Integratori: creatina e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Possi
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori: creatina e proteine

Salve a tutti, vorrei chiedere un paio di cose. Ringrazio intanto in anticipo quelli che mi risponderanno.
    Volevo sapere, la creatina va contro la definizione? Cioè se voglio definire e fare addominali la creatina devo evitarla e prendere invece le proteine che favoriscono la definizione?
    Perchè io vorrei aumentare di corporatura e massa, quindi di peso effettivamente e volevo abbinare gli integratori alla mia alimentazione. Solo che appunto siccome mi piacerebbe definire gli addominali volevo capire se la creatina devo evitare di prenderla.

Ultima cosa, forse non inerente in questo topic (scusate) ma per la parte bassa degli addominali ho un po di pancetta diciamo o almeno non è piatta mentre la parte alta vedo che vengono fuori bene (so che gli addominali non di possono dividere in bassi e alti ma era per spiegare), avete degli esercizi da suggerire??

Grazie ancora!
  • alegiannets
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 215
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Possi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedere un paio di cose. Ringrazio intanto in anticipo quelli che mi risponderanno.
    Volevo sapere, la creatina va contro la definizione? Cioè se voglio definire e fare addominali la creatina devo evitarla e prendere invece le proteine che favoriscono la definizione?
    Perchè io vorrei aumentare di corporatura e massa, quindi di peso effettivamente e volevo abbinare gli integratori alla mia alimentazione. Solo che appunto siccome mi piacerebbe definire gli addominali volevo capire se la creatina devo evitare di prenderla.

Ultima cosa, forse non inerente in questo topic (scusate) ma per la parte bassa degli addominali ho un po di pancetta diciamo o almeno non è piatta mentre la parte alta vedo che vengono fuori bene (so che gli addominali non di possono dividere in bassi e alti ma era per spiegare), avete degli esercizi da suggerire??

Grazie ancora!

1- non puoi fare massa e nel frattempo definire gli addominali

2- per gli esercizi chiedi nell'apposita sezione.

Commenta

• Possi
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ma giusto per capire proteine= definizione creatina= massa?

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

le proteine le assumi tutti i giorni (spero x te! :P)...quindi non c'è 1 periodo di massa o definizione...anche se parliamo di pro in polvere comunque sia essendo come il cibo possono essere sempre assunte in casi in cui hai un deficit di esse ...la creatina che io sappia non per forza è indicata solo in massa...se vuoi fai un semplice search sul forum e troverai tantissime cose a riguardo

-

Commenta

• Possi
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

Creatina, Proteine: distinzione e dubbi

Salve a tutti. Vorrei chiedervi un paio di informazioni.
          Allora per quanto riguarda la creatina, se ad esempio io la assumessi per due mesi, smettendo poi perderei diciamo la "forza" acquisita e il peso corporeo attraverso essa? (ovviamente creatina piu buona alimentazione e allenamento moderato-pesante).
          Ho letto poi tutti i thread sulle proteine a altri integratori. Volevo sapere le proteine è meglio assumerle accompagnate con la glutammina??
          Inoltre è possibile assumere creatina e proteine insieme?

Grazie infinite per le risposte che darete

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

leggi i thread nella sezione guide manuali

Commenta