Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alenoto
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio

Ciao a tutti. SOno nuovo del forum e vorrei qualche consiglio. Ho 20 anni e faccio palestra da circa un anno. Sono alto 1.82 e peso circa 68 kg. Premettendo che non vorrei diventare come qualli che fanno le gare ma semplicemente irrubustirmi un po' e sopratutto far risaltare i muscoli senza "gonfiarmi" troppo, cosa mi consigliate come integratore? Vi comunico anche che non mangio quasi nulla di frutta e verdura e adoro la carne.

Aspetto suggerimenti!
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Prima di parlare di integratori dicci qualcosa di piu sull'alimentazione, magari posta la tua dieta attuale nella apposita sezione, riceverai molti consigli. A giudicare da altezza e peso ipotizzo che sei ectomorfo, ovvero corporatura esile, ossatura fine, percentuale di grasso molto bassa, pe cui MANGIAAAAAAAAA!!!!!
    Gli integratori vengono una volta sistemata la dieta, per sopperire le carenze e migliorare le performance sportive. Nel tuo caso comunque integratori adatti sono proteine (sempre utili), creatina, glutammina, amminoacidi etc. Se ti interessa conoscerne l'uso corretto chiedi pure.

PS Benvenuto!
    ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

e cmq come quelli che fanno gare non ci diventi almeno che non usi...

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Soprattutto se cocntinui ad essere eterosessuale non ci diventerai mai, da gara. Non so se te ne sia accorto ma qui i più grossi sono tutti GAY!!!!

E non è un bel vedere!

Ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Ippo
          Soprattutto se cocntinui ad essere eterosessuale non ci diventerai mai, da gara. Non so se te ne sia accorto ma qui i più grossi sono tutti GAY!!!!

E non è un bel vedere!

Ippo
          allora io sono minuscolo.

Commenta

• alenoto
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Adesso capisco perchè non voglio diventare come quelli che fanno le gare!!!!!

Per quanto riguarda la dieta a dir la verità non ne seguo una in particolare. Mangio un po' quel che capita. Come già detto non mi piacciano per niente frutta e verdura e ne mangio molto poco (se si esclude patate, carote, banane e poco altro). Mi interessa farmi un bel fisico (e dopo un anno i primi risultati mi soddisfano) ma non voglio rinunciare alla classica pizza del sabato o a un bel filetto al burro. Non so se mi sono spiegato bene, ma qualche sacrificio posso anche farlo, senza però dover girare con una tabella con il contenuto di calorie di ogni pietanza per poter mangiare! Se mi consigliate cosa del tipo: "evita quel piatto" o "riduci i grassi" o "cerca di mangiare tanto di quello" o "mangia di più" (anche se come detto non mi volgio gonfiare ma solo definire), sono cose che mi interessano, ma non oltre. Non voglio diventare un fissato!

Detto ciò se avete tempo di spiegarmi quali potrebbero essere le modalità di assuzione di qualche integratore e di come influsicono sull'allenamento e eventualmente sulla salute (non mi interessano cose che mi sputtatno anche se in un sett mi fanno un fisico perfetto) ve ne sarei grato.

Grazie per l'attenzione!

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Originally posted by alenoto

Per quanto riguarda la dieta a dir la verità non ne seguo una in particolare. Mangio un po' quel che capita. Come già detto non mi piacciano per niente frutta e verdura e ne mangio molto poco (se si esclude patate, carote, banane e poco altro). Mi interessa farmi un bel fisico (e dopo un anno i primi risultati mi soddisfano) ma non voglio rinunciare alla classica pizza del sabato o a un bel filetto al burro. Non so se mi sono spiegato bene, ma qualche sacrificio posso anche farlo, senza però dover girare con una tabella con il contenuto di calorie di ogni pietanza per poter mangiare! Se mi consigliate cosa del tipo: "evita quel piatto" o "riduci i grassi" o "cerca di mangiare tanto di quello" o "mangia di più" (anche se come detto non mi volgio gonfiare ma solo definire), sono cose che mi interessano, ma non oltre. Non voglio diventare un fissato!

Detto ciò se avete tempo di spiegarmi quali potrebbero essere le modalità di assuzione di qualche integratore e di come influsicono sull'allenamento e eventualmente sulla salute (non mi interessano cose che mi sputtatno anche se in un sett mi fanno un fisico perfetto) ve ne sarei grato.

Grazie per l'attenzione!

Per ora lascia perdere gli integratori, tu hai bisogno prima di tutto di una buona dieta.

Gli integratori non fanno miracoli, non servono a sopperire ad una dieta che non va.

Sono solo un qualcosa in piu', un completamento della diata ma non si possono sostituire ad essa.

Posta prima di tutto nella sezione dieta.
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

posta la tua attuale dieta nella sezione DIETA e sarà aggiustata.

Commenta

• Ippo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2749
                  • 4
                  • 0
                  • zigo zago (Padova)
                  • Send PM

Originally posted by alenoto

si esclude patate, carote, banane e poco altro
                  Grazie per l'attenzione!

Mah... sai ... il fatto che già ti piacciano frutta e ortaggi con quella forma fa già intendere che diventerai bello grosso... non so se mi spiego!

Auguri e fai scorta di preparazione H (sennò domanda a Body80!!!)

ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
                  X