If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito parlare molto bene di un nuovo "rivoluzionario" prodotto della Syntrax, basato sulla norsinefrina, per la riduzione del grasso corporeo in eccesso (in pratica, dovrebbe inibire i processi enzimatici dei recettori adrenergici.. detto in parole povere, bloccare la produzione di lipidi!!!).
..Ai "Master" di questo forum l'ardua sentenza ...
tutti gli amoghi o analoghi della sinefrina hanno degli ottimi risultati sulla riduzione dell'adipe. L'azienda che tu hai citato produce il più forte liporiducente che c'è in circolazione l'ADIPOKINETIK dichiarato da qualche tempo fuorilegge. Dovresti elencarmi gli atri componenti oltre alla sostanza già citata che compongono il prodotto che vuoi acquistare, infatti la sinergia di uno o più componenti dà risultati migliori xchè copre una gamma recettoriale più ampia sia in stimolo che in inibizione. Io consiglio ADIPOSTAK 3 o ADIPOSTAK 1+2 combinati prodotti dalla FITNESS HOUSE (TO) piccolo distributore di prodotti veramente ottimi, ho avuto su atleti risultati eclatanti. ...........alle prossime
Originally posted by pt tutti gli amoghi o analoghi della sinefrina hanno degli ottimi risultati sulla riduzione dell'adipe.
Stai dicendo che la sinefrina funziona? Non conosco i prodotti che hai citato ma se asserisci che la sinefrina abbia degli effetti apprezzabili a dosaggi ragionevoli la prima cosa che mi viene da chiederti è se lavori per la Ultimate Italia...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Stai dicendo che la sinefrina funziona? Non conosco i prodotti che hai citato ma se asserisci che la sinefrina abbia degli effetti apprezzabili a dosaggi ragionevoli la prima cosa che mi viene da chiederti è se lavori per la Ultimate Italia...
Stesso pensiero!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Originally posted by pt da sola No combinati con altri termo o liporiducenti Si.Non lavoro per questa azienda che sconsiglio vivamente
Se ti sente Levantino
E dire che lo conosci pure
Comunque, ho usato la sinefrina, e posso dire che ha un qualche effetto stimolante e di perdita di adipe, ma non assolutamente paragonabile alla cugina efedrina, come spesso si fa intendere.
Sconsiglio assolutamente l'utilizzo della fenilpropanolamina, visto che si è dimostrata dannosa a livello cardiaco.
Bye
Levantino è una persona squisita a livello umano, lo convoco in giuria spesso e volentieri..........il fatto che sconsigli i suoi prodotti è un goliardica frase che spesso gli dico.............scherzi a parte ho provato alcune sue formulazioni che funzionano sul serio.altre meno...altri prodotti non eccellono nel gusto....comunque ogni uno è libero di fare le proprie scelte senza essere influenzati.e se l'azienda fattura...........significa che vende............di conseguenza c'è chi li compra.tra l'altro uno dei suoi rappresentanti è anche un mio affezionato amico ed atleta.........nessun problema dunque e un saluto anche a lui
Originally posted by pt Levantino è una persona squisita a livello umano, lo convoco in giuria spesso e volentieri..........il fatto che sconsigli i suoi prodotti è un goliardica frase che spesso gli dico.............scherzi a parte ho provato alcune sue formulazioni che funzionano sul serio.altre meno...altri prodotti non eccellono nel gusto....comunque ogni uno è libero di fare le proprie scelte senza essere influenzati.e se l'azienda fattura...........significa che vende............di conseguenza c'è chi li compra.tra l'altro uno dei suoi rappresentanti è anche un mio affezionato amico ed atleta.........nessun problema dunque e un saluto anche a lui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta