prodotti IODASE IODEX (creme )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lleone88
    Bodyweb Advanced

• Mar 2011
    • 82
    • 7
    • 0
    • livorno
    • Send PM

prodotti IODASE IODEX (creme )

buonasera a tti,
    allora posto qui perche nn so bne dve dvrei postarlo visto che esporrò dversi prodotti differenti (csi nn mi sbaglio)

Letto vari post su prodotti su creme "dimagranti" (ahahhah csi le chiamano molti, nn credo sia esatta la parola), letto su questi prodotti iodase che molti ritengono siano migliori rispetto a molte altre creme (sisi nn fanno miracoli.... si vocifera che il loro effetto lo si ha maggiormente se siamo cn una percentuale bf bassa e qui al momento io nn ci rientro, sob), ma io sono un tipo a cui piace provare e poi giudicare tutto (beh quasi tutto )... csi cme ho provato dversi termogenici, adesso voglio provare le creme, spero di nn buttare via soldi nel water ehehe!!!
    senza altri indugi o battutine espongo il mio quesito:
    ho acquistato iodex uomo enzymatic 20 fiale da 10ml:
    AQUA, PROPYLENE GLYCOL,CAMELIA SINENSIS EXTRACT, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, TOCOPHEROL, ESCIN, LECITHIN, CAFFEINE, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT, HYDROXYPROPYL BISTRIMONIUM DIIODIDE, METHYL NICOTINATE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL,ETHOXYDIGLYCOL,BENZOPHENONE-4, GLYCYRRHETINIC ACID,POLYQUATERNIUM-10, PARFUM, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, PG-HYDROXYETHYLCELLULOSE COCODIMONIUM CHLORIDE, C.I. 15985.

iodex uomo crema 200ml :
    Fucus vesiculosus, Caffeine, Gelidium Cartilagineum, Prunus Dulcis, Guaranà, Sesamum Indicum, Triticum Vulgare, Tea Stearate, Cetareth-25, Tea Hydroiodide, Rutin, Garcinia Cambogia, Ilex Paraguanensis, Aesculus, Hyppocastanum, Kigelia Africana, Panthenol, Tocopherol, Glycine, Soja. (questo l'ho preso perche letto un post in cui Sergio ne parlava bene, quindi se nn funziona me la rifarò cn lui, ehehhe)

ho letto che per avere un maggiore effetto vanno usati insieme (beh, di sicuro un effetto sul portafogli ce l'ha!)... comunque sia, cme si usano questi due insieme? intendo, usare prima

iodex uomo enzymatic e subito dopo l'altro o uno la mattina e uno il pome???
    inoltre, quante volte consigliate di usarlo nell'arco della giornata?? ho letto che alcuni fino a tre volte al di usano iodex crema, ma pro usando solo un prodotto e nn questi 2 insieme, ecco perche lo chiedo
    inoltre, è consigliabile usare un termogenico valido per migliorare l'effetto(csi ho letto), gia lo uso, è il lipo 6 black (quello commercializzato in italia intendo senza le sost . cme ad es yoimimbe o cme caspita si chiama....) .. siccome tte e tre contengono caffeine, csa mi dite al riguardo????( ho letto che i momenti migliori per le creme per essere usati sono dopo la doccia post workout, per via dei capillari)..... il lipo 6 black lontano dalle creme, o nn so, pur favour, stillate una specie di tabellina nei gg di work e nei gg off per farmi capire quando usarli, o quantomeno dirmi se hanno deggli effetti indesiderati se, chesso ad esempio se si mangia subito dopo, o se si assume altri termo, ecc...... cme si fa ai babbei ...a parte gli scherzi, i prodotti cn stimolanti, anche se il mio corpo le assimila senza nessun problema, ci vado sempre coi piedi di stagno (piombo è esagerato ) , ecco perchè tante domande, alcune magari stupide.... io lo userei cmq su addome e fianchi.
    farò un mese di test e poi valuterò l'efficacia dei prodotti in concomitanza aprendo un theared apposito se vi farà piacere o quantomeno vi interesserà, il tto senza modificare allenamento o alimentazione, per capire se hanno degli effetti (premetto che gia di per se il termo fa, nn a livello di "dimagrimento", ma da inibitore dell'appetito e siccome lo uso gia da un po, anche se userò questi 3 prodotti insieme sarò sempre in grado di poter rivelare un qualche miglioramento cn l'uso dei prodotti iodex).. sia chiaro che nn mi aspetto chissa che cosa, voglio provare se hanno una qualche efficacia localizzata su determinati punti del corpo..

spero di nn aver trasgredito a nessuna regola nel postare questi 3 prodotti, almeno lo spero
    in attesa di delucidazioni in merito
    il vostro affezionato leone88

ps: scusate i dversi caratteri usati nel post

Last edited by lleone88; 01-05-2012, 22:24:56.
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Soldi sprecati nel 99.9% delle persone
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• lleone88
      Bodyweb Advanced

• Mar 2011
      • 82
      • 7
      • 0
      • livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      beh, questo lo verificherò testando i prodotti (speriamo nn siano csi inutili cme dici )
      cmqhai mai provato prodotti del genere?
      effettivamente sono anche io scettico su questi prodotti, per lo piu perchè non conosco i risultati di alcuni prodotti usati ad un uso topico (da spalmare sulla pelle), cioè ad es caffeine o guarana, conosco gli effetti se lo si ingerisce, ma se lo si spalma sulla pelle ha degli effetti simili??? mmm boh, cmq siail miglior modo per capirlo è testare i prodotti, bisogna pur spendere i soldi in qualche modo, ora cme ora che c'è crisi lo faccio anche per far girare l'economia ehheeh ....
      In attesa di altri commenti a tal proposito resto fiducioso che qualcuno risponda alle mie domande precedentemente citate
      grazie
      lleone88
      Last edited by lleone88; 02-05-2012, 09:50:06.
      RICORDA..

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

No, posso sapere il tuo livello di %BF ?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• lleone88
          Bodyweb Advanced

• Mar 2011
          • 82
          • 7
          • 0
          • livorno
          • Send PM

mmm, nn l'ho mai misurato la %bf sinceramente... vorra dire che dvro acquistare un impedenziometro , anche se quelli a 50 euro nn credo siano molto affidabili
          RICORDA..

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            condivido, per esperienza indiretta, avendo osservato diversi soggetti che hanno tentato la via delle creme... le metto solo un gradino sopra, in quanto ad utilità, alle panciere in neoprene...
            Usa quei soldi per un buon termo, che peraltro stai già usando, e impeganti nella dieta+allenamento; non sarà la crema ad aiutarti, specie con la bf che lasci intendere
            ciao
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• lleone88
              Bodyweb Advanced

• Mar 2011
              • 82
              • 7
              • 0
              • livorno
              • Send PM

pingu grazie del consiglio... pro son cocciuto, per dire che nn funziona son solito provare le cose, quindi spero davvero che vi sbagliate..ehehhe .... quantomeno potro dire se nn altro se cn me ha funzionato o no (i soldi son sempre buttati per ste cose, compresi termogenici... 2 prodotto cn un costo oltre 60 euro tot, prodotti che nn durano neanche un mese.. pro quello che voglio è vedere se hanno una qualche efficacia o son veramente della cavolate)
              a proposito pingu, sai mica se gli ingredienti di una crema, ha gli stessi effetti di un termo cn le stesse sostanze circa ( ho letto qualche post, ma nn ho capito bne il funzionamento di ste creme, quindi nn capisco se spalmandole rimane li la sostanza oppure penetra a fondo entrando in circolo successivamente nel corpo?????
              ti ringrazio per la risp
              RICORDA..

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

se hai letto i post precedenti perche' fai le stesse domande? e' gia' stata data risposta e le risposte che stai avendo sono le stesse che si sono date a tutte le precedenti discussioni.

quindi se hai qualcosa di nuovo da chiedere e di cui discutere, molto volentieri. se dobbiamo parlare unicamente di efficacia SI efficacia NO..

Commenta

• lleone88
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                  • 82
                  • 7
                  • 0
                  • livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  se hai letto i post precedenti perche' fai le stesse domande? e' gia' stata data risposta e le risposte che stai avendo sono le stesse che si sono date a tutte le precedenti discussioni.

quindi se hai qualcosa di nuovo da chiedere e di cui discutere, molto volentieri. se dobbiamo parlare unicamente di efficacia SI efficacia NO..
                  certamente, ma scusami... nn voglio fare il puntiglioso, ma io ho aperto il post nn per chiedere l'efficacia(cme puoi leggere nel primo post), stavo sempl risp ai mess di pingu e luigi, ma io volevo sapere se questi tre prodotti dvono essere presi separatamente, lontano dal termo o nn so, spiace ma nn ho trovato nulla che risponda allla mia domanda e ttutt'ora nessuno ha risposto alla mia domanda, l'efficacia cme ho ribadito la constaterò io di persona (in modo scherzoso ma lo ho ribadito )perche tanto i termo et similar sono soggettivi da persona a persona, quindi spiace essere andato OT dalla discussione, ma efficacia SI o NO nn la voglio sapere, o quantomeno nn è csa ho chiesto, poi se uno vuole esprimersi cme è stato fatto piu che volentieri, nn a caso ho postato su caffetteria, in modo tale che se uno vuol fare una propria opinione nn è un problema... princeriky detto questo spero di nn aver detto cavolate o altro, altrimenti chiedo scusa
                  RICORDA..

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

non ci sono rapporti significativi tra termogenici e creme riducenti.

Commenta

• lleone88
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                      • 82
                      • 7
                      • 0
                      • livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non ci sono rapporti significativi tra termogenici e creme riducenti.
                      ok allora posso prendere tte e tre cme meglio credo... Ti ringrazio per il chiarimento... Faro sapere successivamente se un qualche effetto lo fanno o no... Grazie a ttileone88
                      RICORDA..

Commenta

Working...
                      X