Consiglio caffeina - tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiuPeppe
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio caffeina - tirosina

    Buongiorno a tutti

    Come scritto in altro post, Ho iniziato ad alenarmi a settembre, mi sto asciugando... Sono passato da 84 a 72 kg seguendo una corretta alimentazione, allenandomi con i pesi due giorni a settimana e solo cardio il terzo.
    Miro ad ottenere un fisico asciutto, muscoloso e ben definito ma non da bodybuilder... Finora i risultati sono abbastanza buoni... Ma le maledette maniglie sono sempre là... Pian piano scendono.... Ma PIANO.... ^_^

    Ho perfezionato la dieta con Luna80... Quindi sono a posto ^_^

    Assumo ALC (weider body shaper... Da cambiare???), due capsule al giorno (prima di colazione), più due un'ora prima del WO...
    Come proteine assumo, al momento, le Future Line Simply Whey, ma le cambierò presto, come consigliatomi (grazie roby712) le whey90 della +Watt.
    Mi è stato consigliato (sempre grazie roby712 ) di integrare con caffeina-tirosina (a cosa servono??? ^_^)

    Ho acquistato le Termocut Hardcore della Pharmapure in vendita su MN che le contiene entrambe...
    Vi chiedo... Quante e quando assumerle, eventuali controindicazioni e durata dell'assunzione??

    Grazie in anticipo...
    Beppe
    Last edited by GiuPeppe; 06-05-2012, 18:01:36. Motivo: Aggiornamento
  • mark78
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 139
    • 12
    • 9
    • Paperopoli
    • Send PM

    #2
    Ma.. la funzione "search"?
    Protocollo di Prince http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina

    Tirosina http://www.bodyweb.com/threads/187278-Tirosina

    Qualcosa sulla caffeina http://www.bodyweb.com/threads/86490-Caffeina

    Commenta

    • GiuPeppe
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 82
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio per la risposta...
      Avevo visto tutti e tre i post che hai segnalato ma essendo passati 2 e 5 anni dagli aggiornamenti nei due ultimi post ed essendo ogni situazione abbastanza soggettiva, ho pensato di chiedere lumi...

      Sinceramente nel lungo post ho trovato molte informazioni ma non abbastanza per le mie necessità...
      Per questo ho postato la richiesta...

      A questo punto, assumendo già l'ALC da un mesetto, essendo da 1,5gr. e non da 500mg, chiedo:
      Come mi dovrei comportare?? Una pastiglia la mattina e una la sera?? Continuo con tutte e due la mattina?
      Le Termocut quando dovrei assumerle??
      Nel post si parla di caffeina e tirosina distinte... Mentre quelle che ho acquistato io le ha entrambe...

      Poi perdonami...
      Se uno legge il post e non capisce bene quello che si dice, penso che possa fare una domanda??
      O bisogna per forza capire tutto col search??
      Ovviamente nessuno è costretto a rispondere... Infatti "Domandare è lecito, rispondere è cortesia" ^_^

      Senza alcuna polemica ^_^

      Cordiali saluti
      Beppe

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        #4
        Ottimo il protocollo di Prince. L'ho fatto fare ad un amico e funge. A breve inizio pure io...
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • mark78
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 139
          • 12
          • 9
          • Paperopoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da GiuPeppe Visualizza Messaggio
          Poi perdonami...
          Se uno legge il post e non capisce bene quello che si dice, penso che possa fare una domanda??
          O bisogna per forza capire tutto col search??
          Ovviamente nessuno è costretto a rispondere... Infatti "Domandare è lecito, rispondere è cortesia" ^_^

          Senza alcuna polemica ^_^

          Cordiali saluti
          Beppe
          Certo che è possibile fare domande specifiche ma, nel tuo primo post avevi scritto:

          Originariamente Scritto da GiuPeppe Visualizza Messaggio
          Mi è stato consigliato (sempre grazie roby712 ) di integrare con caffeina-tirosina (a cosa servono??? ^_^)
          Da qui la mia risposta visto che l'argomento è stato trattato diverse volte..

          Commenta

          • GiuPeppe
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 82
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
            Certo che è possibile fare domande specifiche ma, nel tuo primo post avevi scritto:



            Da qui la mia risposta visto che l'argomento è stato trattato diverse volte..
            Ops... Giusto... Mi era sfuggito... Hai ragione... Chiedo venia...

            Ora però mi sta venendo il dubbio che con le Termocut Hardcore non ho preso la cosa giusta o il prodotto migliore ... Non ho visto tantissime recensioni col search... Continuo a cercare...

            Consigli???
            Grazie in anticipo
            Last edited by GiuPeppe; 07-05-2012, 08:41:21. Motivo: Aggiornamento

            Commenta

            • roby712
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 487
              • 18
              • 4
              • ROMA
              • Send PM

              #7
              io ho usato sempre questo schema da 4 settimane poi break di 2/3 settimane e ripetere:

              1 sett ALC 2500 mg divise in 5 assunzioni da 500 mg possibilmente, Prewo/Precardio: alc 1 dose 500mg.+ 500 mg tirosina+200mg caffeina; colazione:Alc 1 dose 500mg

              2 settimana: ALC 2000 mg divisa in 4 assunzioni, Prewo/Precardio: Alc 1 dose 500mg + tirosina 1000 mg. + caffeina 200 mg; pre-colazione:Alc 1 dose 500mg + caffeina 200 mg.

              3 settimana: ALC 1500 mg divisa in 3 assunzioni, Prewo/Precardio: Alc 1 dose 500mg + tirosina 1000 mg. + caffeina 200mg; pre-colazione: ALc 1 dose 500 mg + caffeina 200 mg + tirosina 500 mg

              4 settimana ALC 1500 mg divisa in 3 assunzioni, Prewo/Precardio: Alc 1 dose 500 mg + tirosina 1000 mg. + caffeina 200 mg; pre-colazione: ALC 1 dose 500mg + caffeina 200mg. + tirosina 500mg.

              poi se vuoi puoi unirci a questo schema (provato con ottimi effetti) il coleus forskolii (presente nel termostart della +watt) in 400 mg diviso in 2 assunzioni colazione e pre work.

              Commenta

              • GiuPeppe
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 82
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                io ho usato sempre questo schema da 4 settimane poi break di 2/3 settimane e ripetere:

                1 sett ALC 2500 mg divise in 5 assunzioni da 500 mg possibilmente, Prewo/Precardio: alc 1 dose 500mg.+ 500 mg tirosina+200mg caffeina; colazione:Alc 1 dose 500mg
                Perdonami la domanda da niubbio....

                Questo schema è inteso settimanale o giornaliero??
                Ad esempio.... Ogni giorno, WO escluso, come ripartisci l'assunzione?

                Abbi pazienza ^_^

                Commenta

                • mark78
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 139
                  • 12
                  • 9
                  • Paperopoli
                  • Send PM

                  #9
                  Puoi fare così

                  ALC GIORNI OFF

                  pre-colazione 0,5
                  pre spuntino 0,5
                  pre-pranzo 0,5
                  pre-spuntino 0,5
                  pre-cena 0,5

                  e tenere la Tirosina 0,5 e la caffeina 200/400 mg pre colazione

                  nei giorni ON aggiungi

                  Prewo/Precardio: alc 1 dose 500mg.+ 500 mg tirosina+200mg caffeina

                  Oppure seguire il protocollo di Prince Ricky che come ti ho già scritto è ottimo...
                  Last edited by mark78; 07-05-2012, 09:44:15.

                  Commenta

                  • roby712
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 487
                    • 18
                    • 4
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #10
                    hai ragione non ho specificato bene ovviamente è giornaliero con indicazione della quantita max di ALC per giorno a settimana ovvero la 1 settimana ne prendi ogni giorno 2500 mg poi seconda settimana 2000 mg. e terza e quarta 1500 mg. + poi la quantita di caffeina e tirosina scritta sopra ogni giorno con la quantita scritta per la singola settimana.

                    Commenta

                    • GiuPeppe
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 82
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                      Puoi fare così

                      ALC GIORNI OFF

                      pre-colazione 0,5
                      pre spuntino 0,5
                      pre-pranzo 0,5
                      pre-spuntino 0,5
                      pre-cena 0,5

                      e tenere la Tirosina 0,5 e la caffeina 200/400 mg pre colazione

                      nei giorni ON aggiungi

                      Prewo/Precardio: alc 1 dose 500mg.+ 500 mg tirosina+200mg caffeina

                      Oppure seguire il protocollo di Prince Ricky che come ti ho già scritto è ottimo...
                      FANTASTICO!!!!!

                      Considerate le dosi del Termocut, per integrare la tirosina e la caffeina, posso prendere 2 compresse (600 mg tirosina e 100mg caffeina) e 1 caffè amaro...
                      Provo e vi faccio sapere

                      ---------- Post added at 10:35:10 ---------- Previous post was at 10:33:59 ----------

                      Scusate ancora
                      Siccome sono in contatto con il servizio clienti di MN, ho chiesto loro di poter sostituire il Termocut con qualche prodotto migliore che contenga separatamente caffeina e tirosina.
                      Mi hanno chiesto di postare la richiesta sul forum ed eccomi qui...

                      Potete cortesemente consigliarmi due ottimi prodotti distinti che abbiano la possibilità di assumere dosi da 500mg di tirosina e 200 di caffeina??

                      Vi attendo per poter contattare MN e farmi spedire l'ordine ^_^
                      Grazie
                      Beppe

                      Commenta

                      • mark78
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 139
                        • 12
                        • 9
                        • Paperopoli
                        • Send PM

                        #13
                        Tirosina Now Foods e Caffeina Natroid... Ottime!

                        Commenta

                        • GiuPeppe
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 82
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #14
                          Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
                          Tirosina Now Foods e Caffeina Natroid... Ottime!
                          Esattamente quelle che avevo in mente ^_^

                          Grazie infinite e scusate i miei continui post... Ma prima di assumere qualcosa, voglio essere sicuro al 1000x1000 ^_^

                          E se con questi integratori non divento come un bronzo di Riace divento tifoso della Lazio (dedicato a roby712) ^_^

                          Vi faccio sapere...
                          Beppe

                          Commenta

                          • GiuPeppe
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 82
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #15
                            Un paio di domandine se posso...

                            Un consiglio per l' ALC da 500mg ??

                            Siccome tempo ho acquistato la ALC da 1,5 gr, come potrei assumerla non trovando quella 500mg ??

                            Grazie
                            Beppe

                            Commenta

                            Working...
                            X