Che ne pensate della Norsinefrina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Monkey
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 154
    • 0
    • 0
    • Pantai Kundur
    • Send PM

Che ne pensate della Norsinefrina?

Ho sentito parlare molto bene di un nuovo "rivoluzionario" prodotto della Syntrax, basato sulla norsinefrina, per la riduzione del grasso corporeo in eccesso (in pratica, dovrebbe inibire i processi enzimatici dei recettori adrenergici.. detto in parole povere, bloccare la produzione di lipidi!!!).
    ..Ai "Master" di questo forum l'ardua sentenza ...

Jack, Snatch & Panther.
    Don't forgive my name.
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

norsinefrina

tutti gli amoghi o analoghi della sinefrina hanno degli ottimi risultati sulla riduzione dell'adipe. L'azienda che tu hai citato produce il più forte liporiducente che c'è in circolazione l'ADIPOKINETIK dichiarato da qualche tempo fuorilegge. Dovresti elencarmi gli atri componenti oltre alla sostanza già citata che compongono il prodotto che vuoi acquistare, infatti la sinergia di uno o più componenti dà risultati migliori xchè copre una gamma recettoriale più ampia sia in stimolo che in inibizione. Io consiglio ADIPOSTAK 3 o ADIPOSTAK 1+2 combinati prodotti dalla FITNESS HOUSE (TO) piccolo distributore di prodotti veramente ottimi, ho avuto su atleti risultati eclatanti. ...........alle prossime

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Dove si possono reperire i prodotti di questa ditta?Ha un sito?

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Re: norsinefrina

Originally posted by pt
        tutti gli amoghi o analoghi della sinefrina hanno degli ottimi risultati sulla riduzione dell'adipe.
        Stai dicendo che la sinefrina funziona? Non conosco i prodotti che hai citato ma se asserisci che la sinefrina abbia degli effetti apprezzabili a dosaggi ragionevoli la prima cosa che mi viene da chiederti è se lavori per la Ultimate Italia...
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

Re: Re: norsinefrina

Originally posted by Dorian_Gray

Stai dicendo che la sinefrina funziona? Non conosco i prodotti che hai citato ma se asserisci che la sinefrina abbia degli effetti apprezzabili a dosaggi ragionevoli la prima cosa che mi viene da chiederti è se lavori per la Ultimate Italia...

Stesso pensiero!!!
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

sinefrina

da sola No combinati con altri termo o liporiducenti Si.Non lavoro per questa azienda che sconsiglio vivamente

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Re: sinefrina

Originally posted by pt
              da sola No combinati con altri termo o liporiducenti Si.Non lavoro per questa azienda che sconsiglio vivamente
              Se ti sente Levantino
              E dire che lo conosci pure

Comunque, ho usato la sinefrina, e posso dire che ha un qualche effetto stimolante e di perdita di adipe, ma non assolutamente paragonabile alla cugina efedrina, come spesso si fa intendere.

Sconsiglio assolutamente l'utilizzo della fenilpropanolamina, visto che si è dimostrata dannosa a livello cardiaco.
              Bye

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

Levantino è una persona squisita a livello umano, lo convoco in giuria spesso e volentieri..........il fatto che sconsigli i suoi prodotti è un goliardica frase che spesso gli dico.............scherzi a parte ho provato alcune sue formulazioni che funzionano sul serio.altre meno...altri prodotti non eccellono nel gusto....comunque ogni uno è libero di fare le proprie scelte senza essere influenzati.e se l'azienda fattura...........significa che vende............di conseguenza c'è chi li compra.tra l'altro uno dei suoi rappresentanti è anche un mio affezionato amico ed atleta.........nessun problema dunque e un saluto anche a lui

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                  Levantino è una persona squisita a livello umano, lo convoco in giuria spesso e volentieri..........il fatto che sconsigli i suoi prodotti è un goliardica frase che spesso gli dico.............scherzi a parte ho provato alcune sue formulazioni che funzionano sul serio.altre meno...altri prodotti non eccellono nel gusto....comunque ogni uno è libero di fare le proprie scelte senza essere influenzati.e se l'azienda fattura...........significa che vende............di conseguenza c'è chi li compra.tra l'altro uno dei suoi rappresentanti è anche un mio affezionato amico ed atleta.........nessun problema dunque e un saluto anche a lui
                  Non volevo fare polemica, era solo per scherzare

Commenta

Working...
                  X