Salve a tutti.. qualcuno ha mai usato questo integratore? saprebbe scrivere una recensione con relativo dosaggio anke nei giorni off??
Cell K.E.M + Crea Mono HELP!!!!!!
Collapse
X
-
Cell K.E.M + Crea Mono HELP!!!!!!
Salve a tutti sto assumendo da poco Cell KEM come post wo
Ingredienti
Cell K.E.M Matrix:
Bcaa 4:1:1, Glutammina, Resveratrolo Acido Ascorbico, Glutamina AKG, Tiamina, Ribofamina, Niacinamide, Piridossina Idrocloruro, Arginina AKG, Creatina Gluconata, Citrulina Malata, L-Norvalina, Citrato di Sodio, Fosfato bipotassico, Fosfato Bicalcico, Tri-magnesio fosfato, Cloruro di sodio.
Ora mi ritrovo con un barattolo di Creatina Monoidrata Qualitine (Gaspari), un barattolo di Glutabolic (Nutrabolics) e questo Cell Kem (Evogen).
Volevo sapere se posso combinare i 3 prodotti riportati sopra e come nel modo più giusto visto che cell kem è un post wo e ha già di suo creatina gluconata e glutammina..
io avevo pensato a:
3grammi Crea Mono appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi Crea Mono 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)
Cell KEM immediatamente dopo l'allenamento
Giorni di riposo:
3grammi Crea Mono appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi Crea Mono a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
Mentre per la Glutammina:
5grammi Glutabolic appena sveglio con proteine
Cell KEM subito dopo allenamento
5grammi Glutabolic pre nanna insieme a proteine
Giorni di riposo:
5grammi Glutabolic appena sveglio con proteine
5grammi Glutabolic pre nanna insieme a proteine
Che ne dite?!
rispondete vi prego perchè non so proprio come fare... anche se sto sbagliando tutto....
il dubbio sta anke sul fatto che per la Crea Monoidrata Qualitine da etichetta dice 1 misurino al giorno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioposso pure continuarlo qua.. ma nessuno mi risp.... come faccio!? ecco perchè ne ho aperto un altro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo uppi (una volta ogni 24 ore) e lo mantieni "vivo".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiocome si fa?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta