si la guida la conoscevo , ma volevo sapere come bilanciare l'ALC con i dosaggi dell OEP per la caffeina e gli altri stimolanti al suo interno.
Il dopo DMAA , cosa usare ? e consiglio programmazione
Collapse
X
-
Faccio oep+alc sono a fine della prima settimana è presto per dare giudizi e mi sa che qui andiamo un pó ot
L'obiettivo è la definizione non ho bisogno di dimagrire. Sides per adesso un po di mal di testa,brividi,calore..ma considera che ho un pó di febbre quindi non so se dipende tutto da oep,dovró aspettare per dirti di più.
Commenta
-
-
Non vorrei toccare argomenti caldi, ma se la tua preoccupazione è di non riuscire più a far arrivare il dmaa in italia, bé, dormi pure tranquillo che non sarà un problema.
In ogni caso il dmaa va ciclicizzato, come per tutti gli stimolanti. Per il periodo di stacco puoi utilizzare un mix del genere:
mattina = alc + tirosina
pre w/o= caffeina+alc+tirosina+taurina+beta
intra w/o (come shaker idratante)=taurina+beta
post w/o= aggiungi beta al tuo shaker proteico
pre nanna= ornitina+lisina nei giorni di workoutLast edited by andrebb; 12-05-2012, 11:11:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrebb Visualizza MessaggioNon vorrei toccare argomenti caldi, ma se la tua preoccupazione è di non riuscire più a far arrivare il dmaa in italia, bé, dormi pure tranquillo che non sarà un problema.
In ogni caso il dmaa va ciclicizzato, come per tutti gli stimolanti. Per il periodo di stacco puoi utilizzare un mix del genere:
mattina = alc + tirosina
pre w/o= caffeina+alc+tirosina+taurina+beta
intra w/o (come shaker idratante)=taurina+beta
post w/o= aggiungi beta al tuo shaker proteico
pre nanna= ornitina+lisina nei giorni di workout
Per questo hanno inventano stimolatori del metabolismo senza alcaloidi e piuttosto economici come lo SHIFT...
Commenta
-
-
l'ALC và presa da una minima quantità, poi a una maggiore quantità e poi pian piano a calare di quantità...fai la prima settimana 500mg...la seconda 1000mg...la terza 1500mg....quarta settimana 1000mg....5 settimana 500mg...questo è un esempio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza MessaggioLipo 6 black normale , hers o concentrate ? non trovo recensioni sulla differenza e molti dicono che sia acqua fresca (a me il recreate non ha fatto proprio nulla di nulla).
L'hidroxystim non trovo recensioni sul forum.
Se associato poi con lo shift o l'alpha t2 (ovviamente anche con il Lean Xtreme, un must durante l'uso di qualsiasi termogenico) fa miracoli.
L'oxyelite boh...non l'ho proprio sentito nemmeno alzando i dosaggi a 2+2 o 3+3 ed agiungendoci anche caffeina anidra in pillole (un pò come successe a Manx col Lipo 6)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBlack.
Se associato poi con lo shift o l'alpha t2 (ovviamente anche con il Lean Xtreme, un must durante l'uso di qualsiasi termogenico) fa miracoli.
L'oxyelite boh...non l'ho proprio sentito nemmeno alzando i dosaggi a 2+2 o 3+3 ed agiungendoci anche caffeina anidra in pillole (un pò come successe a Manx col Lipo 6)
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta