Una volta aperti entro quanto tempo vanno consumati gli integratori? mi riferisco a gainer BSN, creatina isatori e gluta glutabolic. inoltre volevo sapere perchè la gluta a dei grumi e non è "completamente in polvere"
Scadenza e consumo integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza MessaggioUna volta aperti entro quanto tempo vanno consumati gli integratori? mi riferisco a gainer BSN, creatina isatori e gluta glutabolic. inoltre volevo sapere perchè la gluta a dei grumi e non è "completamente in polvere"sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSui contenitori è riportata la data di scadenza che è a prescindere da quando li apri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggiono, io mi riferisco una volta apertisigpic
Commenta
-
-
R: Scadenza e consumo integratori
Avevo acquistato delle vitamine (anavite) a novembre e ne sono avanzate un bel po', le ho conservate nel barattolo originale ben sigillato, ho aperto il barattolo per riiniziare a prenderle e noto che hanno una leggera patina marroncina (tipo puntini) come se avessero preso aria. Scadono il 10/14, Secondo voi sono buone o devo buttarle?? Nel caso le prenda che effetti collaterali posso avere?
Commenta
-
Commenta