quali proteine assumere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xabaras88
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

quali proteine assumere?

Ciao a tutti, la mia domnda è semplicissima, devo integrare la mia alimentazione con pro in polvere almeno un paio di volte al giorno (con la colazione e con lo spuntino oppure con lo spuntino e pre-nanna) e quindi il mio dilemma è..quale genere di proteine sono adatte in questo caso, di quali marche? unica precisazione: nei giorni di wo lo spuntio del mattino è anche il pre-wo (ed il pranzo è il post wo)
    Grazie a tutti
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Delle whey isolate vanno benissimo, marche 4+, Pharmapure o +watt, meglio Italiane!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xabaras88
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Delle whey isolate vanno benissimo, marche 4+, Pharmapure o +watt, meglio Italiane!
      Grazie per la tempestiva risposta ...ho visto il punto vendita del sito ed ho cercato le proteine tra le marche da te indicate, ho trovato solo questa:

Per le altre marche non ho trovato proteine... volevo qualcosa da 5kg, o giù di lì..per risparmiare... sai mica dirmi dove potrei guardare?

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Vanno bene, ma anche le altre le troverai, difficilmente trovi marche italiane che fanno più di 2Kg, ovvio che devi farti i conti, ma non guardare solo al prezzo
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xabaras88
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Vanno bene, ma anche le altre le troverai, difficilmente trovi marche italiane che fanno più di 2Kg, ovvio che devi farti i conti, ma non guardare solo al prezzo
          Io vado in palestra da tanto tempo più o meno frequentemente, ma pur provando a mangiare nel modo migliore, c'è sempre il giorno che sei stressato, stanco ecc... che non ti va di ingozzarti o proprio non ce la fai.. e alla fine metto 1 kg e lo perdo, metto 1 kg e lo perdo... con le pro in polvere posso dare piu' continuità... devo mettere volume, massa, assolutamente..sono magro sono 170 x ...diciamo 63.5 visto che oscillo tra 63 e 64 da 2 anni :P quindi insomma.... voglio solo che siamo più o meno ingeribili e sicuramente efficaci...il prezzo lo guardo dopo eheh sennò non mi smuovo più...già prendo glutammina arginina e creatina e non servono assolutamente a NULLA........ grrrrrrr........ :'(

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

allora se devi aumentare massa e volume prendi un bel gainer quelli sì che fatto mettere tanta bella "ciccia"

Commenta

• xabaras88
              Bodyweb Member
              • Feb 2012
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
              allora se devi aumentare massa e volume prendi un bel gainer quelli sì che fatto mettere tanta bella "ciccia"
              diciamo che non sarebbe il massimo dell'estetica mettere la panzetta per l'estate ahah ) ma dando uno sguardo qua e la... a quanto ho capito, il gainer devi prende belle dosi grosse... 100g per volta... con le proteine ne bastano molte meno e, forse con un po' di pazienza e allenamento, magari eviti un po' la panzetta pure :P ...o no?

Commenta

• StalloneRomano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 307
                • 3
                • 2
                • Roma
                • Send PM

per "ciccia" intendo massa in generale,usare il gainer come pasto sostitutivo dato che non ti và di mangiare.
                Ti ho consigliato un gainer proprio perchè mi sembri un hardgainer dato che in 2 anni non riesci a crescere di un kilo.
                Se è per questo ci stanno porzioni anche da 150 gr o più.
                le whey le consiglio solo post-work quelle isolate e le caseine pre-nanna.non mi piace usare polveri su polveri anche togliendo il cibo a colazione o in altri pasti lo vedo inutile

Commenta

Working...
                X