Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus e pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Pre work out da zero.

    Avevo aperto un thread sugli integratori pre work out qualche giorno fa, ma ora ciò che vi chiedo è un po' differente.
    Se uno volesse creare - passatemi il termine - un integratore da zero, sempre con finalità focus e pump, quali sono gli elementi di cui averebbe bisogno, e con quali dosaggi?

    Commenta


      #17
      Puoi continuare tranquillamente in questo thread
      sigpic

      Commenta


        #18
        Che dite, posso trarre spunto da qualsiasi altro pre work out?
        Qualche elemento, magari poco utilizzato, da consigliare? :P

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
          Avevo aperto un thread sugli integratori pre work out qualche giorno fa, ma ora ciò che vi chiedo è un po' differente.
          Se uno volesse creare - passatemi il termine - un integratore da zero, sempre con finalità focus e pump, quali sono gli elementi di cui averebbe bisogno, e con quali dosaggi?
          Per il pompaggio crea+beta ala+citrullina+glicerolo+bcaa a dosaggi generosi (sopratutto crea,citrullina e glicerolo). Per il focus aggiungi un pò di caffeina anidra in base alle tue esigenze.
          Se vuoi spendere di meno, un integratore di ossido nitrico, ad esempio il plasmajet gaspari (che mi pare sia fuori produzione, su di me fungeva alla grande), no-bomb MHP, hemavol della iforce (tutti ne parlano bene).
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #20
            e tanta acqua!!!!!
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              e tanta acqua!!!!!
              E tanti carbo pure, che aiutano!
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #22
                Mmh, superpump o no-xplode 2, secondo voi qual è migliore? So che è una cosa piuttosto soggettiva, ma magari sentire diversi pareri può aiutare me e chissà quanti altri che versano nella mia stessa situazione.

                Commenta


                  #23
                  Al tuo posto seguirei i consigli di mr.pump..
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Ah, anche...
                    Ho parlato con un farmacista, e se prendessi tutto lì? Dice che possono farlo tranquillamente (è una farmacia immensa, lui è praticamente il nipote del boss, hanno anche diverse sedi...). :P

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                      Ah, anche...
                      Ho parlato con un farmacista, e se prendessi tutto lì? Dice che possono farlo tranquillamente (è una farmacia immensa, lui è praticamente il nipote del boss, hanno anche diverse sedi...). :P
                      Domanda piuttosto indelicata visto che lo sponsor del forum,quelle cose, le vende
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Ah già, conflitto di interessi... :P
                        Poniamo il tutto in maniera ipotetica, allora. Che mi dite?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                          Ah già, conflitto di interessi... :P
                          Poniamo il tutto in maniera ipotetica, allora. Che mi dite?
                          Ma scusa, che vuoi che ti diciamo? E poi non penso che il tuo farmacista abbia determinati prodotti che invece puoi trovare da Sergio, tipo no-bomb e spero fra poco anche l'hemavol. Se poi vuoi fare il pre wo home made come ti ho consigliato, in farmacia dovresti trovare quello che ti serve.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎