Equiba, meglio del DNP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Equiba, meglio del DNP

Ieri nella cassetta della posta, ho trovato la pubblicità di questo prodotto che promette di far perdere 3kg in 5 giorni assumendo una sola compressa e 12kg in 20 giorni, prendendone 4.
    Ciò vuol dire più di mezzo chilo al giorno, meglio del dnp
    Degli ingredienti, naturalmente non si fa menzione per, dicono loro, nom essere copiati in Europa
    Volevo sapere se qualcuno conosce meglio questo prodotto che si dice(loro) abbia spopolato negli USA e nel Brasile, dove è stata ideata la formula a base di erbe particolarissime e conosciute da pochi

Bye.
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

basta un motore di ricerca... ho cercato "equiba AND truffa" e...

specialmente questo post
    "Non serve a niente"
    Inviata datecla il 20 agosto a 08:51

Ciao, sono Tecla!
    HO letto il tuo messaggio e ti posso assicurare che queste 4 pastiglie non servono assolutamente a niente se non a farti buttare via L. 99.800, inutilmente.
    Io le ho provate 3 settimane fa e ti assicuro che non sono scesa nemmeno di 1 grammo!
    Ti consiglio sinceramente di non fare anche te il mio stesso errore!!!
    Spendi i tuoi soldi in altre cose!!! Non in queste stupidate!!! Io le ho provate anche se ero dubbiosa. Certo, sapevo che non avrei perso 12 Kg, ma 2-3 Kg speravo!!! Invece assolutamente niente!!! Tieni i soldi per altre cose utili e dedicati magari ad un pò di corsetta, che sicuramente nel giro di pochi giorni vedi già i risultati, anche perchè il fisico si rassoda anche!!! Ciao e buona fortuna!!! Spero che seguirai questo mio consiglio!!! Ciao da Tecla
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Si, avevo già trovato qualcosa, la mia era solo curiosità
      Anzi, ti dirò di più, pare che la Greenlife(azienda produttrice e/o distributrice) sia già stata diffidata dal effettuare questo tipo di pubblicità ingannevole.

Negli Stati Uniti, hanno fatto persino delle azioni legali contro i distributori di questa schifezza.
      Bye

Commenta

Working...
      X