Tutti quanti cerchiamo il pre work out perfetto, alcuni dicono che non esiste... è vero? Nel senso che non c'è un prodotto che racchiude in sé sia focus che pump, intendo. Ho sentito diversi pareri, alcuni consigliano accoppiate di integratori (uno per il pum e l'altro per il focus, dunque) altri invece beta-alanina+caffeina+glutammina+creatina(?). Voi che ne pensate? E cosa utilizzate?
Focus e pump
Collapse
X
-
Se vuoi solo pump vai di arginina, altrimenti un pre-wo completo tipo jack, superpump, 1mr...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
recenti studi dicono che l'arginina è efficace ( parlando del aakg) a dosi maggiori di 12 grammi...
io direi che per il pump niacina glpc..
oppure leggio la discussione sempre in questa sezione intregrazione per il pump oltre i soliti noti
per il focus dire jack3d
Commenta
-
-
yesCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Mmh, bene... quindi arginina+pre work out per il focus (Jack3D ect.) è l'accoppiata d'eccellenza. E con dell'aggiunta della monoidrato?
Io attualmente utilizzo 3 misuri di Alpha Pro Upload e aggiungo poi 5 gr di creatina unicamente pre work out, che ne dite?
Altra cosa: il Jack3D contiene il DMAA? :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioA me danno fastidi nel post wo ma la cosa può essere soggettiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioA me danno fastidi nel post wo ma la cosa può essere soggettiva
---------- Post added at 19:19:54 ---------- Previous post was at 19:16:54 ----------
Quindi questo prodotto:
Contenente Beta alanina, glutamina, caffeina e DMAA ha tutto ciò che serve per il focus....
Se dunque aggiungo arginina AKG avrei entrambi, no?
Oppure dite che il pre work out su esposto non contiene le dosi di cui necessito di quegli elementi?
Commenta
-
-
Prova anche se secondo me non si può avere entrambi gli effetti.. provai ad aggiungere arginina akg ad un pre wo con vari stimolanti ma l'effetto sul pump rimase lo stesso.. o uno o l'altro io ora come ora mi trovo bene con il noxplode 2.0 riguardo il pump ma il focus è molto povero perchè non ha stimolanti molto potenti, solo caffeina e vincaminici vari.
Davide
Commenta
-
Commenta