la FDA ha bannato il dmaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #76
    di "potente" sembra rimasto solo il lipo6 black
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

      #77
      si è l'unica opzione rimasta su MN
      speriamo arrivi una nuova fornitura
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta

      • karmakoma
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 39
        • 0
        • 0
        • Milano (di notte e dintorni...)
        • Send PM

        #78
        C'è il napalm mini gun ancora disponibile....

        ---------- Post added at 10:09:36 ---------- Previous post was at 09:24:04 ----------

        Nel dubbio mi sono ordinato un lipo 6 black e nel mentre finisco l'OEP.
        "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
        VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

        Commenta

        • warriorx
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 55
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #79
          imho hanno fatto bene a bannarlo... addirittura questa volta lo hanno completamente rimosso da ebay (parte europea) quindi le cose sembrano fatte per bene...

          Commenta

          • fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da warriorx Visualizza Messaggio
            imho hanno fatto bene a bannarlo... addirittura questa volta lo hanno completamente rimosso da ebay (parte europea) quindi le cose sembrano fatte per bene...
            Per quale motivo?


            Consulenze online

            Commenta

            • warriorx
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 55
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #81
              se la sostanza non è stata ancora correttamente studiata, non è il caso di continuare a renderla disponibile commercialmente.

              anche se la USP labs ha finanziato gli studi (nulla da dire, non sono uno di quelli che crede che siano pilotati) significa che la FDA non le ha ritenute "abbastanza".

              molti prodotti nel corso del tempo sono stati ritirati dal mercato e/o bannati, raramente sono tornati in commercio..poi l'1,3 può essere tranquillamente non nocivo, ma tanto vale aspettare qualche studio in più, insieme a qualche conferma

              Commenta

              • mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

                #82
                Pero' come stiamo dicendo dall inizio del post, ci sono molte alternative valide e forse piu potenti al dmaa...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                • fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

                  #83
                  Si ma hai idea di quanti farmaci regolarmente immessi sul mercato (e di libera vendita) non hanno studi sufficienti alle spalle oppure hanno studi finanziati solo dalle aziende produttrici? Poi magari dopo qualche anno si scopre che causano problemi cardiovascolari, epatici, neurologici, ecc..
                  Il problema é che l'USP Labs (tanto per citarne una) non ha gli stessi soldi e la stessa influenza di una ditta farmaceutica.


                  Consulenze online

                  Commenta

                  • Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Però è proprio per colpa di queste persone che alcuni composti vengono vietati. Ciò che penso io: vuoi assumere l'oxyelite (esempio) con 5 caffè + 500 mg di caffeina anidra? Sei liberissimo di farlo, nessuno te lo vieta, ma poi non venirmi a dire che l'oxyelite "fa male", che è colpa del DMAA se sei finito al pronto soccorso.
                    Però c'è anche il discorso economico. Fintanto che la "sostanza incriminata" non porta profitti economici alle grandi multinazionali, ma solo a "povere" ed "insignificanti" aziende che producono integratori per "poveri pazzi" (che saremmo noi) che non praticano uno sport (perchè l'unico vero sport è il calcio, eh..), allora và bene levarla di mezzo. Provate a contare le vittime dell'abuso di aspirina, vediamo se non superano i sides della DMAA, eppure l'FDA non si metterà mai contro la Bayer.
                    non mi pare un grande esempio, mettiamo sullo stesso piano un pre wo che oltretutto avendolo provato non ha il benchè minimo effetto con un farmaco usato per dolori e influenze, era anche uscito uno studio recentemente, dove si parlava che piccole quantità di aspirina potevano proteggere dai tumori, il jack 3d dagli ultimi articoli che avevo letto, aveva provocato infarti in 2 persone,

                    ---------- Post added at 21:30:50 ---------- Previous post was at 21:26:47 ----------

                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Si ma hai idea di quanti farmaci regolarmente immessi sul mercato (e di libera vendita) non hanno studi sufficienti alle spalle oppure hanno studi finanziati solo dalle aziende produttrici? Poi magari dopo qualche anno si scopre che causano problemi cardiovascolari, epatici, neurologici, ecc..
                    Il problema é che l'USP Labs (tanto per citarne una) non ha gli stessi soldi e la stessa influenza di una ditta farmaceutica.
                    potrà essere anche come dici tu, resta il fatto che i farmaci servono per curare delle patologie, i pre wo per rendere (forse) qualcosina di più in palestra

                    ---------- Post added at 21:32:12 ---------- Previous post was at 21:30:50 ----------

                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    è la dose che fa il veleno
                    ah ah Paracelso
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta

                    • fenix91
                      Never Never Never Give Up
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

                      #85
                      Il problema é che dei farmaci OTC molto spesso se ne fa un abuso, che nessuno vieta. Si, ci sono i foglietti illustrativi, ma se é per questo anche sugli integratori ci sono etichette molto chiare. Se uno é libero di assumere un'aspirina per il minimo accenno di raffreddore, non vedo perché non possa essere libero di assumere un'altra molecola come la DMAA a scopo dimagrante, assumendosene le dovute responsabilità.
                      Infine le morti causate dalla DMAA, statisticamente non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle dell'aspirina (ho preso in considerazione l'aspirina perché é uno dei farmaci OTC più diffusi ed utilizzati).


                      Consulenze online

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #86
                        Ma dai ragazzi, pensate seriamente che 200mg di DMAA in un integratore vi spappolino le connessioni neurali o vi annichiliscano il cuore?

                        Detto poi da gente che magari fuma 30 sigarette al giorno e al sabato sera beve 8 Negroni e 2 Invisibili....

                        Commenta

                        • Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          Il problema é che dei farmaci OTC molto spesso se ne fa un abuso, che nessuno vieta. Si, ci sono i foglietti illustrativi, ma se é per questo anche sugli integratori ci sono etichette molto chiare. Se uno é libero di assumere un'aspirina per il minimo accenno di raffreddore, non vedo perché non possa essere libero di assumere un'altra molecola come la DMAA a scopo dimagrante, assumendosene le dovute responsabilità.
                          Infine le morti causate dalla DMAA, statisticamente non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle dell'aspirina (ho preso in considerazione l'aspirina perché é uno dei farmaci OTC più diffusi ed utilizzati).
                          si ma ti ripeto, che il confronto non regge, in quanto gli utilizzatori di dmaa sono una quantità esigua confronto a quelli di aspirina, io sono d'accordo con te, ognuno dovrebbe essere libero di assumere quello che vuole, la vita è la sua, ma sarebbe anche giusto sapere i reali effetti che queste sostanze hanno sul corpo umano, almeno da sapere a cosa si potrebbe andare incontro
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ma dai ragazzi, pensate seriamente che 200mg di DMAA in un integratore vi spappolino le connessioni neurali o vi annichiliscano il cuore?

                          Detto poi da gente che magari fuma 30 sigarette al giorno e al sabato sera beve 8 Negroni e 2 Invisibili....
                          leggi sopra
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta

                          • fenix91
                            Never Never Never Give Up
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            si ma ti ripeto, che il confronto non regge, in quanto gli utilizzatori di dmaa sono una quantità esigua confronto a quelli di aspirina, io sono d'accordo con te, ognuno dovrebbe essere libero di assumere quello che vuole, la vita è la sua, ma sarebbe anche giusto sapere i reali effetti che queste sostanze hanno sul corpo umano, almeno da sapere a cosa si potrebbe andare incontro
                            Su questo sono d'accordo anch'io. Però, lasciando perdere un attimo i farmaci, se consideriamo le sigarette, non possiamo di certo dire che abbiano uno scopo terapeutico, ne tanto meno uno scopo sul miglioramento delle prestazioni fisiche o miglioramento estetico (o meglio, la nicotina avrebbe qualche effetto sulla composizione corporea, ma questo è un altro discorso...), ma non hanno nemmeno bisogno di ulteriori studi che ne accertino la cancerogenicità, la tossicità e gli effetti collaterali sul sistema cardiovascolare. Ma la USP Labs cos'è in confronto alle multinazionali delle sigarette? Paradossalmente risultiamo essere più anormali noi, che assumiamo DMAA per scopi puramente estetici, che un fumatore che rischia il cancro o ischemie varie solo per soddisfare un vizio. A questo punto perchè non continuano a vendere prodotti a base di DMAA obbligando i produttori a scrivere sulle confezioni :" La DMAA provoca infarto del miocardio e ictus" ?


                            Consulenze online

                            Commenta

                            • Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Il problema é che dei farmaci OTC molto spesso se ne fa un abuso, che nessuno vieta. Si, ci sono i foglietti illustrativi, ma se é per questo anche sugli integratori ci sono etichette molto chiare. Se uno é libero di assumere un'aspirina per il minimo accenno di raffreddore, non vedo perché non possa essere libero di assumere un'altra molecola come la DMAA a scopo dimagrante, assumendosene le dovute responsabilità.
                              Infine le morti causate dalla DMAA, statisticamente non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle dell'aspirina (ho preso in considerazione l'aspirina perché é uno dei farmaci OTC più diffusi ed utilizzati).
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Ma dai ragazzi, pensate seriamente che 200mg di DMAA in un integratore vi spappolino le connessioni neurali o vi annichiliscano il cuore?

                              Detto poi da gente che magari fuma 30 sigarette al giorno e al sabato sera beve 8 Negroni e 2 Invisibili....
                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Su questo sono d'accordo anch'io. Però, lasciando perdere un attimo i farmaci, se consideriamo le sigarette, non possiamo di certo dire che abbiano uno scopo terapeutico, ne tanto meno uno scopo sul miglioramento delle prestazioni fisiche o miglioramento estetico (o meglio, la nicotina avrebbe qualche effetto sulla composizione corporea, ma questo è un altro discorso...), ma non hanno nemmeno bisogno di ulteriori studi che ne accertino la cancerogenicità, la tossicità e gli effetti collaterali sul sistema cardiovascolare. Ma la USP Labs cos'è in confronto alle multinazionali delle sigarette? Paradossalmente risultiamo essere più anormali noi, che assumiamo DMAA per scopi puramente estetici, che un fumatore che rischia il cancro o ischemie varie solo per soddisfare un vizio. A questo punto perchè non continuano a vendere prodotti a base di DMAA obbligando i produttori a scrivere sulle confezioni :" La DMAA provoca infarto del miocardio e ictus" ?
                              be ma ovviamente poi subentrano gli interessi, quindi è "normale" che alcune cose anche se cancerogene ecc si continuano a vendere
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              • littlesaint
                                Bodyweb Advanced

                                • Jan 2012
                                • 384
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

                                #90
                                Guardate un pò qua
                                e anche questo

                                passa la voglia di prenderli!!

                                Commenta

                                Working...
                                X