Programmazione di una prossima integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

no no, prendi anche perché non è facile quantificare la quantità precise di epa e dha nella quantità di pesce che mangi. io ora sto a 6-700 gr di pesce 4 volte a settimana, quei giorni riduco l'assunzione a mezzo grammo, per via della quantità di pesce che mangio, ma se stai sul solito 150-200g io integrerei lo stesso. male di certo non ti fa

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

ok va bene grazie per il consiglio ...un'altra cosa avevo pensato come fa...come gestisco bene il pre w.o. ? tenendo conto che mi alleno alle 19 circa e faccio uno spuntino 2 ore prima alle 17 e pranzo alle 14...ora il yok3d potrei prenderlo alle 16 circa? oppure alle 17 subito prima dello spuntino?... mentre il jack 3d va preso mezzora prima che io sappia e lo prendo insieme alla creatina e poi dopo 15 min. le bcaa ....

-

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

guarda per il jack c'è una questione. sei sensibile agli stimolanti ? molto ? poco ? se sei molto sensibile, prendere il jack verso le 18 e passa non è una buona idea per il sonno. se sei poco sensibile ti direi di provare un paio di volte e vedere se riesci a chiudere occhio o no. parti con dosi basse ovviamente, 1 scoop o anche un po meno se non sai quanto sei sensibile, per poi salire. per lo yok l'ideale sarebbe a stomaco vuoto (anche per il jack ovviamente) quindi prima dello spuntino.
        aspetta comunque altri pareri nel caso

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

ok grazie per la riflessione ora vediamo che dice qualche altro utente più esperto che speriamo ci chiarisca un pò le idee ...cmq non ho ancora mai preso altri stimolanti tipo jack 3d...ti posso dire che il caffè non mi fa molto effetto a me infatti non ne vado pazzo...al momento mi sto disintossicando da esso e non lo prendo ma riesco a passare bene la giornata ...voglio vedere che effetto fa non prenderlo per 4-6 settimane e poi riprovarlo ...cmq penso di provare per il jack come mi suggerisci ...intanto speriamo che mi arrivino dei soldini sennò addio integrazione

-

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

l'integrazione è ''di base'' nulla di complicato, più che altro dico di aspettare cosi se ci sono utenti che prendono dei pre wo cosi tardi ti consiglieranno meglio... io il pre lo prendo verso le 14 quindi non mi sono mai posto il problema

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

ok grazie infatti prima di comprare il tutto voglio aspettare ...sia per farmi convinto pienamente delle varie scelte sia perchè attualmente come dicevo mancano i soldi

---------- Post added at 20:21:57 ---------- Previous post was at 14:55:08 ----------

vorrei aggiungere una cosa...ho cercato sulla rete e ho notato come l'hydro builder in siti stranieri tipo americani ha un prezzo di 55 dollari circa...mentre da noi la versione 40 servings (di 2 kg) ha un prezzo di 80 euro...sapete dirmi come mai questa ampia differenza a maggior ragione considerando il tasso di cambio a favore dell'euro? :S...è meglio che chiedo direttamente allo staff di MN?

-

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

chiedi in sezione ecommerce o mandando una mail allo staff di MN, questa sezione non ha scopi commerciali perciò non si parla di prezzi

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

ok ho appena mandato l'email ...comunque esulando questo discorso per il resto nessuno sa dirmi qualcosa in merito ai discorsi che dicevo nel post precedente?

---------- Post added at 22:44:35 ---------- Previous post was at 21:37:03 ----------

cmq in caso per il problema del jack 3d prendendo la melatonina non attenuo diciamo il fatto di non riuscire a dormire?

-

Commenta

• Jap
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 511
                    • 28
                    • 0
                    • Send PM

Domanda idiota, ma il burro d'arachidi quando lo prendi?
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

mmmmm di certo non insieme all'ultra omega 3 ...cmq penso di prenderlo a colazione qualche volta e nei giorni off nello spuntino pomeridiano

---------- Post added at 23:07:55 ---------- Previous post was at 07:50:49 ----------

pensavo di aggiungere alla lista della spesa i BCAA della Isatori (400 cpr) e cambierei le Whey con altri due gusti che ho trovato più interessanti Moka/cappuccino e Extreme Milk Chocolate...che ne pensate?...ancora il carrello è in elaborazione quindi se avete consigli su cosa aggiungere togliere o modificare in parte ditemi pure

100% Whey Protein

GustoMoka/cappuccino

100% Whey Protein

GustoExtreme Milk Chocolate

Bcaa

---------- Post added 05-05-2012 at 20:01:01 ---------- Previous post was 04-05-2012 at 23:07:55 ----------

ragazzi vedendo alcune cose mi sono accorto che forse ho fatto finora una cazzata assurda... vi farò fare quattro risate allora in pratica le BCAA della ON non sono in cps?...bene essendo poco esperto in materia non sapendo che vanno ingerite intere le ho sempre aperte e sciolte nell'acqua finora :S...facendo cosi cambia qualcosa in negativo vero?
                      Last edited by AndryPata90; 05-05-2012, 00:10:26.

-

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

up!

-

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          mmmmm di certo non insieme all'ultra omega 3 ...cmq penso di prenderlo a colazione qualche volta e nei giorni off nello spuntino pomeridiano

---------- Post added at 23:07:55 ---------- Previous post was at 07:50:49 ----------

pensavo di aggiungere alla lista della spesa i BCAA della Isatori (400 cpr) e cambierei le Whey con altri due gusti che ho trovato più interessanti Moka/cappuccino e Extreme Milk Chocolate...che ne pensate?...ancora il carrello è in elaborazione quindi se avete consigli su cosa aggiungere togliere o modificare in parte ditemi pure

100% Whey Protein

GustoMoka/cappuccino

100% Whey Protein

GustoExtreme Milk Chocolate

Bcaa

---------- Post added 05-05-2012 at 20:01:01 ---------- Previous post was 04-05-2012 at 23:07:55 ----------

ragazzi vedendo alcune cose mi sono accorto che forse ho fatto finora una cazzata assurda... vi farò fare quattro risate allora in pratica le BCAA della ON non sono in cps?...bene essendo poco esperto in materia non sapendo che vanno ingerite intere le ho sempre aperte e sciolte nell'acqua finora :S...facendo cosi cambia qualcosa in negativo vero?
                          E cosa dovrebbe cambiare?
                          sigpic

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

non so apputno dicevo non sapendo cosa potrebbe cambiare....quindi in pratica le cps vengono usate solo diciamo x ripartire le dosi e tu sai che una cps è di quel peso...meglio cosi mi ero preoccupato che avessi preso le bcaa a vuoto! ...comunque invece per il jack 3d visto che mi alleno circa alle 19 se prendo poi pre nanna la melatonina mi può aiutare ? visto che il jack lo prenderei mezz'ora prima del wo...sto valutando comunque l'utilità del jack 3d e del yok3d nel mio caso cioè cerco un maggiore pump al momento ma onestamente prima di dare giudizi o altro vorrei provare su me stesso questa accoppiata e poi in caso non ne sia soddisfatto optare per qualcosa che mi dia solo il pump ...

---------- Post added 07-05-2012 at 17:04:55 ---------- Previous post was 06-05-2012 at 21:04:25 ----------

invece dell'accoppiata jack 3d e yok3d volessi scegliere un'altro prodotto tipo il no-bomb ci basta solo quello o per un effetto maggiore conviene accoppiarlo con qualcos'altro?

-

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

più passano i giorni e più cerco di valutare varii prodotti ora avevo pensato al glicerolo della +watt...per me che vorrei puntare per lo più al pump basta solo questo come pre w.o.?

-

Commenta

• rasmioche
                                .
                                • Jul 2011
                                • 10916
                                • 304
                                • 242
                                • qui
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                più passano i giorni e più cerco di valutare varii prodotti ora avevo pensato al glicerolo della +watt...per me che vorrei puntare per lo più al pump basta solo questo come pre w.o.?
                                ti suggerisco di leggere questo thread
                                Recenti studi dimostrano che l'arginina presa da sola è praticamente inutile per il pump , se non presa a dosaggi altissimi Mia esperienza personale , l'arginina in particolare l'aakg ha fatto qualcosina in combo con la citrullina , assumeva 12 grammi d akkg + 4.5 di citrullina al giorno L'unico con cui ho avuto abbastanza

Commenta

Working...
                                X