidrato (colazione e postwo, che coincidono con i momenti in cui userei le whey) posso evitare di prendere la monoidrato "da sola", o è meglio di no?Last edited by Messy92; 20-06-2012, 14:23:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Messy92 Visualizza MessaggioUna domanda: se assumessi le whey plus della muscletech (che contengono per ogni dose 3g c.ca di monoidrato) esattamente negli orari in cui prenderei la monoidrato (colazione e postwo, che coincidono con i momenti in cui userei le whey) posso evitare di prendere la monoidrato "da sola", o è meglio di no?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
che ci siano è sicuro... e si possono consumare insieme... vedi tuPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
avevo solo questo dubbio perché ho trovato solo in alcuni post il dosaggio di crea pari a 3g relativo a queste whey, in alcuni ecommerce non c'è scritto...
(prendo crea proprio nei momenti in cui prendo le whey cioè colazione e postwo/19:00).
Su musclenutrition non trovo scritto 3g di creatina, ma solo creatina monoidrato come aggiunta.. perciò siccome mi fido di musclenutrition non vorrei che sia solo una quantità irrisoriaLast edited by Messy92; 20-06-2012, 19:23:11.
Commenta
-
Commenta