?!?
B.C.A.A.
Collapse
X
-
Direi proprio che Max dice il vero, vabbé, anche se...:-)) I BCAA se presi in minime quantità possono solamente fungere da un leggero integratore "alimentare", ma 3,5 g di ramificati, sono un tantino pochini, vabbé... diciamo pure che non sono dosi da femminucce, va... :-)) però dovresti aumentare di un pò il cucuzzale, non credi? Ora giustamente non so se frequenti giusto la palestra, o se 6 un culturista interessato particolarmente alla crescita della massa magra, ma in caso fosse così, oltre che a consigliarti di assumerli secondo il criterio basato sul peso corporeo (che alcune volte, caso dipendente, vanno assunti anche un pochino di + rispetto al peso... come questo genere di discorso viene fatto x altri integratori, es. arginina piroglutammato e lisina HCL - mix nturale in grado di stimolare la produzione di GH endogeno, aminoacidi sempre - come lo potrebbe essere x la creatina...), ti dico anche, visto che rimaniamo in discorso di assimilazione, che i BCAA vengono in ogni modo assimilati senza alcun problema e non hanno necessariamente bisogno di vitamine... il Benexol in questo caso, non penso sia l'integratore capace di fare tutta questa differenza, ma ciò ovviamente, potrebbe anche dipendere dal fabbisogno del tuo organismo... anche se non sò dove hai intenzione di giungere... in ogni modo anch'io in prima xsona provai un mix di aminos con l'aggiunta di qualche vitamina B e sembrava che lo stack funzionasse benino, come però ho da dire che i classici aminos non mancano di stare alle aspettative, ma puoi anche provare x credere, insomma. Di integratori ne esistono in enorme quantità e parecchi si addicono particolarmente a determinati individui... devi essere semplicemente in grado di constatare se tale integratore può donarti determinate soddisfazioni, al di là dei consigli che ti possono essere dati...
Guy
Commenta
-
-
Inizio col dire che o frainteso tutto! Credevo che la dose da assumere, in questo caso 7gr. di aminoacidi ram., andasse divisa tra prima e dopo il workout.
Quindi 3,5gr prima e il rimanente dopo. Te capì?!? Perciò fermo restando a ciò che asserite, dovrei prenderne 7 prima e "tette" dopo.
Per Ferdinando invece: Il Benexol e uno stack di tre vitamine del gruppo B.
In un post precedente avevo dichiarato di voler usare questo, al posto del Benadon, perchè nel Benexol sono contenuti 250mg. di B6 (per 20 pastiglie, per 9000mila e rotte lire)mentre nel Benadon il contenuto è di 300mg. di B6 (poco di più!!!) ma al costo di 11000mila e sempre rotte lire per SOLO 10 pastiglie!
Inoltre perchè nei B.C.A.A. mettono la vitamina B6? Per meglio favorire l'assimilazione di questi. O sbaglio?
Comunque sia io integro in + con la B6 perchè primo è idrosolubile e non mi preoccupa (bevo dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno) e poi perchè la quantità della stessa negli aminoacidi ramificati commerciali e pressochè INESISTENTE!
Commenta
-
Commenta