Il dopo DMAA , cosa usare ? e consiglio programmazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Everett
    Banned
    • Nov 2009
    • 471
    • 7
    • 0
    • Milano
    • Send PM

sospeso tutto a parte le proteine ed il torrent (che però non ho ancora assunto in quanto non son andato in palestra)

mi sento decisamente meglio; come al solito non saprei dire se sian state solo gli integratori o cmq alcune cose mie personali che son riuscito a sistemare .

Adesso me ne vado in ferie , ci penserò su se finire la confezione di OEP ,di cui sono a metà , oppure regalarla a qualche milanese

Commenta

• Everett
      Banned
      • Nov 2009
      • 471
      • 7
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Son tornato dalle ferie. Son quasi 20 giorni che son senza integratori ed anche il caffè me prendo uno ogni tanto. Aggressività scomparsa . Ora ci penserò se finire l'OEP , magari con dosaggi più bassi. In ogni caso da adesso e penso fino metà o fine settembre cardio e dieta per smaltire i kg presi in ferie

Commenta

• wfabiow
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 29
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Sicuramente elimina il caffè a colazione...e per quanto riguarda il the verde, secondo me alc + OEP sono sufficienti.

xchè eliminare il caffè a colazione? la maggior parte dei bb lo obbliga perchè funge da starter, aggiungendo che è l unico caffè nella giornata veramente idispensabile o_O!

Commenta

Working...
        X