Poichè han bannato il DMAA e con molta probabilità l'Oxy Elite Pro quando arriverà sarà con una nuova formulazione cosa miconsigliereste ?
Premesso che quando ho provato il Recreate non mi ha fatto nessun effetto e bevo al momento 4 caffè al giorno.
Inoltre vorrei fare un piano di integrazione abbastanza impegnativo , sono in Ipocalorica lowcarb con ricariche settimanali
Ho 36 anni , sono 175 cm per 81,5 Kg e fino adesso ne ho persi 11 di Kg .
pensavo di prendere quindi un prodotto equivalente all'OEP
proteine in polvere (su MN 100% Whey Protein Formato: 2270 g han un ottimo prezzo al momento )
ALC
un post wo. , al momento uso il Recoupe e mi trovo bene , non saprei se andare di BCAA puri o qualcosa tipo il Dark Matter o altri . Il Recoupe lo uso anche durante l'allenamento e non solo come post w.o.
I miei dubbi :
Cosa aggiungereste a quanto sopra scritto ?
Creatina Monoidrata , Omega 3 , Multivitaminico , Zinco Magnesio , altro ?
Premesso che quando ho provato il Recreate non mi ha fatto nessun effetto e bevo al momento 4 caffè al giorno.
Inoltre vorrei fare un piano di integrazione abbastanza impegnativo , sono in Ipocalorica lowcarb con ricariche settimanali
Ho 36 anni , sono 175 cm per 81,5 Kg e fino adesso ne ho persi 11 di Kg .
pensavo di prendere quindi un prodotto equivalente all'OEP
proteine in polvere (su MN 100% Whey Protein Formato: 2270 g han un ottimo prezzo al momento )
ALC
un post wo. , al momento uso il Recoupe e mi trovo bene , non saprei se andare di BCAA puri o qualcosa tipo il Dark Matter o altri . Il Recoupe lo uso anche durante l'allenamento e non solo come post w.o.
I miei dubbi :
Cosa aggiungereste a quanto sopra scritto ?
Creatina Monoidrata , Omega 3 , Multivitaminico , Zinco Magnesio , altro ?
Commenta