Delucidazione su Crack della revolutions nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteoumb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

Delucidazione su Crack della revolutions nutrition

Salve a tutti mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto non ho trovato uno spazio apposito per presentarmi e se sto violando il regolamento me ne scuso.
    Vorrei porre alcune domande sperando in risposte più esaurienti e precise di quelle che ho già trovato su altri forum e su google.
    Allora, dovrei iniziare un ciclo di allenamento a breve con annessa assunzione di integratori, e mi sono imbattuto in un prodotto speditomi come campione gratuito di nome Crack prodotto da una certa revolutions nutrition.
    Provato questo pump ho riscontrato la bontà del prodotto e mi sono interessato all'acquisto anche perchè prima avevo provato il jack 3d e lo yok 3d non rimanendone entusiasta (valutazione soggettiva).
    Cercando modalità di assunzione e composizione del prodotto mi sono sorti numerosi dubbi che ora grazie al vostro aiuto vorrei togliermi.
    Le domande sono le seguenti:
    1) Quali sono le modalità di assunzione del crack sopratutto nei giorni di riposo? ( visto che lo yok 3d mi sembra non va assunto nei giorni di scarico)
    2)Sia il jack 3d che il crack contengono un componente (dimetilamilammina) chiamata più comunemente dmaa sulla quale leggendo un'po' qua e la mi sono sorti dubbi sulla pericolosità di tale sostanza visto anche cosa è successo poco tempo fa con l'uso di integratori a base di dmaa della usp lab (casa produttrice del jack e yok 3d),
    per chi non sa di cosa sto parlando l'articolo è questo:
    Codice:
    [URL]http://www.ilfattoalimentare.it/dmaa-integratori-alimentari-doping-anfetamine.html[/URL]
    .
    La domanda che volevo porvi è la seguente qualcuno di voi sa precisamente se questa sostanza è effettivamente pericolosa e dannosa? sopratutto per l'uso prolungato nel tempo.
    Vi ringrazio
  • karpov
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 433
    • 7
    • 11
    • Send PM

in home page c'è uno studio sulla DMAA: http://www.bodyweb.com/content/165-D...innocuit%C3%A0

Commenta

• matteoumb
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 164
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
      in home page c'è uno studio sulla DMAA: http://www.bodyweb.com/content/165-D...o-l-innocuità
      grazie mille per la tua risposta ulteriori opinioni sono gradite sopratutto le modalità di assunzione dell'integratore sopra citato magari da qualcuno che lo ha provato

---------- Post added 01-05-2012 at 18:26:18 ---------- Previous post was 30-04-2012 at 19:20:16 ----------

Non mi sa rispondere proprio nessuno?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteoumb Visualizza Messaggio
        grazie mille per la tua risposta ulteriori opinioni sono gradite sopratutto le modalità di assunzione dell'integratore sopra citato magari da qualcuno che lo ha provato

---------- Post added 01-05-2012 at 18:26:18 ---------- Previous post was 30-04-2012 at 19:20:16 ----------

Non mi sa rispondere proprio nessuno?
        Ti ricordo che una discussione si piò "uppare" solo dopo 24 ore..
        sigpic

Commenta

• matteoumb
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 164
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Ti ricordo che una discussione si piò "uppare" solo dopo 24 ore..
          non ho fatto nessun up ho solo scritto una considerazione il fatto che la discussione sia risalita è una conseguenza di cui mi scuso ma sinceramente non mi è nemmeno passato per la mente e comunque ho letto il regolamento

Commenta

• matteoumb
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 164
            • 3
            • 0
            • Send PM

up

Commenta

• matteoumb
              Bodyweb Advanced