Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Il dopo DMAA , cosa usare ? e consiglio programmazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGiuro, proprio nulla...tra l'altro dopo aver fatto anche 20 giorni di stacco da qualsiasi alcaloide."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodi solito nei perio di washout quanto tempo stacchi dagli stimolanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDai 10 ai 15 giorni."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioè da molto che non fai un 45-60 giorni senza assumere stimolanti?o cmq senza fare cicli con stimolanti?
Commenta
-
-
in ogni caso sia OEP che Lipo 6 black son esauriti.
cmq nel carrello ho messo :
Green Tea Extract + Vit C
Torrent
ALC Acetyl Carnitina 1000 mg
100% Whey Protein
SUPER MULTI
van bene secondo voi ? Pensavo la mattina di fare OEP + ALC +Te verde ,Whey (in più a colazione mangio latte , cereali ed un caffè )
spuntini : whey
pre wo Super multi (vitamine e zinco magnesio)
post wo torrent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioin ogni caso sia OEP che Lipo 6 black son esauriti.
cmq nel carrello ho messo :
Green Tea Extract + Vit C
Torrent
ALC Acetyl Carnitina 1000 mg
100% Whey Protein
SUPER MULTI
van bene secondo voi ? Pensavo la mattina di fare OEP + ALC +Te verde ,Whey (in più a colazione mangio latte , cereali ed un caffè )
spuntini : whey
pre wo Super multi (vitamine e zinco magnesio)
post wo torrent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioappena riesco a fare l'ordine ..... mannaggia , Sergio bruttamiseria !!! quando arrivano i rifornimenti ? ma non si può fare un pre-ordine ?!sigpic
Commenta
-
-
Ordinato lunedi ed oggi è già arrivato !! Straordinerio ! Mai vista tanta velocità in un ordine online.
Ho anche lasciato di sasso un mio amico quando ho detto quanto pagavo le proteine , lui che si vantava di avere un "amico fornitore" che gli faceva prezzi di favore.
Commenta
-
-
sto usando , pre colazione 2 OEP + 1 ALC da 750 + 2 diTe verde , 1 multivitaminico
a pranzo 1 OEP , 1 ALC , 2 te verde , 1 multivitaminico.
stò avendo un periodo molto stressante , e di sicuro son nervoso . Può essere però che questo stack , aumenti l'aggressività ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggiosto usando , pre colazione 2 OEP + 1 ALC da 750 + 2 diTe verde , 1 multivitaminico
a pranzo 1 OEP , 1 ALC , 2 te verde , 1 multivitaminico.
stò avendo un periodo molto stressante , e di sicuro son nervoso . Può essere però che questo stack , aumenti l'aggressività ?sigpic
Commenta
-
Commenta