Pre-work & creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • {Yuri
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 184
    • 8
    • 0
    • The gym is mi truhe home.
    • Send PM

Pre-work & creatina

Salve ragazzi, è da un po' di tempo che mi frulla per la testa l'idea di prendere un pre-workout, mi rivolgo a voi per avere delle delucidazioni e anche dei consigli
    Innanzitutto, quale mi consigliate?? Io avevo pensato di prendere il superpump max (so che ognuno risponde in maniera diversa ai vari integratori, dosaggi ecc..) Ma in linea di massima, quali sono i migliori ??
    Dato che è da poco che assumo della creatina monoidrato (ho gia completato il primo ciclo di 4 settimane) volevo sapere se iniziando il secondo ciclo posso bennissimo abbinarlo al pre-wo.. Se è si come ??
    So che molti pre-wo contengono già di per se creatina, quindi è neccessario che ne aggiunga altra ?? o basta già quella presente nel pre ?? Posso abbinare anche della gluta e bcaa ?!
    {Yuri, il mio diario...
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

I pre-wo in circolazione sono tanti e tutti soggettivi, cmq i migliori:
    jack, napalm, c4, superpump.....se assumi crea, prendila pre-colazione, post wo e spuntino, ok per gluta e bcaa
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• {Yuri
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 184
      • 8
      • 0
      • The gym is mi truhe home.
      • Send PM

Allora tu mi consigli di non aggiungere la crea nel pre wo ?? Per quanto riguarda la gluta e i bcaa, posso fare un unico beverone e mandarlo giù tutto insieme 30-40 min prima dell'allenamento ? o devo assumerli separatemente?
      Ah quasi dimenticavo.. tu quale mi consigli in rapporto qualità/prezzo?? considera che per me sarebbe la prima volta che assumo pre wo!!
      Cmq grazie
      Last edited by {Yuri; 06-05-2012, 00:58:49.
      {Yuri, il mio diario...

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
        Allora tu mi consigli di non aggiungere la crea nel pre wo ?? Per quanto riguarda la gluta e i bcaa, posso fare un unico beverone e mandarlo giù tutto insieme 30-40 min prima dell'allenamento ? o devo assumerli separatemente?
        Ah quasi dimenticavo.. tu quale mi consigli in rapporto qualità/prezzo?? considera che per me sarebbe la prima volta che assumo pre wo!!
        Cmq grazie
        Prendi il pre wo (se c'è gia creatina basta quello sennò la aggiungi ) 40-30min prima e bcaa e gluta 20min pre. Una seconda assunzione di crea la potresti assumere post.

Commenta

• -ArgoN-
          Banned
          • May 2012
          • 8
          • 0
          • 1
          • Madagascar
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Prendi il pre wo (se c'è gia creatina basta quello sennò la aggiungi ) 40-30min prima e bcaa e gluta 20min pre. Una seconda assunzione di crea la potresti assumere post.
          Colgo l'occasione per aver anch'io qualche chiarimento.. Vanno ciclizzati come la creatina??
          Grazie in anticipo

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Qui ci sono pareri discordanti, ma a mio avviso dopo un'assunzione di 6 week meglio staccare di almeno 3/4 week, l'uso di stimolanti a lunga durata (e quindi senza pausa) può creare problemi
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• -ArgoN-
              Banned
              • May 2012
              • 8
              • 0
              • 1
              • Madagascar
              • Send PM

Allora potrei far coincidere l'inizio di un nuovo ciclo di creatina con quello del pre workout !! (cioè ciclizzarli allo stesso modo, 6 sett. on 3/4 sett. off) Cosa ne pensi tu ?!

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Bisogna considerare quanto ci si allena; per 2-3 assunzioni al settimana con la dose minima si potrebbe anche non staccare, tenendo comunque in considerazione di non prendere anche nei giorni off stimolanti di alcun genere (caffè, coca, the, cioccolato ecc). Stesso discorso per la creatina presa solo nei giorn on a ridosso del wo. Diverso invece se si considerano i protocolli classici.

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Qui ci sono pareri discordanti, ma a mio avviso dopo un'assunzione di 6 week meglio staccare di almeno 3/4 week, l'uso di stimolanti a lunga durata (e quindi senza pausa) può creare problemi
                  piu che creare problemi, il corpo si abitua e non fanno piu effetto
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• -ArgoN-
                    Banned
                    • May 2012
                    • 8
                    • 0
                    • 1
                    • Madagascar
                    • Send PM

Per quanto riguarda la creatina seguo la guida di prince, quindi la assumo sia giorni on (3+3+3) che giorni off (3+3), con cicli della durata di 4 sett.. Per quanto riguarda il pre wo invece lo assumerei ovviamente solo giorni on, quindi 3 volte a settimana. Comunque sia penso che ciclizzerò anche quest'ultimo, onde evitare assuefazioni, malesseri, ecc..
                    Un'altra domanda.. Siccome per adesso sto usando l'animal cuts (contenente anch'esso stimolanti come caffeina ecc..), secondo te potrebbe andar bene far coincidere la fine del ciclo del cuts con l'inizo del ciclo di crea e pre wo ?? o magari dovrei fare qualche settimana di scarico ??

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Se cerchi solo focus, ti consiglio un ultraconcentrato. Se cerchi pump e focus, prodotti tipo super pump max, code red, no-xplode 2.0 etc. Se sei ricco e hai tanti soldi da spendere, un bel pre wo home made in cui non devono mancare crea, citrullina e glicerolo, per il pump.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -ArgoN- Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda la creatina seguo la guida di prince, quindi la assumo sia giorni on (3+3+3) che giorni off (3+3), con cicli della durata di 4 sett.. Per quanto riguarda il pre wo invece lo assumerei ovviamente solo giorni on, quindi 3 volte a settimana. Comunque sia penso che ciclizzerò anche quest'ultimo, onde evitare assuefazioni, malesseri, ecc..
                        Un'altra domanda.. Siccome per adesso sto usando l'animal cuts (contenente anch'esso stimolanti come caffeina ecc..), secondo te potrebbe andar bene far coincidere la fine del ciclo del cuts con l'inizo del ciclo di crea e pre wo ?? o magari dovrei fare qualche settimana di scarico ??

Per la creatina se hai staccato per 3-4 settimane nessun problema subito dopo il cuts; diverso invece per il pre wo con stimolanti: 1-2 settimane di completo scarico da qualsiasi stimolante (ripeto, caffè, the, cioccolata, bevande con caffeina anche se in minima dose)

Commenta

• -ArgoN-
                          Banned
                          • May 2012
                          • 8
                          • 0
                          • 1
                          • Madagascar
                          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Per la creatina se hai staccato per 3-4 settimane nessun problema subito dopo il cuts; diverso invece per il pre wo con stimolanti: 1-2 settimane di completo scarico da qualsiasi stimolante (ripeto, caffè, the, cioccolata, bevande con caffeina anche se in minima dose)
                          Grazie mille, seguirò il tuo consiglio
                          Comunque, tu quale pre wo mi consigli ?? Sono indeciso tra il no-xplode 2.0 e il jack 3D.. Considera che cerco sia pump che focus in maniera discreta, e che sarebbe anche il mio primo pre wo, quindi non so di preciso a cosa vado in contro !!

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Guarda i PWO sono tutti molto soggettivi; io tra tutti quelli che ho provato mi sono trovato bene con il Presurge della Athletic Edge Nutrition nella nuova formulazione senza DMAA; attualmente stavo provando il CRAZE della Diven Sports,ma credo di interromperlo perchè mi dà troppi sides fastidiosi (ansia, tachicardia e estrema nausea e inappetenza). Se non sei troppo sensibile agli stimolanti l'uno vale l'altro.

Commenta

• -ArgoN-
                              Banned
                              • May 2012
                              • 8
                              • 0
                              • 1
                              • Madagascar
                              • Send PM

Credo di non essere molto sensibile agli stimolanti (difatti il cuts non mi provoca nessun effetto, se non un leggero "rammollimento" che scompare dopo poco. Molte persone invece accusano tachicardia, insonnia ecc..) Comunque adesso do un'occhiata su mn e credo proprio che sceglierò quello a me più "simpatico" dato che sono soggettivi..

Commenta

Working...
                              X