Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la FDA ha bannato il dmaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
    Guardate un pò qua
    e anche questo

    passa la voglia di prenderli!!
    Mediaset, ed in particolare Striscia la Notizia....direi un'accoppiata assolutamente affidabile e veritiera dell'informazione...

    In confronto persino Tele Montevideo sotto il regime Bordaberry era più veritiera

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Su questo sono d'accordo anch'io. Però, lasciando perdere un attimo i farmaci, se consideriamo le sigarette, non possiamo di certo dire che abbiano uno scopo terapeutico, ne tanto meno uno scopo sul miglioramento delle prestazioni fisiche o miglioramento estetico (o meglio, la nicotina avrebbe qualche effetto sulla composizione corporea, ma questo è un altro discorso...), ma non hanno nemmeno bisogno di ulteriori studi che ne accertino la cancerogenicità, la tossicità e gli effetti collaterali sul sistema cardiovascolare. Ma la USP Labs cos'è in confronto alle multinazionali delle sigarette? Paradossalmente risultiamo essere più anormali noi, che assumiamo DMAA per scopi puramente estetici, che un fumatore che rischia il cancro o ischemie varie solo per soddisfare un vizio. A questo punto perchè non continuano a vendere prodotti a base di DMAA obbligando i produttori a scrivere sulle confezioni :" La DMAA provoca infarto del miocardio e ictus" ?
      Amico fenix, anche le case degli integratori hanno degli interessi.... non solo le case farmaceutiche e multinazionali varie. Il discorso è ahimè molto ampio, e per come lo stai impostando tu , sinceramente non vedo nè buoni ne cattivi, ma semplicemente aziende che vogliono un fatturato positivo.
      Oggigiorno siamo bombardati di informazioni e a volte siamo presi totalmente per il culo,e spesso a discapito della nostra salute. Io credo che l'utente debba comprare con intelligenza. Debba informarsi , studiare e prendere informazioni quanto più possibile. Questo vale per tutto non solo per gli integratori,medicinali,ecc.

      Se la FDA lo ha ritirato io credo che noi tutti ne dobbiamo prendere atto, dobbiamo riflettere. Magari hanno toppato clamorosamente o magari ci hanno azzeccato.... possiamo noi mettere la mano sul fuoco sia per l'uno o per l'altro?
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #93
        Comunque resta il fatto che in termo come il LIpo 6 Black (ho riletto attentamente l'etichetta) il DMAA sia un ingrediente marginale...tra l'altro la prima versione del Lipo 6 Black conteneva anche 3,3 diiodotironina, che in quella attuale non è presente.

        Anche nell OEP credo che non se ne sentirà molto la mancanza...è probabile che venga sostituita con la più efficace feniletilamina, inoltre (IMHO) nell'OEP la parte della Leonessa la fa la Rawloscina...
        Last edited by Ospite; 10-05-2012, 01:55:52.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
          Guardate un pò qua
          e anche questo

          passa la voglia di prenderli!!
          E' proprio quello che vogliono queste trasmissioni inutili e trash....cioe' far spaventare persone come nel tuo caso molto suscettibili convincendoli che per vivere devi mangiare "naturale" quindi niente dolcificanti, niente integratori,ma solo zucchero(sempre moderato ma almeno e' naturale) e seguire la sana e fantastica dieta mediterranea....
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            E' proprio quello che vogliono queste trasmissioni inutili e trash....cioe' far spaventare persone come nel tuo caso molto suscettibili convincendoli che per vivere devi mangiare "naturale" quindi niente dolcificanti, niente integratori,ma solo zucchero(sempre moderato ma almeno e' naturale) e seguire la sana e fantastica dieta mediterranea....

            su questo hai naturalmente ragione, striscia & company fanno davvero troppo rumore per troppo poco..
            sul servizio realizzato sul jack3d (o sulla 1,3? non ricordo adesso..) hanno un tantino esagerato.. quando sentono dire in giro "mamma mia, vendono un integratore dopante!'1 " loro subito a fare il servizio per mancanza di altro...in quel periodo, chi era a conoscenza del jack3d e della 1,3? SOLO ed esclusivamente coloro che vanno regolarmente in palestra e fanno uso di pre wo..voi dite che lo abbiano fatto per noi? non credo proprio..falsi allarmismi..


            resto comunque dell'idea che se la USP finanzierà altri studi non vedo in alcun modo la FDA rifiutarsi, dato che ha dato mi sembra 15 giorni di tempo in precedenza e non era stato fornito loro nulla (?) non credo sia TUTTO ritorno economico..

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Su questo sono d'accordo anch'io. Però, lasciando perdere un attimo i farmaci, se consideriamo le sigarette, non possiamo di certo dire che abbiano uno scopo terapeutico, ne tanto meno uno scopo sul miglioramento delle prestazioni fisiche o miglioramento estetico (o meglio, la nicotina avrebbe qualche effetto sulla composizione corporea, ma questo è un altro discorso...), ma non hanno nemmeno bisogno di ulteriori studi che ne accertino la cancerogenicità, la tossicità e gli effetti collaterali sul sistema cardiovascolare. Ma la USP Labs cos'è in confronto alle multinazionali delle sigarette? Paradossalmente risultiamo essere più anormali noi, che assumiamo DMAA per scopi puramente estetici, che un fumatore che rischia il cancro o ischemie varie solo per soddisfare un vizio. A questo punto perchè non continuano a vendere prodotti a base di DMAA obbligando i produttori a scrivere sulle confezioni :" La DMAA provoca infarto del miocardio e ictus" ?
              .

              Riflettiamo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da warriorx Visualizza Messaggio
                su questo hai naturalmente ragione, striscia & company fanno davvero troppo rumore per troppo poco..
                sul servizio realizzato sul jack3d (o sulla 1,3? non ricordo adesso..) hanno un tantino esagerato.. quando sentono dire in giro "mamma mia, vendono un integratore dopante!'1 " loro subito a fare il servizio per mancanza di altro...in quel periodo, chi era a conoscenza del jack3d e della 1,3? SOLO ed esclusivamente coloro che vanno regolarmente in palestra e fanno uso di pre wo..voi dite che lo abbiano fatto per noi? non credo proprio..falsi allarmismi..
                resto comunque dell'idea che se la USP finanzierà altri studi non vedo in alcun modo la FDA rifiutarsi, dato che ha dato mi sembra 15 giorni di tempo in precedenza e non era stato fornito loro nulla (?) non credo sia TUTTO ritorno economico..
                Quoto tutto..e vorrei ricordare che anche l'hmb venne bannata ma successivamente rimessa sul mercato
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                  Guardate un pò qua
                  e anche questo

                  passa la voglia di prenderli!!
                  wow abbiamo un nuovo pro ifbb,Roberto Pellegrini
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #99
                    io aspetto la ricarica su MN dell'Oxy , nuovo a o vecchia formula a questo punto .

                    Commenta


                      L'oxy è già disponibile su mn...

                      Commenta


                        uh grazie, allora faccio post riassuntivo di quel che voglio prendere in sezione corretta e poi vado di acquisto.

                        Commenta


                          che levino anche i tonni dal commercio contengono mercuriòòòòòòòòòò
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎