If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vai col barrettone della +watt,pochissimi ingredienti
gusto forse non dei migliori, ma pochi polioli ed un bel pò di pro è OK!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
grazie mille, mi sa che il barrettone è il migliore, sono solo 11gr d cho, anche se non è specificata la quantità di zuccheri
subito dopo viene la Optimal Diet Bar della ON, 22/1
ed infine la myoplex carb sense 23/1
Le più buone mai mangiate ... Però non sono proprio low carb
Concordo, sul gusto sono eccezionali ! Però se tu guardi i cho effettivi che vanno ad impattare sono dai 8g ai 12g sulla barretta da 85...onestamente a meno che tu sia in chetogenica non mi sembrano così tanti...o no ?!?!
La mia domanda era più sul fatto delle "materie prime" che utilizzano se qualcuno sa se sono buone e serie oppure rientrano nella categoria "l'importante è che siano buone" ...
Concordo, sul gusto sono eccezionali ! Però se tu guardi i cho effettivi che vanno ad impattare sono dai 8g ai 12g sulla barretta da 85...onestamente a meno che tu sia in chetogenica non mi sembrano così tanti...o no ?!?!
La mia domanda era più sul fatto delle "materie prime" che utilizzano se qualcuno sa se sono buone e serie oppure rientrano nella categoria "l'importante è che siano buone" ...
Grazie
Si il fatto dei carbo che influenzano la glicemia è una cosa secondaria anche perchè le oh yeah hanno parecchi grassi che di conseguenza abbasserebbero la glicemia, poi alla fine basta che la fai rientrare nell'introito calorico
Mentre per il fatto delle materie prime sono sempre diffidente dalla barrette,troppi troppi ingredienti,e oltretutto chissà di quale qualità.. Le oh yeah ne hanno una lista veramente lunga,e non tutti buoni a mio parere.
Comunque posso dirti che per un oh yeah non è mai morto nessuno e di conseguenza ogni tanto pappatene una,il tuo cervello ringrazierà
bhe le oh yeah son ottime per il gusto ma per il resto....
quelle postate in questa discussione possono essere considerate, senza alcun dubbio, tra le migliori...certo hanno anche un bel costino...
Il barrettone, seppur un ottimo prodotto, ha il difetto del prezzo...
tra queste suggerite da ASR1927 (complimenti per il nick), qua'è secondo voi la migliore per rapporto qualità/prezzo? Ne vorrei fare scorta per portarmele a lavoro...
Del sapore me ne frega il giusto (cioè nulla!)
qua'è secondo voi la migliore per rapporto qualità/prezzo?
Secondo me le migliori sono le hi protein,purtroppo non disponibili al momento su musclenutrition,quindi ripiegherei sulle carbrite come rapporto qualità/prezzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta