Buongiorno ragazzi. Sono entrato nell' ultima settimana di assunzione oep. Risultati buoni avendo perso circa 4 kq, alimentazione in ipocalorica che continuerò fino ad agosto. Ora vorrei avere un paio di consigli dai veterani. Come lo vedete lo stack post oep con animal pak - alc - lean extreme - compound 20 ? Per quanto riguarda il lean extreme dovrò aspettare due/tre settimane per ripulire i recettori ? Grazie per eventuali consigli!
Stack post OEP.
Collapse
X
-
Ok perfetto. E' da tempo che pensavo a questo stack. Per le assunzioni come credi che dovrò fare ? In realtà ho dei dubbi sull' alc ( prenderò quello dalla pharmapure ) in quanto non ho ben capito il massimo dei gr al giorno. 2, 3 gr al giorno suddivisi in pre colazione pre workout e pre nanna ?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioOk perfetto. E' da tempo che pensavo a questo stack. Per le assunzioni come credi che dovrò fare ? In realtà ho dei dubbi sull' alc ( prenderò quello dalla pharmapure ) in quanto non ho ben capito il massimo dei gr al giorno. 2, 3 gr al giorno suddivisi in pre colazione pre workout e pre nanna ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPre wo e pre colazione,ok, una terza falla prima di un pasto principale
- Pre colazione : 1 cps di alc + 1 cps di lean extreme + 2 cps di compound 20 + i pak di animal ( me spacco a colazione oh )
- Pre workout : 1 cps di alc + 1 cps di lean extreme + 2 cps di compound 20 ( se mi alleno dopo le 6 ore ovviamente )
Ps se dovessi allenarmi di mattina e il post workout è dopo 4 ore dalla prima assunzione di lean extreme, potrei prenderlo tranquillamente post workout quest ' ultimo?Last edited by Jap; 02-05-2012, 19:31:28.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
Commenta