Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fare tanta pipi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fare tanta pipi

    ragazzi ma secondo voi è normale che quando assumo la creatina al giorno faccio 9 10 volte pipi ? assumo 3 grammi a prima mattina 3 gr nel pre work e 3 nel post work , e nei giorni di riposo 2 gr a colazione e 2 nel pomeriggio

    #2
    se bevi tanto urini tanto.

    Commenta


      #3
      quindi è tutto regolare , io bevo 3 4 litri di acqua al giorno

      Commenta


        #4
        nessun problema ... non dipende da integratori se urini ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggio
          quindi è tutto regolare , io bevo 3 4 litri di acqua al giorno
          normalissimo amico mio!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            grazie mille ragazzi quindi non vado a perdere cio ke vado ad integrare

            Commenta


              #7
              no se non magari gli eccessi.

              Commenta


                #8
                inoltre urini di piu se mangi meno o zero carboidrati che trattengono i liquidi

                Commenta


                  #9
                  xfetto capito tutto , ragazzi cosa posso usare per tamponare la creatina al posto di brioschi ?

                  Commenta


                    #10
                    nulla volendo... il brioschi è una finezza... comunque si tratta di crea monoidrato classica?

                    Commenta


                      #11
                      credo di si e della pro muscle by proaction

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza Messaggio
                        xfetto capito tutto , ragazzi cosa posso usare per tamponare la creatina al posto di brioschi ?
                        fai attenzione perche se non la veicolizzi bene la mandi urinando...cmq potresti veicolarla con del vitargo che secondo me e il top...
                        La potenza e nulla senza controllo!

                        Commenta


                          #13
                          io a dire il vero faccio cosi allora metto 100 ml di acqua calda metto 3 gr di creatina dentro chiudo la bottiglia sbatto poi apro aggiungo 150 200 ml acqua temperatura ambiente e poi metto 2 cucchiai zucchero da cucina e una manciata di brioschi faccio fare l effervescenza e via giu

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                            fai attenzione perche se non la veicolizzi bene la mandi urinando...cmq potresti veicolarla con del vitargo che secondo me e il top...
                            Potresti chiarire meglio questo.."concetto"?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                              fai attenzione perche se non la veicolizzi bene la mandi urinando...cmq potresti veicolarla con del vitargo che secondo me e il top...
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎