Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita forza in ipocalorica,rimedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita forza in ipocalorica,rimedi

    Salve stò in def da un mesetto e la forza sta cominciando a calare un pò settimana dopo settimana,infatti stò cercando di mantenere i carichi ma alle ultime 2 rep dell'ultima serie non ce la faccio mai.
    Sto seguendo il ciclo di prince ALC+caff+ tiro che finirò venerdì 11 maggio e ricomincerò da capo dopo una settimana di stacco (è poco vero?).
    In quanto a forza e resistenza mi sono trovato da al top con lo stack bet ala e crea mono quando ho fatto 2 mesi di forza e non usavo nessuno pre-work.
    per 2 mesi prima di iniziare OEP l'ultimo mese avevo in mente di usare il c4 extreme che contiene beta ala e crea senza 1,3 (preferisco non usarlo dato che poi sarà nell'OEP) il punto è che il c4 contiene caffeina che è introdotta con il piano di prince,sennò un'altra alternativa è nitrix+beta ala....?cosa mi consigliate per recuperare un pò la forza e resistenza durante il WO?(non penso che la crea contenente nei prodotti influisca con il tiraggio se lo stacco un pò prima della performance)vi chiedo una mano perfavore
    p.s. stò in metabolica

    #2
    up

    Commenta


      #3
      proprio nessuno?mi potete dare una mano perfavore

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎