Stack post OEP.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jap
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 511
    • 28
    • 0
    • Send PM

Stack post OEP.

Buongiorno ragazzi. Sono entrato nell' ultima settimana di assunzione oep. Risultati buoni avendo perso circa 4 kq, alimentazione in ipocalorica che continuerò fino ad agosto. Ora vorrei avere un paio di consigli dai veterani. Come lo vedete lo stack post oep con animal pak - alc - lean extreme - compound 20 ? Per quanto riguarda il lean extreme dovrò aspettare due/tre settimane per ripulire i recettori ? Grazie per eventuali consigli!
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Si è un buon stack senza stimolanti, non devi aspettare per il lx ma più che altro per il compound 20

Commenta

• Jap
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 511
      • 28
      • 0
      • Send PM

Ok perfetto. E' da tempo che pensavo a questo stack. Per le assunzioni come credi che dovrò fare ? In realtà ho dei dubbi sull' alc ( prenderò quello dalla pharmapure ) in quanto non ho ben capito il massimo dei gr al giorno. 2, 3 gr al giorno suddivisi in pre colazione pre workout e pre nanna ?
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
        Ok perfetto. E' da tempo che pensavo a questo stack. Per le assunzioni come credi che dovrò fare ? In realtà ho dei dubbi sull' alc ( prenderò quello dalla pharmapure ) in quanto non ho ben capito il massimo dei gr al giorno. 2, 3 gr al giorno suddivisi in pre colazione pre workout e pre nanna ?
        Pre wo e pre colazione,ok, una terza falla prima di un pasto principale
        sigpic

Commenta

• Jap
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 511
          • 28
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Pre wo e pre colazione,ok, una terza falla prima di un pasto principale
          Ok per un totale di 3 gr ? Quindi ricapitolando :

- Pre colazione : 1 cps di alc + 1 cps di lean extreme + 2 cps di compound 20 + i pak di animal ( me spacco a colazione oh )

- Pre workout : 1 cps di alc + 1 cps di lean extreme + 2 cps di compound 20 ( se mi alleno dopo le 6 ore ovviamente )

Ps se dovessi allenarmi di mattina e il post workout è dopo 4 ore dalla prima assunzione di lean extreme, potrei prenderlo tranquillamente post workout quest ' ultimo?
          Last edited by Jap; 02-05-2012, 19:31:28.
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

Working...
          X