Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su integrazione per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su integrazione per dimagrire

    Prima di tutto mi presento... Piacere Paolo 23 anni vi leggo da un po di tempo ma fino ad adesso non avevo necessita di postare o chiedere qualcosa...
    Ho iniziato a fare dieta + allenamento in maniera seria da gennaio integrando regolarmente con

    vitamine
    omega 3
    proteine
    bcaa

    da gennaio ad adesso ho perso un totale di 13 kg passando da 102 a 88-89 kg.

    Per fare questo ho seguito una dieta ipocalorica low carb più un allenamento a doc che prevede dalle 2 - 3 sedute di cardio a settimana 40-50' in fascia lipolitica e 3 sedute di pesi a settimana utilizzando anche

    Animal Cut + ACL
    utilizzavo anche Fieno greco e ZMA

    ho utilizzato anche HMB per prevenire un po il catabolismo muscolare che sicuramente seguiva una cosi drastica riduzione di peso

    in pratica sono passato da una 56 comoda ad una 52 giusta e la cosa mi fa parecchio piacere

    Adesso ho sospeso l'utilizzo dell Animal Cut (di cui ho fatto 2 cicli 4 week on 1 off 4 on) e pensavo di provare ad un mese di distanza dalla fine dell' AC un altro termogenico che mi aiutasse nel perdere gli ultimi kg rimasti

    Contando che sono alto 1.82 m e che ho comunque una struttura ossea e muscolare abbastanza grossa (appena ritrovo i dati della BIA li posto) ed un metabolismo base (dopo due anni e mezzo di fermo da qualsiasi attività fisica) di 2150 kcal pensavo di arrivare circa su 82-84 kg per poi poter cominciare a mettere su un po di massa

    Leggendo nel forum ho trovato uno stack "interessante" ovvero

    Oxy Pro Elite
    San T2 Xtreme
    Lean Xtreme Driven Sports

    Volevo chiedere quanto questo stack sia sicuro in termini di salute (contando che non ho nessun problema a livello cardiaco o altro e questo ovviamente lo dico in base ad elettrocardiogrammi e altri esami effetutati) e quanto sia realmente vantaggioso in termini di perdita di adipe
    Pensavo poi di unire il tutto alla ACL che comunque ho ancora di scorta e magari all'HMB e di utilizzare la iodex uomo fostatidilcolina per tonificare ed elasticizzare un po la pella dell'addome che ahimè sta subendo un bel colpo e non vorrei rimanesse a ciondolare una volta smagrito il tutto xD

    Altra domanda (lo so sono un rompipalle ) questo mix di integratori che impatto ha sui reni? contando che una volta finito il ciclo continuerei normalmente solo con vit + omega + prot + bcaa ?

    Chiedo scusa del papiro e ringrazio anticipatamente delle vostre risposte...
    Intanto vi saluto e vi auguro una buona serata
    Padishar

    PS. Ho cercato nel forum ma le risposte a questo "mix" non le ho trovate e vorrei sapere appunto qualcosa di più specifico... e non volevo rispolverare thread secolari grazie mille a tutti
    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

    #2
    Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
    Prima di tutto mi presento... Piacere Paolo 23 anni vi leggo da un po di tempo ma fino ad adesso non avevo necessita di postare o chiedere qualcosa...
    Ho iniziato a fare dieta + allenamento in maniera seria da gennaio integrando regolarmente con

    vitamine
    omega 3
    proteine
    bcaa

    da gennaio ad adesso ho perso un totale di 13 kg passando da 102 a 88-89 kg.

    Per fare questo ho seguito una dieta ipocalorica low carb più un allenamento a doc che prevede dalle 2 - 3 sedute di cardio a settimana 40-50' in fascia lipolitica e 3 sedute di pesi a settimana utilizzando anche

    Animal Cut + ACL
    utilizzavo anche Fieno greco e ZMA

    ho utilizzato anche HMB per prevenire un po il catabolismo muscolare che sicuramente seguiva una cosi drastica riduzione di peso

    in pratica sono passato da una 56 comoda ad una 52 giusta e la cosa mi fa parecchio piacere

    Adesso ho sospeso l'utilizzo dell Animal Cut (di cui ho fatto 2 cicli 4 week on 1 off 4 on) e pensavo di provare ad un mese di distanza dalla fine dell' AC un altro termogenico che mi aiutasse nel perdere gli ultimi kg rimasti

    Contando che sono alto 1.82 m e che ho comunque una struttura ossea e muscolare abbastanza grossa (appena ritrovo i dati della BIA li posto) ed un metabolismo base (dopo due anni e mezzo di fermo da qualsiasi attività fisica) di 2150 kcal pensavo di arrivare circa su 82-84 kg per poi poter cominciare a mettere su un po di massa

    Leggendo nel forum ho trovato uno stack "interessante" ovvero

    Oxy Pro Elite
    San T2 Xtreme
    Lean Xtreme Driven Sports

    Volevo chiedere quanto questo stack sia sicuro in termini di salute (contando che non ho nessun problema a livello cardiaco o altro e questo ovviamente lo dico in base ad elettrocardiogrammi e altri esami effetutati) e quanto sia realmente vantaggioso in termini di perdita di adipe
    Pensavo poi di unire il tutto alla ACL che comunque ho ancora di scorta e magari all'HMB e di utilizzare la iodex uomo fostatidilcolina per tonificare ed elasticizzare un po la pella dell'addome che ahimè sta subendo un bel colpo e non vorrei rimanesse a ciondolare una volta smagrito il tutto xD

    Altra domanda (lo so sono un rompipalle ) questo mix di integratori che impatto ha sui reni? contando che una volta finito il ciclo continuerei normalmente solo con vit + omega + prot + bcaa ?

    Chiedo scusa del papiro e ringrazio anticipatamente delle vostre risposte...
    Intanto vi saluto e vi auguro una buona serata
    Padishar

    PS. Ho cercato nel forum ma le risposte a questo "mix" non le ho trovate e vorrei sapere appunto qualcosa di più specifico... e non volevo rispolverare thread secolari grazie mille a tutti
    Certi stack vanno fatti con cognizione e,sopratutto,quando si ha una certa esperienza.Hai iniziato con a.cuts e alc,ed è una buona combinazione.Inizia con cautela oep(sul quale trovi mille notizie in sezione,senza problemi),al quale aggiungerei al massimo lx (cortisolo controller particolarmente utile in ipocalorica).Non andrei oltre un'aggiunta di alc
    sigpic

    Commenta


      #3
      quindi mi consigli di fare oep + lx + alc senza t2 corretto? e poi l'hmb posso utilizzarlo comunque come anticatabolico?
      o non andrei oltre un aggiunta di alc intendi solo oep + lx?
      grazie mille delle risposte intanto...
      Last edited by Padishar; 30-04-2012, 23:11:56.
      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

      Commenta


        #4
        hmb tienilo pure.
        sigpic

        Commenta


          #5
          perfetto quindi io integrerei in questa maniera

          Colazione
          BCAA 5 grammi
          Vitamine 1 compressa
          Omega 3 2 grammi
          hmb 1 grammo
          Lean xtreme 1 compressa
          Oxy pro elite 1 ----> fino a 2 compresse

          Pranzo
          HMB 1 grammo
          omega 3 2 grammi
          Lean xtreme 1 compressa

          Cena
          Omega 3 2 grammi

          Pre nanna
          BCAA 5 grammi
          ZMA 2 compresse

          Pre wo
          BCAA 5 grammi
          HMB 1 grammo
          Fenu MXT 2 compresse (fieno greco)
          Oxy pro elite 1 compressa
          ALA 0.5 grammi (mi è stato regalato posso utilizzarlo o può dare problemi con l'lx ?)

          Post Wo
          BCAA 5 grammi
          Vitamina C 1 grammo
          Lean xtreme 1 compressa

          ovviamente con il lx e con l'oep vado con calma la prima settimana tipo 1+1 oep e 1+1 lx per vedere come mi trovo poi successivamente se non ho sides porto a 2+1 e 1+1+1
          corretto? qualcosa da segnalarmi? cosi vediamo di correggere nel caso ^^ ti ringrazio ancora per l'aiuto

          ---------- Post added 01-05-2012 at 23:07:07 ---------- Previous post was 30-04-2012 at 23:38:57 ----------

          Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
          perfetto quindi io integrerei in questa maniera

          Colazione
          BCAA 5 grammi
          Vitamine 1 compressa
          Omega 3 2 grammi
          hmb 1 grammo
          Lean xtreme 1 compressa
          Oxy pro elite 1 ----> fino a 2 compresse

          Pranzo
          HMB 1 grammo
          omega 3 2 grammi
          Lean xtreme 1 compressa

          Cena
          Omega 3 2 grammi

          Pre nanna
          BCAA 5 grammi
          ZMA 2 compresse

          Pre wo
          BCAA 5 grammi
          HMB 1 grammo
          Fenu MXT 2 compresse (fieno greco)
          Oxy pro elite 1 compressa
          ALA 0.5 grammi (mi è stato regalato posso utilizzarlo o può dare problemi con l'lx ?)

          Post Wo
          BCAA 5 grammi
          Vitamina C 1 grammo
          Lean xtreme 1 compressa

          ovviamente con il lx e con l'oep vado con calma la prima settimana tipo 1+1 oep e 1+1 lx per vedere come mi trovo poi successivamente se non ho sides porto a 2+1 e 1+1+1
          corretto? qualcosa da segnalarmi? cosi vediamo di correggere nel caso ^^ ti ringrazio ancora per l'aiuto

          scusate il continuo rompimento xD qualcuno sa se può andare come tabella di integrazione? cosi posso ordinare quello che mi manca dal sito MN e partire con questo ciclo ^^ vi riririringrazio ancora
          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

          Commenta


            #6
            Chiedo scusa di nuovo per il disturbo ma qualche utente esperto potrebbe dirmi se come tabella di integrazione può andare bene? Grazie e scusatemi ancora
            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

            Commenta


              #7
              scusate il continuo assillamento... ho letto parecchi thread in sti giorni e pensavo che fosse più utile per me prima fare un ciclo di body recomposition e poi un ciclo di cutting con l'oep dopo aver scaricato da ogni stimolante per 2 settimane. vi posto la "teorica" nuova scheda di integrazione con i miei dubbi.

              Colazione
              BCAA 5 grammi
              Vitamine 1 compressa
              Omega 3 2 grammi
              Anabeta 1 compressa
              Erase 1 compressa
              Alpha t2 (30' prima di colazione) 1 compressa

              Pranzo
              Omega 3 2 grammi

              Cena
              Erase 1 compressa
              Anabeta 1 compressa
              Omega 3 2 grammi

              Spuntino Pre Nanna
              BCAA 5 grammi
              ZMA 2 compresse

              Spuntino o Pre wo
              BCAA 5 grammi
              Anabeta 1 compressa
              Alpha t2 1 compressa
              Tested Test 2 compresse

              Post wo
              BCAA 5 grammi
              Vitamina C 1 compressa
              Anabeta 1 compressa

              Ecco allora ho visto in internet che utilizzano molto lo stack anabeta + alpha t2 + erase... voi cosa ne pensate? utile, inutile, dannoso o semplicemente eccessivo?
              Altra domanda mi sarebbe utile il tested test visto che sono da parecchio tempo in dieta ipocalorica low carb? ho letto thread in cui dicono che vada da dio in abbinata con l'erase... ma non saprei se va bene con tutto il resto xD
              poi, cosa ne pensate di questa tabella? sinceramente non sono un esperto e cerco di arrangiarmi senza voler rompere le palle a nessuno ma vorrei un consiglio da gente che mi pare sappia molto sull'argomento integratori "tecnici" tipo fenix91 etc...
              Altri consigli?
              Ogni pillola di saggezza che mi lasciate sarà ben accetta xD vi ringrazio nuovamente per l'attenzione
              Bye bye
              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎