Iscrizioni Forum sospese fino a lunedì.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iscrizioni Forum sospese fino a lunedì.

Mi dispiace , veramente , ma eravamo invasi da provocatori che cambiavano nomi e cercavano solo di creare confusione e scompiglio invece di aiutare e creare qualche cosa di costruttivo , ho dovuto sospendere le iscrizioni di nuovi e potenziali provocatori fino a lunedì.
    Scusate , Sergio.
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Caro Sergio hai ragione sui provocatori ma perchè non farne i nomi in modo da sbugiardarli in maniera evidente a tutti?
    CIAO CONTINUATE COSI' PERCHE' QUESTO FORUM HA LE "PALLE"
    CIAO
    PHOENIX
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Phoenix , ne abbiamo fatti i nomi ed abbiamo spiegato anche come si sono inventati il gioco delle doppie persone per disturbare ed arrecare scompiglio , il tutto è partito nel post "Scortesia involontaria" ed è stato spiegato poi nel post "Ma perchè chiudere la discussione sui prezzi?" , in pratica si sono ridicolizzati da soli , quindi preferisco non dare nemmeno più corda a certa gente.
      Ti ringrazio come ringrazio anche gli altri che spero ci diano man forte per riconosce il fatto che stiamo cercando di creare un forum utile a tutti al di la del fatto commerciale , è sufficiente infatti leggere tutti i 1700 post precedenti per potere vedere che non mi sono mai adoperato per forzare la mano sul vendere , ma ho cercato di arricchire la cosa il più possibile e per giunta , come stavo dicendo , per merito vostro ci siamo riusciti.
      Continuiamo così perchè stiamo creando un punto di riferimento veramente valido per chi vuole discutere di Body Building.

Grazie ancora e ciao , Sergio.

Commenta

Working...
      X