prendere sempre le stesse proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron david
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 42
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

    prendere sempre le stesse proteine

    ciao a tutti.
    vi volevo fare una domanda ma prendere sempre lo stesso ti po di proteina ovvero le maxpro della max muscle fa bene o devo cambiarle? io mi trovo benissimo, mi faccio 1 scoop e mezzo ovvero 35g di proteine a shaker 2 shaker al dì. secondo voi le devo cambiare dopo un po o posso continuare a prenderle???
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da iron david Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    vi volevo fare una domanda ma prendere sempre lo stesso ti po di proteina ovvero le maxpro della max muscle fa bene o devo cambiarle? io mi trovo benissimo, mi faccio 1 scoop e mezzo ovvero 35g di proteine a shaker 2 shaker al dì. secondo voi le devo cambiare dopo un po o posso continuare a prenderle???
    Se qualcuno non ti obbliga col fucile puntato a cambiarle...
    sigpic

    Commenta

    • riporto
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2003
      • 851
      • 14
      • 4
      • mediolanum
      • Send PM

      #3
      Beh io per esempio mi trovo benissimo con le myofusion della Gaspari e non vedo perchè cambiarle. Gusto eccelso, prezzo buono, cosa volere di più? Se ti trovi bene e sono pro di qualità non penso ci siano motivi validi per cambiare.

      Commenta

      • lleone88
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2011
        • 82
        • 7
        • 0
        • livorno
        • Send PM

        #4
        cambiare lo si fa quando c'è qualcosa che nn va o non piace, o ha stufato.... se ti trovi bene perchè mai cambiare??? al limite se nn hai mai provato altre pro, eventualmente puoi provarne altre, per sentirne i vari gusti e poter stillare una lista di quale ritieni migliori (qualità sotto vari aspetti, il gusto, la digeribilità, prezzo, ecc...), personalmente sono un tipo che piace cambiare, nn perche magari nn mi trovo bene cn un determinato tipo, ma magari molte volte per provare la novità, ma alla fine ritorno sempre sui mie passi e ritorno alle gaspari
        RICORDA..
        HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
        E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

        Commenta

        Working...
        X