Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimp T-100 e pro anabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Maddai..! e 50 anni fa le persone come crescevano secondo te?!? Il problema è che oggi siamo diventati troppo assuefatti dai prodotti, senza pensare che il nostro organismo pensa a tutto da solo. Il gh aumenta all'incirca all'una di notte se sei già dormiente, figurati se servono integratori per questo?!? Testosterone endogeno? Lo sapevi che da recenti studi si è dimostrato che dopo 5-6 giorni di inattività sessuale, il tuo testosterone aumenta del 147% per poi ritornare dopo il 7 giorno a livelli iniziali?!? Lascia perdere..se lo dico è perchè anch'io ho perso soldi e tempo appresso a testobooster ecc. ecc. Se fossero le erbette a far crescere le masse muscolari, adesso staremo tutti all' Olimpya!
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
      Maddai..! e 50 anni fa le persone come crescevano secondo te?!? Il problema è che oggi siamo diventati troppo assuefatti dai prodotti, senza pensare che il nostro organismo pensa a tutto da solo. Il gh aumenta all'incirca all'una di notte se sei già dormiente, figurati se servono integratori per questo?!? Testosterone endogeno? Lo sapevi che da recenti studi si è dimostrato che dopo 5-6 giorni di inattività sessuale, il tuo testosterone aumenta del 147% per poi ritornare dopo il 7 giorno a livelli iniziali?!? Lascia perdere..se lo dico è perchè anch'io ho perso soldi e tempo appresso a testobooster ecc. ecc. Se fossero le erbette a far crescere le masse muscolari, adesso staremo tutti all' Olimpya!
      tozzy ma se tutti questi prodotti non servono a ciò che pensiamo noi,quali sono i prodotti veri?vado un po ot ,c'è un tizio nella mia palestra che nel giro di neanche un anno ha avuto uno sviluppo muscolare che neanche dopo 4 anni la hai...e ha preso 10 kg di massa magra in 2 mesi...a vedere certe cose non so darmi spiegazioni,mi scuso per l'argomento che non centra

      Commenta


        #18
        Non fare domande di cui conosci già le risposte. è questo non è il posto giusto per parlare di integrazioni speciali.
        Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
          Non fare domande di cui conosci già le risposte. è questo non è il posto giusto per parlare di integrazioni speciali.
          ESATTAMENTE! Inoltre si stà andando decisamente OT
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
            Non fare domande di cui conosci già le risposte. è questo non è il posto giusto per parlare di integrazioni speciali.
            allora le mie ipotesi sono confermate

            ---------- Post added at 18:19:04 ---------- Previous post was at 18:17:44 ----------

            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            ESATTAMENTE! Inoltre si stà andando decisamente OT
            chiedo scusa torniamo al prodotto citato

            Commenta


              #21
              Ho iniziato ieri l'assunzione dell'olimp t-100 1cps precolaione e 2 prenanna. Presto per avere feedback ma mi sento leggermente più rilassato(possibile effetto vitamine gruppo B) e forse con una più marcata libido, dico forse perchè a me è già alle stelle!Più avanti dopo il ciclo di un mese do i feedback definitivi!
              -Personal Trainer 1°livello.
              -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

              Commenta


                #22
                io ho comprato il prodotto a causa di problemi di bassa libido,nonostante abbia poco più di 18 anni.... lo sto assumendo da una settimana (4cpr xdie) e sembra che un po funziona. anche come tonico adattogeno...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎