Un buon prodotto/costo di ARGININA ALFA KETO GLUTARATE AKG

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcofirenze
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un buon prodotto/costo di ARGININA ALFA KETO GLUTARATE AKG

Salve gente

faccio palestra da circa un annetto 3 volte a settimana. Non ho mai preso niente se non una volta il TEST PUMP che purtroppo ho dovuto abbandonare perchè essendoci dentro anche la Yohimbe mi dava fastidio e nausea...tremore...
    Vorrei prendere dell'Arginina Alfa Keto Glutarato che sembra sia la migliore disponibile per rilascio graduale di NO.
    Ho fatto delle ricerche e avrei trovato un prodotto dalla germania della White Line Sports 500cps da 0,4g ***NO PREZZI**
    E' un buon prodotto o esiste qualcosa di meglio o a minor prezzo in Italia in modo da non dover fare un ordine online o all'estero con possibili problemi di consegna nonostante siano integratori.

Mi consigliate l'abbinamento alla Creatina o no
    ? e quale tipo? Monoidrato...

Vorrei arrivare in estate in forma e magari con miglioramento muscolare

Grazie per un possibile aiuto.

Ho 42 anni, 78kg 1.70cm
    Attività: impiegato quindi quasi sempre vicino ad una scrivania.
    In genere la mia Dieta è: mattino: cappuccino - pranzo: pasta o insalata - sera: carne o pesce o insalata

Marco

Last edited by xymox; 01-05-2012, 23:09:45.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Ciao a me l'arginina chetoglutarato non ha dato l'effetto sperato, la assumevo pre allenamento fino a 10/11 gr zero risultati zero pump come se non prendessi niente. Poi gli integratori son soggettivi eh........

Commenta

• marcofirenze
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Credevo che il FORUM FOSSE LIBERO, Io ho fatto una domanda e basta non credevo di aver suscitato le ire dei grandi. Che qui si venda e si faccia pubblicità di prodotti e che non si possa parlare di altri prodotti mi sembra un po'....

Ma se ho fatto una domanda relativa ad un integratore della sua efficacia o meno cosa centra con il FORUM aperto a tutti e a tutte le idee.

Poi valuterò io se prendere un integratore dal sito o meno ma che non mi si IMPONGA di parlare solo di questi integratori altrimenti non è un FORUM sul bodybuilding ma un FORUM esclusivamente sugli integratori qui pubblicizzati.

se mi levate un punto, per me me ne potete levare anche 10, io rimango convinto di non aver fatto chissa' che cosa di non ortodosso.
      Poi magari invece di scrivermi in privato mi potete scrivere qui.

Il mondo è bello perchè gli integratori sono vari.

Se non potrò scrivere più qui pazienza vorrà dire che mi hanno escluso dal forum e che non merita rimanere su questo forum perchè non libero di esprimere la mia idea.
      Potevate dirmi: Non fare pubblicità ad un integratore anche se non ho fatto una pubblicità in realtà perchè ho solo menzionato un prodotto ma non ho detto positivamente o negativamente.

Saluti a tutti

Marco.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121618
        • 3,563
        • 3,598
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

I sindacalisti non si fanno vedere più neppure al Primo Maggio: sono passati di moda.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X