Programmazione di una prossima integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

Programmazione di una prossima integrazione

Ragazzi premetto che ho letto molti articoli qui presenti nel forum e mi sono dilettato a comporre una possibile integrazione per me che possa aiutarmi ad ottenere dei risultati, premetto che sono in una fase in cui vorrei mettere ancora un pò di massa per ulteriori dati potete vedere benissimo le mie discussione iniziate in firma ho il link del mio diario e da li tutti i link collegati ...comunque tornando al dunque vi dico una possibile integrazione a cui ho pensato:

Maltodextrin 3 kg (48 gr. post w.o dp 20 min.)
    D-Glucosio Destrosio 1,2 kg (24 gr. subito post w.o)
    Power Butter
    Naturally More Crunchy (da alternare con il Power Butter )
    Ultra Omega 3 180 cps
    Optimen 180 tabs
    HydroBuilder 2 kg (post w-o)

100% Whey Protein 2 kg (colazione)

GustoCookies & Cream

Jack 3D

gustoFruit Punch

Yok3d

Melatonin

Contate che ho già acquistato questi prodotti e attualmente sto prendendo creatina,bcaa e le whey...l'alc ancora non l'ho presa e visto che ho pensato che sia meglio fare massa per ora non l'ho assunta....
    Creatine (600 gr)
    Bcaa 1000 caps (400 cps)
    Acetyl L carnitine 90 cps
    100% Whey Protein 2.2 kg

GustoDouble Chocolate

In definitiva che ne pensate?...

-

• Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120599
    • 3,413
    • 3,473
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Poi passeranno gli esperti e gli utenti della sezione a dire la loro su quanto chiedi: fammiti fare però i complimenti per questa bella presentazione grafica in apertura del 3d.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

eheheh grazie ...a dire il vero non ci vuole tanto basta un semplice copia e incolla

-

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

molto completa, non ho molto da dire se non ottima scelta per le hydrobuilder sopratutto

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

grazie ...mi reputo ancora un neofita ma credo di imparare in fretta anche perchè soprattutto c'è la voglia di fare le cose per bene ...per le hydro builder ho fatto anche alcune ricerche su forum esteri e ho notato parecchi feedback positivi in merito...onestamente il prezzo è quello che è ma bisogna contare che ha dentro anche altre sostanze come la crea ecc... e poi le cose buone non sono mai gratis ...invece per i carbo post w.o. mi sono orientato verso l'accoppiata malto+ destrosio invece del vitargo per il fatto che già una parte di spesa in questo modo andrebbe a ricadere per l'hydrobuilder quindi diciamo visto che le differenze a quanto ho capito non sono cosi grandi tra vitargo e malto+ destrosio...ho fatto questa scelta, che poi andrei a prendere come ho detto precedentemente il destrosio subito post w.o. insieme a metà dose di hydrobuilder e in caso l'altra metà dopo 20 min. con le malto... per quanto riguarda la creatina la tengo quella a solo nei giorni in cui non ho w.o. e tutti giorni la mattina..sto seguendo il programma com'è impostato da princeriky

-

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

non ho capito la parte della crea. segui il thread di riky in guide manuali ?

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

sisi... 3 volte al giorno nei giorni di w.o. a pre colazione pre w-o (30 min. prima) e subito post w.o. mentre nei giorni off solo a pre colazione e a metà pomeriggio....volevo dire prendnedo le hydro builder il cui all'interno è già presente la creatina e visto anche il jack 3d pre w.o. dovrò togliere l'assunzione della creatina a solo...e quindi terrò sempre la creatina tipo la mattina pre colazione e nei giorni di off cosi come la sto assumendo ora ..spero di essere stato chiaro

-

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

ora ho capito. comunque nelle hydro e nel jack che quantità ci sono per ogni dose che prendi in totale ?

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

nelle hydro per dose sono 5 gr. nel jack 3d non riesco a trovare notizie in merito della grammatura ma penso non molto visto che uno scoop di jack è di 5,55 gr e io vorrei iniziare con due scoop di questo prodotto...visto che sono consigliati 3 scoop ma per iniziare forse è meglio andarci piano e vedere che effetti ha su di me e poi in caso mi adeguo

-

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

5gr nella dose di hydro ? non mi ricordavo fosse cosi ''carico''. in quel caso si, post wo togli l'assunzione

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

devo capire se mi conviene toglierla anche pre w.o. visto che prenderei il jack 3d secondo me si...perchè attualmente ne prendo 3+3+3 nei giorni di w.o. mentre con questa integrazione ne prenderei 3+ ? + 5 (delle hydro builder)....penso che almeno 1 gr. in uno scoop di jack 3d ci sia...poi se qualcuno ha notizie in merito mi fa un favore ...comunque per gli altri prodotti ho fatto diverse ricerche e credo che le ultra omega 3 e le opti-men sono indicate nel mio caso...premetto che assumo molta verdura giornalmente anche perchè avendo un orticello a casa con finocchio, lattuga,pomodori,fave, e quant'altro non mi posso lamentare e avendo la sicurezza di quello che mangio a maggior ragione....e quindi andrei a integrare la mattina con 1 cps di questo ottimo multivitaminico...mentre le ultra omega 3 le prenderei nello spuntino della mattina delle 10 quando non assumo troppe fibre...visto che ho letto che ne rallentano l'assimilazione ...pensavo che nei giorni in cui assumo non so salmone o qualche altro pesce di non prenderne che dite?

-

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

beh no non la togli. andrai a prendere crea monoidrato, quindi al massimo metti 2gr invece di 3 nello shaker ma pre wo non la toglierei

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

mmmm ok certo in caso decido di assumerla diminuisco la dose rispetto a prima anche perchè già post w.o. con 1 scoop di hydro passerei da 3 gr a 5 gr quindi sono abbastanza coperto per la creatina ...mentre per gli omega 3 che mi dite?

-

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

gli ultra della adams sono perfetti, 1gr al giorno dovrebbe andare più che bene imho
                            ma sono i soliti dati già presenti in guide manuali o sul forum. il search ti aiuterà

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

sisi già visti dicevo se quando mangio pesce tipo salmone, merluzzo...che faccio non prendo quest'integratore giusto? mi sembra che per logica non va preso se già assumi del pesce che ha quella determinata sostanza...

-

Commenta

Working...
                              X