Cosa ne pensate di questo termogenico? mi è stato consigliato in abbinamento alla dieta e cardio che sto seguendo, ma non me ne intendo e vorrei sapere se è efficace o meno. Inoltre, io non bevo caffè nè tè, è possibile che questo prodotto mi scombussoli il sonno?
Isatori - Lean System7
Collapse
X
-
direi di no.. posso almeno mettere la scheda ingredienti? eccola
Per 2 capsule
Estratto d guaranà (titolato al 15% caffeina) 467 mg
Yerba mate 333 mg
Estratto di citrus aurantium (titolato al 6% sinefrina) 200 mg
Estratto di tè verde (titolato al 90% polifenoli) 200 mg
Estratto di tarassaco 167 mg
Estratto di coleus forskohlii (titlato al 20% in forskolina) 100 mg
Piper nigrum (titolato al 98% di piperina 3,3 mg)
è un bene o un male che non ci sia?
Commenta
-
-
non è ne un bene ne un male. sono semplicemente prodotti differenti. quello da te postato è la versione vendibile in Italia, a cui sono stati tolti gli elementi non notificati. è cmq un buon termo, senza eccessivi stimolanti ma manca del 7 keto che è il principio che da il nome al prodotto ed è presente nella versione non notificata
Commenta
-
-
E onestamente non lo vedo eccezionale......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma visto che è il tuo primo, qualcosa di più leggero?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE onestamente non lo vedo eccezionale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa visto che è il tuo primo, qualcosa di più leggero?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiointendi quello postato o quello non notificato?
Originariamente Scritto da BluGirl Visualizza Messaggionon ho capito..mi sembrava avessi detto che non è eccezionale..?! o ti riferivi all'altra versione?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl postato
Si il postato non è eccezionale, ovvero non molto meglio di un ciclo caffeina+ALC
Commenta
-
Commenta