Integratori per ciclo definizione,cell-tech

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianpy93
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per ciclo definizione,cell-tech

Salve ragazzi avrei intenzione di iniziare una dieta con un apporto calorico che si aggiri intorno alle 2500-2600 cal per definirmi ulteriormente...sono alto 1.75 per 80 kg e ho 18 anni....avevo pensato di integrare con cell-tech e bcaa per cercare di mettere ulteriore massa muscolare.Secondo voi si può fare?

---------- Post added at 20:35:53 ---------- Previous post was at 14:45:30 ----------

bhè grz delle risposte!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Primo: come dice il Regolamento, prima di ri-uppare un thread, si aspettano 24 ore. Inoltre, visto che non è un help-desk, ci sta che essendo il weekend non siano in molti gli attivi.

Secondo: vuoi iniziare una dieta per "definirti ulteriormente", e vuoi prendere il cell-tech e BCAA per mettere ulteriore massa? Evidentemente non hai ben chiari alcuni concetti base: dimagrisci/definisci con un deficit calorico, metti massa con un surplus calorico. Questo per spiegare in maniera molto semplicistica che non puoi seguire due strade che vanno su strade opposte.

Dai uno sguardo ai threads in nota sia in questa sezione che in Alimentazione, prima di fare acquisti inutili e solo per sentito dire.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Primo: come dice il Regolamento, prima di ri-uppare un thread, si aspettano 24 ore. Inoltre, visto che non è un help-desk, ci sta che essendo il weekend non siano in molti gli attivi.

Secondo: vuoi iniziare una dieta per "definirti ulteriormente", e vuoi prendere il cell-tech e BCAA per mettere ulteriore massa? Evidentemente non hai ben chiari alcuni concetti base: dimagrisci/definisci con un deficit calorico, metti massa con un surplus calorico. Questo per spiegare in maniera molto semplicistica che non puoi seguire due strade che vanno su strade opposte.

Dai uno sguardo ai threads in nota sia in questa sezione che in Alimentazione, prima di fare acquisti inutili e solo per sentito dire.
      La cosa gli era già stata notificata..
      sigpic

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        La cosa gli era già stata notificata..
        Sempre piena di novità la giornata dei Mod...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Sempre piena di novità la giornata dei Mod...
          potresti spiegare meglio quello che vuoi intendere?
          sigpic

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Era una constatazione del fatto che, sia nuovi (e spesso vecchi) iscritti, ignorano quella cosa chiamata regolamento e immagino che vi trovate spesso e volentieri a fare "copia-incolla" delle stesse cose giorno dopo giorno...

Era una battuta ironica, forse dovevo aggiungerci uno smile tipo questo per rendere l'idea!

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Era una constatazione del fatto che, sia nuovi (e spesso vecchi) iscritti, ignorano quella cosa chiamata regolamento e immagino che vi trovate spesso e volentieri a fare "copia-incolla" delle stesse cose giorno dopo giorno...

Era una battuta ironica, forse dovevo aggiungerci uno smile tipo questo per rendere l'idea!
              Mah..comunque ti faccio presente,e poi chiudiamo questo lungo quanto noioso ot, che la tua segnalazione è venuta ben dopo l'intervento della moderazione,percui non era opportuna Ed ora torniamo a discorsi più interessanti..
              sigpic

Commenta

• gianpy93
                Bodyweb Member
                • Dec 2010
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi scusate per aver riuppato il post ma non sapevo delle 24 ore perciò faccio un ema culpa....cmq poichè il mio obbiettivo è essenzialmente quello di aumentare massa muscolare senza fare una dieta ipercalorica mantenendo perciò un certo grado di definizione (anche in vista dell'estate che si avvicina).Avevo visto che il cell-tech aveva ottime recensioni ma leggendo il foglio illustrativo ho visto che è scarso di aminoacidi essenziali perciò ho pensato di integrarli a parte..perciò il la mia domanda fondamentalmente è posso abbinare cell tech con bcaa??Se pensate abbia sparato qualche cavolata nel mio ragionamento ditelo,ho solo da imparare....mi riscuso per prima!

Commenta

• Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

Fondamentalmente non puoi aumentare di massa senza fare una dieta ipercalorica in quanto massa = muscoli e grasso = peso = surplus calorico. Come fai a mettere più muscolo se non aumenta il tuo peso complessivo?

Ti sei posto due obiettivi in antitesi, devi scegliere una delle due cose.

Commenta

• ASR1927
                    Guest
                    • Mar 2011
                    • 210
                    • 4
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Quoto tutto quello detto da otoha,per il discorso cell tech + aminoacidi si puoi prenderli senza problemi,ma non credo facciano al tuo caso leggendo il discorso che hai fatto

Commenta

• gianpy93
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2010
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi posto una foto per farvi capire la mia situazione attuale...se invece di utilizzare il cell-tech uso proteine + creatina avrò + risultati di volume....poi per massa intendevo massa magra.
                      Last edited by gianpy93; 06-05-2012, 13:05:18.

Commenta

• ASR1927
                        Guest
                        • Mar 2011
                        • 210
                        • 4
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Si,dipende anche dal tipo di creatina però,calcola che la classica monoidratata tenderà a farti trattenere acqua aumentando di conseguenza un pò di volume,però allo stesso tempo credo che un pò ti appanni

Commenta

• gianpy93
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2010
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

vabbè un pò non sarà la fine del mondo tnt nn devo fare gare il BB è per una soddisfazione personale...qualche mese fa avevo preso il nitrotech e l'ho trovato buono,abbastanza performante,ma nella sua miscela c'è già creatina in minime dosi perciò non penso sia opportuno prenderla a parte.Ho trovato molto interessanti le scitec 100% whey ma ho letto che contengono aspartame perciò non saprei

Commenta

• ASR1927
                            Guest
                            • Mar 2011
                            • 210
                            • 4
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Allora vai di semplici whey (magari le optimum nutrition) e della semplice monoidratata

Commenta

• gianpy93
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2010
                              • 27
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ultima cosa,se invece prendessi cell-tech + BCAA cosa riscontrerei?

Commenta

Working...
                              X