Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schema integrazione alc + caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    schema integrazione alc + caffeina

    Ciao a tutti,
    ho creato questo post perchè cercando sul forum ho visto diversi schemi di integrazione alc+ caffè+ altre sostanze (tipo termogenici, cla, tè verde ecc) e sinceramente avevo voglia di provare un tipo di integrazione solo con questi 2 prodotti, edeventualmente aggiungendo tè verde...

    Cosa ne pensate? come si potrebbe strutturare con relative grammature? Prenderei il caffè espresso(non le pastiglie), e anche il tè sarebbe in bustina (non pastiglie, anche se eventualmente potrei provare a comprarle una volta..).

    Ho 20 anni, alto 174cm x 76kg, mi alleno 4-5 volte a settimane solo praticando Crossfit (non vado in palestra a fare solo pesistica diciamo..) e ogni tanto corsetta fuori ai giardini..obiettivo:definizione
    sto seguendo una ditea low carb che non posto qui nella sezione integrazione, e l'unica integrazione che sto seguendo è: sali minerali + vitamine + taurina + carnitina in un prodotto unico che è un integratore di sali appunto (con 500mg taurina e 100 mg alc, molto pochi...) che uso durante e post wo..inoltre la mattina uso un multivitaminico (non sempre in realtà), e alla fine ho un altro prodotto (carnydin plus), comprato in farmacia un anno fa per altri scopi, ma che mi sembra possa essere utile nel recupero e a scopi energetici (creatina 1300mg, taurina, carnitina, sali, ecc)...
    diciamo che sono 3 prodotti simili...

    ho usato anche bcaa fino all'altro giorno ma ho finito la confezione, mi tocca ricomprarla..

    Insomma, questo è il mio schema di allenamento-integrazione, però mi piacerebbe sapere se potesse essere una buona alternativa, per non usare termogenici, seguire lo schema caffè+alc(+tè)...

    distinzione giorni on-giorni off?

    grazie mille per l'aiuto ragazzi!

    ---------- Post added at 14:00:55 ---------- Previous post was at 13:31:59 ----------

    oddio scusate l'ho messo nella dieta, non me ne ero accorto...si può spostare?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎