Integratori per principiante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • geekbody
    Banned
    • May 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per principiante

Salve da due mesi ho iniziato palestra, ma devo ammettere che la mia enorme pigrizia mi sta facendo andare molto a rilento.

Sarei intenzionato a prendere alcuni integratori ma capendone poco, pur avendo letto le vostre guide, non so nemmeno da dove iniziare.

Da come ho capito potrei iniziare prendendo proteine del latte (visto che mangio pochissima carne) e la creatina.

Secondo voi così andrebbe bene? e per il dosaggio?
    La mia situazione è questa:

• ASR1927
    Guest
    • Mar 2011
    • 210
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Le proteine le potresti anche prendere,dipende tutto dalla tua alimentazione,ti consiglio di farti una buona dieta ed una buona scheda di allenamento e tralasciare il discorso integratori per il momento,cura questi due campi e otterrai più risultati che prendendo dei semplici integratori

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da geekbody Visualizza Messaggio
      Salve da due mesi ho iniziato palestra, ma devo ammettere che la mia enorme pigrizia mi sta facendo andare molto a rilento.

Sarei intenzionato a prendere alcuni integratori ma capendone poco, pur avendo letto le vostre guide, non so nemmeno da dove iniziare.

Da come ho capito potrei iniziare prendendo proteine del latte (visto che mangio pochissima carne) e la creatina.

Secondo voi così andrebbe bene? e per il dosaggio?
      La mia situazione è questa:

http://www.bodyweb.com/threads/33353...si-di-palestra
      Prima di pensare a possibili "scorciatoie",anche nell'alimentazione, ti conviene capire che in questo "sport" la pigrizia non è proprio contemplata.Anzi,ci vuole una feroce forza di volontà se si vuole arrivare al risultato.
      sigpic

Commenta

• darkmatter
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 483
        • 40
        • 37
        • treviso italy
        • Send PM

con una buona dieta l'uso di integratori può essere benissimo evitato tanto che le proteine in polvere vengono usate per comodità più che altro... si chiamano integratori appunto perchè servono per integrare ciò che manca sulla dieta se la dieta e ben strutturata puoi farne benissimo a meno

Commenta

• geekbody
          Banned
          • May 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

il fatto è che la pigrizia va a braccetto con la lentezza con cui ottengo i risultati. Inoltre, purtroppo, il mio obiettivo principale è quello di far sparire i fianchi che purtroppo non se ne vogliono andare (non so se è un problema strutturale o di grasso). Sono certo che appena comincerei a vedere qualche risultato la pigrizia scomparirebbe.
          Come già detto nella mia dieta ho una forte mancanza di proteine in quanto sono vegetariano e in più devo sottostare anche alle porcherie che cucina la mensa aziendale.

Non potrei avere qualche semplice consiglio onde evitare di fare acquisti a caso? Le proteine potrebbero essermi utili? e invece la creatina?

Grazie

Commenta

• ASR1927
            Guest
            • Mar 2011
            • 210
            • 4
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Le proteine dipende dalla tua dieta,ma dopo aver dato un letta al tuo ultimo post deduco che non segui una particolar dieta. Fidati cura l'alimentazione e l'allenamento e mettici più impegno e otterrai maggior risultati.

Commenta

• darkmatter
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 483
              • 40
              • 37
              • treviso italy
              • Send PM

si non pensare adesso prendo le proteine in polvere ora divento come voglio perchè fidati non funziona così prima cosa assolutamente cura la tua alimentazione vedrai che i risultati arrivano si

Commenta

• radio92
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2011
                • 149
                • 2
                • 1
                • Genova
                • Send PM

beh ma se uno è pigro cosa vuole ancora? boh lamentarsi della propria pigrizia. Attivati e avrai risultati, dormi e beh goditi i tuoi "risultati"
                PS se trovi una pozione magica ti prego di dircelo

Commenta

• geekbody
                  Banned
                  • May 2012
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

vabbe' ho capito... cerco qualche guida sul web

Commenta

• ASR1927
                    Guest
                    • Mar 2011
                    • 210
                    • 4
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

vabbe' ho capito... cerco qualche guida sul web
                    Non esistono guide per queste cose,se una persona ti dice così e così,se non ti piace seguire i consigli allora cercati tutte le guide che vuoi e goditi la tua pigrizia

Commenta

• geekbody
                      Banned
                      • May 2012
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma non ho detto che non voglio far fronte alla mia pigrizia... sto facendo palestra da oltre due mesi (in realtà da ben oltre), però avrei bisogno qualcosa che mi motivasse di più. Anche credere che certa roba potrebbe aiutarmi sarebbe un forte incentivo.

Vorrei anche modificare la mia dieta, ma come detto non solo a pranzo sono soggetto alla mensa dell'azienda, ma lo stesso a cena visto che, dove attualmente dimoro, sono ospite.

Sono comunque disposto a cercare di cambiare dieta nonostante questi limiti.. ma credo che il mio esser vegetariano necessiti comunque dell'assunzione di proteine.

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

ma non ho detto che non voglio far fronte alla mia pigrizia... sto facendo palestra da oltre due mesi (in realtà da ben oltre), però avrei bisogno qualcosa che mi motivasse di più. Anche credere che certa roba potrebbe aiutarmi sarebbe un forte incentivo.

Vorrei anche modificare la mia dieta, ma come detto non solo a pranzo sono soggetto alla mensa dell'azienda, ma lo stesso a cena visto che, dove attualmente dimoro, sono ospite.

Sono comunque disposto a cercare di cambiare dieta nonostante questi limiti.. ma credo che il mio esser vegetariano necessiti comunque dell'assunzione di proteine.
                        le proteine in polvere puoi prenderle tranquillamente,anzi direi che se non ne assumi abbastanza con la dieta, è proprio il caso di farlo.Ti si voleva solo sottolineare come ,per far bene nel nostro sport,occorra molta determinazione (e 0 pigrizia) nell' allenamento ed alimentazione innanzitutto.Poi,chiaro che l'integrazione è importante .Sinceramente,dopo soli 2 mesi, concentrerei molto l'attenzione sui primi 2 fattori..
                        sigpic

Commenta

• geekbody
                          Banned
                          • May 2012
                          • 10
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ma infatti mi sto allenando tre volte a settimana e tutti i giorni corro.
                          Sto cercando di battere la mia "pigrizia", e man mano che i risultati si inizieranno a vedere credo proprio che scomparirà del tutto.

Commenta

• alegiannets
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 215
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Io inizierei così:
                            omega 3
                            bcaa, pre e post work
                            whey, spuntini o colazione vedi tu
                            Multivitaminico ne farei a meno dato che sei vegetariano
                            creatina la eviterei.

Commenta

Working...
                            X