Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O.E.P. grande delisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    O.E.P. grande delisione

    ciao a tutti
    il 10 aprile ho iniziato l assunzione di oep mentre iniziavo una dieta ipocaloria low carb (quasi eliminati del tutto)
    l'obbiettivo era quindi la perdita di peso e la definizione
    ho eseguito alla lettera le indicazioni da etichetta
    primi giorni 1 compressa per poi arrivare all 2+1
    oggi quasi dopo un mese di trattamento ho perso solo 3 kg
    speravo molto di piu
    non mi ha dato pero' nessun feed negativo
    cosa ne pensate?
    a fine ciclo (finite le compresse) con che integratore mi consigliate di proseguire?
    termogenetico?

    #2
    Secondo te 3 kg in un mese sono pochi? Quanto ti aspettavi 5 6 kg? Questi prodotti non fanno miracoli...posso assicurarti che 3 kg in un mese non sono pochi se vuoi perdere più kg devi scendere sotto il MB però poi perdi anche e soprattutto massa magra e non so quanto convenga. Al posto tuo sarei contento dell'ottimo risultato. Ora per proseguire devi fare un stacco da qualsiasi stimolante stimolante(caffe,cocacola ecc.) per 3-4 settimane in quanto le surrenali e i recettori sono saturi. Dunque qualsiasi altro prodotto prenderesti non sortirebbe alcun effetto. Per il dopo ci sono tante soluzioni. Personalmente io da settimana prossima farò uno stack di questi prodotti: lean extreme,triazole e alpha T-2. Se vuoi continuare con un termogenico che contenga sempre DMMA come L'oep potresti prendere il lipo 6 black normale o nella versione concentrata. Oppure molti feed positivi ha l'animal cuts o si parla anche bene dell'Alpha T-2 della PES. Le soluzioni sono tante e tutti questi prodotti hanno effetti soggettivi non resta che provare.
    Il mio diario:

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

    Commenta


      #3
      3kg in un mese? e quanti pensavi di perderne scusa? sono già anche troppi per i miei gusti...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        3 kg non mi sembrano pochi, certo la composizione corporea é cio' che di piu' conta. Tu come ti vedi? In allenamento come ti senti? Andrebbero valutate piu' cosette, l'OEP é un ottimo supporto se ben contestualizzato.

        Commenta


          #5
          in allenamento la stanchezza è aumentata ma penso sia causa dei pochi carboidrati
          quindi adesso dite di non integrare con nulla per un mese e poi ricomincare con un termo?
          spero di non riprendere kg in questo tempo
          fisicamente mi vedo migliorato sono spuntate le vene sul inguine il problema è un po di grasso dietro i fianchi e volevo segnare di piu l'addominale
          dieta ipo calorica la faccio mangio pochissimo carboidrati quasi nulli cardio 2volte alla settimana intervallato da pesi

          aspetto un mese per integrare ulteriormente?

          Commenta


            #6
            TI consiglio di postare la dieta nell'apposita sezione per farti dare una mano,ti ricordo che la dieta fa più della metà del lavoro.L'integrazione da quel qualcosa in più. Si per 3 - 4 settimane niente di niente contenga qualsiasi tipo di stimolante(caffè,tè,cola ecc.) ed integra se puoi con vitamina c così acceleri il processo di ripulitura di surrenali e recettori. Poi puoi cominciare con un termo. I kg non li riprendi se stai sempre in ipocalorica è impossibile anzi continui a perdere peso.
            Il mio diario:

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              3kg in un mese? e quanti pensavi di perderne scusa? sono già anche troppi per i miei gusti...
              Bisogna vedere da come è partito; Se è partito per esempio da una bf del 18/20%, in effetti 3kg sono pochini......ma se è partito da un 13% sono tanti.
              @lionk king
              fatti 4 sett. di lean xtreme e poi riprendi un termogenico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Bisogna vedere da come è partito; Se è partito per esempio da una bf del 18/20%, in effetti 3kg sono pochini......ma se è partito da un 13% sono tanti.
                @lionk king
                fatti 4 sett. di lean xtreme e poi riprendi un termogenico
                proverò a seguire il tuo consiglio


                ho messo qualche foto per farvi vedere la situazione in cui mi trovo
                pensavo di perdere qualche kg in piu' visto i commenti sul forum (qualcuno parlava di circa 6kg) e considerando la dieta unita al cardio
                forse mi aspettavo troppo ma secondo me ho ancora moltissimo da bruciare

                ciao a tutti posto un po di mie foto fatte un paio di mese di distanza una dall altra per vedere i risultati sotto i pesi che ne dite? :scratch::scratch::scratch: novembre febbraio maggio c'è ancora molto da lavorare ma volevo sentir il vostro parere per sapere se son sulla strada giusta son alto

                Commenta


                  #9
                  già ti si intravede l'addome penso che con un 3-4 kg dovresti essere apposto poi si fa sempre in tempo se ce ne bisogno a buttare 1-2 kg. Segui l'ottimo consiglio di Feiwon di usare il lean extreme e aggiungi anche dell'ALC sarebbe acetil-carnitina. Poi vai con uno dei termo da me sopracitati. Stai andando bene per ora,continua così.
                  Il mio diario:

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                  Commenta


                    #10
                    infatti spero proprio di perdere ancora 3-4 kg ma la vedo dura speriamo.
                    provo il lean extreme appena finito le compresse di oep poi vediamo cosa succede...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lionk king Visualizza Messaggio
                      proverò a seguire il tuo consiglio


                      ho messo qualche foto per farvi vedere la situazione in cui mi trovo
                      pensavo di perdere qualche kg in piu' visto i commenti sul forum (qualcuno parlava di circa 6kg) e considerando la dieta unita al cardio
                      forse mi aspettavo troppo ma secondo me ho ancora moltissimo da bruciare

                      http://www.bodyweb.com/threads/33354...to-le-mie-foto
                      Sarei curioso di vedere la tua dieta; postala nell'apposita sezione e poi metti il link qua così vediamo se anche li stai procedendo bene,

                      Commenta


                        #12
                        sotto vi posto quello che piu' o meno mangio
                        mattina integro con vitamine e 2 caps di oep
                        verso mezzogiorno altra compressa di oep
                        prima di pranzo e cena compressa di cla
                        a voi la sentenza



                        ciao a tutti questo è piu' o meno quello che mangio in questi giorni per iniziare la definizione non di tutto conosco la quantita purtroppo anche perchè a pranzo causa lavoro sono sempre in ristorante e devo adeguarmi al 'menu' operai' lun-merc-ven colazione ore 6 250 ml di acqua con 60 grammi di pro in polvere 3 fette


                        Commenta


                          #13
                          finito il ciclo di oep... alla fine di quasi un mese piu o meno ho perso 4 kg ...
                          mi avete consigliato di prendere il lean xtreme... ho letto un po' sul forum che non è un prodotto dimagrante ma non ho quindi capito l'utilita'...
                          vorrei perdere ancora qualcosina o meglio definire ancora un po l'addome e magari perdere nella zona posteriore sui fianchi..vorrei tirarmi proseguendo con dieta integrazione e allenamento ancora un mesetto o 2 se resisto per poi iniziare a far sul serio sulla massa
                          ch dite?

                          Commenta


                            #14
                            fai attenzione alla dieta che segui perché potrebbe essere troppo drastica e sbilanciata per il tuo fisico. puoi comunque provare un classico stack Alc+caffeina+tirosina.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              fai attenzione alla dieta che segui perché potrebbe essere troppo drastica e sbilanciata per il tuo fisico. puoi comunque provare un classico stack Alc+caffeina+tirosina.

                              me lo spieghi meglio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎