Green Magnitude warning label!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.X
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 18
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Green Magnitude warning label!

Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardo il Green Magnitude della ControlledLabs, da poco ho acquistato questo integratore ma leggendo sull'etichetta ho letto una cosa che mi ha allarmato non poco, ovvero che il prodotto contiene delle sostanze chimiche note allo stato della california di causare il cancro o difetti congeniti o altri danni riproduttivi. dall'etichetta testuale: "this product contains chemicals known to the state of california to cause the cancer, or birth defects or other reproductive harm. do not take this product if you are pregnant or nursing"
    Potete immaginarvi la faccia che ho fatto quando ho letto questa cosa!
    A questo punto vi chiedo se il prodotto in questione è sicuro o se non dovrei usarlo visto quanto riportato in etichetta
    Grazie atutti coloro che interverranno.
    Hasta luego.
    Last edited by Mr.X; 05-05-2012, 23:13:49. Motivo: errore grammaticale
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

E perchè non hai tradotto anche l'ultima parte? "Non prendere questo prodotto se siete incinte o lavorate come infermiere".

Tra l'altro, si capisce che hai tradotto male la prima parte visto che parla di eventuali problemi per i nascituri, quindi non diretti a chi fa uso del prodotto. Sarebbe un pò stupido vendere un prodotto dicendo che se lo prendi ti ammali direttamente di cancro...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Jap
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 511
      • 28
      • 0
      • Send PM

Premetto che non so nulla in merito a questo integratore, ma ricordo che era in bella esposizione nei negozi di una famosa catena di integratori a Londra ( non so se si può scrivere il nome della catena di negozi ). Il barattolo è verde ?
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• Mr.X
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 18
        • 0
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Si il barattolo è verde! L'ultima parte non l'ho tradotta ma si riferisce ai problemi che potrebbero avere le donne in stato interessante e le donne che allattano. Nursing si riferisce a colei che allatta, non al mestiere dell'infermiera.

Commenta

• Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

La prima parte spiega il problema, la seconda parte spiega chi può incontrare il problema.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Mr.X
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 18
            • 0
            • 1
            • Roma
            • Send PM

Quindi il prodotto sarebbe pericoloso solo per le donne in stato interessante e in chi allatta perchè potrebbe causare danni al nascituro o al lattante mentre per tutti gli altri utilizzatori è sicuro?

Commenta

• Otoha
              鴉 -KARAS
              • Oct 2011
              • 4189
              • 146
              • 15
              • Makai
              • Send PM

Ribadisco perchè ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua: che senso ha vendere un prodotto e avvisare che prendi il cancro usandolo?

Qualsiasi integratore, e sottolineo qualsiasi, può risultare dannoso: se non si rispettano i dosaggi della casa e se si hanno problemi con specifici ingredienti dei composti. Dopodichè, relax...

Commenta

• Mr.X
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 18
                • 0
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Guarda che io non mi sto perdendo in nessun bicchiere d'acqua. Ho acquistato un prodotto e prima di usarlo ho letto l'etichetta come faccio di consueto, la cosa che ho letto non mi ha lasciato per nulla tranquillo e non mi vergogno di dirlo.. ecco perchè stò chiedendo informazioni in questo forum nella speranza di ottenere informazioni da utenti che conoscono il prodotto e che ne hanno avuto esperienza d'uso.

Commenta

• Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

E' una postilla standard inserita su tutti i prodotti Controlled Labs (White Flood, Purple Wrath etc. etc.) ma non solo su prodotti di questa ditta, questo perchè lo stato della California ha regolamenti rigidi in fatto di sostanze chimiche.

E' un atto dovuto dal punto di vista legale.

Commenta

• Mr.X
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 18
                    • 0
                    • 1
                    • Roma
                    • Send PM

Ti ringrazio per la risposta, il fatto è che essendo la prima volta che uso un prodotto della controlled labs non avevo mai letto prima d'ora un avviso del genere sull'etichetta di un integratore di altri brands.

Commenta

• der1989
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 170
                      • 10
                      • 8
                      • Bologna
                      • Send PM

È un integratore che contiene ingredienti conosciuti e sicuri non contiene nulla di strano, vai tranquillo, secondo me la migliore creatina sul mercato, ho fatto anche una recensione sullo stack controlled labs poco tempo fà in Supplements feedback se ti può interessare

Commenta

Working...
                      X