Alc e kre-alkalyn...info..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giampigpr
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alc e kre-alkalyn...info..

Buon pomeriggio a tutti Raga...come da titolo vorrei delle info riguardo i 2 prodotti sopracitati... in pratica dovrei iniziare un ciclo di kre-alkalyn e un ciclo di alc... per entrambe l'assunzione sarebbe al mattino e pre-wo... ora sono consapevole del problema di associare acetyl l-carnitina con un tampone (kre-alkalyn...) per cui avevo pensato di distanziare le due di circa 20-30 minuti che dite ? può andare? ad esempio... al mattino appena sveglio 1gr di alc, poi dopo circa 20 minuti la kre-alkalyn e poi magno...
    nei giorni off prendo la kre-alkalyn pre pranzo... e la alc pre spuntino, o viceversa, quindi no problem...
    nei giorni on invece 1 ora pre wo la kre-alkalyn e 30 min prima la alc, che dite? va bene?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Nei giorni on fai il contrario, 1h pre-wo alc e 15/20 min pre-wo crea
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• giampigpr
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 89
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok,perfetto grazie...scusami un altra domanda...allora nei giorni off alcune volte faccio un pò di cardio(in genere una seduta du interval training da circa 20-25 minuti) sono solito assumere circa 20-30 min prima 400 mg (2 compresse) di caffeina...volendo aggiungere anche l'alc mi conviene aggiungerla semplicemente facendo 400 mg d caffeina + 1 g di alc oppure diminuisco la caffeina a 200 mg + 1 g di alc?? li prendo assieme o aspetto del tempo fra l'una e l'altro?

Commenta

• giampigpr
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 89
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Nei giorni on fai il contrario, 1h pre-wo alc e 15/20 min pre-wo crea
        scusami ma ho notato che mi trovo meglio facendo circa 60 min prima la kre alkalyn e circa 30 min prima alc...è come se la sentissi meglio,l'ho notato anche quando assumo solo la kre se la prendo 60 min prima la sento di piu...,che dici non va?

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza Messaggio
          scusami ma ho notato che mi trovo meglio facendo circa 60 min prima la kre alkalyn e circa 30 min prima alc...è come se la sentissi meglio,l'ho notato anche quando assumo solo la kre se la prendo 60 min prima la sento di piu...,che dici non va?
          ma và benissimo anche così,dai..
          sigpic

Commenta

Working...
          X