Intimidate/erase pro/anabeta elite (fenix91 inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Intimidate/erase pro/anabeta elite (fenix91 inside)

Questo è lo stack che intendo iniziare fra circa 15, sono in definizione, e spero che con questo stack, in aggiunta all'integrazione normale che sto seguendo, possa aiutarmi a mantenere più volume e ad arrivare ad una definizione maggiore, ora sono però indeciso su una cosa, cioè il timing su quando iniziare l'erase pro e l'ana, siccome ho letto vari piani quello che volevo fare io è il seguente, ovvero iniziare subito l'intimidate e dopo 2 settimane iniziare con l'anabeta e l'erase pro e continuare così per 6 week dopo di che finire le ultime 2 week con solo anabeta e erase, invece ho letto anche chi ha preferito utilizzare subito l'anabeta insieme all'intimidate e dopo attaccare l'erase e infine ho letto chi consigliava 8 week con tutti e tre insieme
    Voi cosa dite? Il mio piano è il migliore o vi aggradano di più gli altri?
    Ho scritto fenix inside perchè so che anche tu devi iniziare l'intimidate e volevo un tuo parere visto che sei veramente preparato
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

fossi in te chiederei ai mod di far cambiare il titolo del thread... facendo come hai fatto tu di certo non induci le persone ad aiutarti, anzi...
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• der1989
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 170
      • 10
      • 8
      • Bologna
      • Send PM

Perché? è perchè ho scritto fenix91 inside? Non capisco cosa ho sbagliato
      Last edited by der1989; 30-04-2012, 00:33:17.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
        Perché? è perchè ho scritto fenix91 inside? Non capisco cosa ho sbagliato
        Così formulato,sembrerebbe indirizzato esclusivamente ad uno specifico utente. Ciò,ovviamente, contrasta con lo spirito del forum (e non solo questo forum).
        sigpic

Commenta

• der1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 170
          • 10
          • 8
          • Bologna
          • Send PM

A mi dispiace io ho scritto così solo perchè anche lui aveva scritto che intendeva utilizzare l'intimidate e quindi ero sicuro che lui conoscesse i prodotti da me citati poi chiaramente se qualcun'altro è informato accettavo volentieri un suo consiglio o una sua opinione, se qualcuno può mi cambiate il titolo grazie

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
            Questo è lo stack che intendo iniziare fra circa 15, sono in definizione, e spero che con questo stack, in aggiunta all'integrazione normale che sto seguendo, possa aiutarmi a mantenere più volume e ad arrivare ad una definizione maggiore, ora sono però indeciso su una cosa, cioè il timing su quando iniziare l'erase pro e l'ana, siccome ho letto vari piani quello che volevo fare io è il seguente, ovvero iniziare subito l'intimidate e dopo 2 settimane iniziare con l'anabeta e l'erase pro e continuare così per 6 week dopo di che finire le ultime 2 week con solo anabeta e erase, invece ho letto anche chi ha preferito utilizzare subito l'anabeta insieme all'intimidate e dopo attaccare l'erase e infine ho letto chi consigliava 8 week con tutti e tre insieme
            Voi cosa dite? Il mio piano è il migliore o vi aggradano di più gli altri?
            Ho scritto fenix inside perchè so che anche tu devi iniziare l'intimidate e volevo un tuo parere visto che sei veramente preparato
            Allora, io farei in questo modo: inizia con anabeta ed intimidate insieme, che hanno funzioni diverse. Molti infatti pensano che l'anabeta sia un testo-booster, ma in realtà non lo è.. è un composto che stimola l'anabolismo e la sintesi proteica, nonchè una migliore ripartizione calorica (soprattutto dei carboidrati) verso la massa magra, perciò dovrebbe aiutarti a ridurre il catabolismo in ipocalorica. L'anabeta non influenza in nessun modo i livelli ormonali, siano essi estrogeni, androgeni o corticosteroidi. L'intimidate invece, essendo NMDA (n-metil-d-aspartato), agisce allo stesso modo del DAA (anche se dovrebbe essere ancora più "potente"), stimolando la secrezione di LH e quindi di Testosterone, aiutandoti quindi a prevenire un calo fisiologico di questo ormone associato ad una dieta ipocalorica, con tutti i benefici che ciò comporta.
            Con l'erase (o l'erase pro), ti assicuri un controllo sul potenziale innalzamento del livello di estrogeni dovuto allo stimolo sull'enzima aromatasi, causato dai picchi di LH e di Testosterone, perciò lo inserirei 10-12 giorni dopo l'assunzione dell'intimidate e continuerei ad assumerlo fino ad almeno una settimana dopo il termine di assunzione dell'intimidate. Se puoi permettertelo, il massimo sarebbe continuare nel frattempo con l'anabeta (ma ti servirebbe un'altra confezione), prolungando il ciclo di quest'ultimo ad 8 settimane.
            Io comunque avrei scelto l'erase normale, non il pro, soltanto per una questione di flessibilità dei dosaggi (nonchè di costo). Comunque se con l'erase pro dovessi accusare i classici sintomi di livelli di estrogeni troppo bassi, potresti assumerne una capsula a giorni alterni.
            Un'altra ottima aggiunta allo stack sarebbe: 1 gr di Mucuna Pruriens titolata al 99% di L-Dopa + 400-500 mg di vitamina B6 al giorno, per tenere sotto controllo l'eventuale innalzamento di prolattina.

Ps: appena mi arrivano i prodotti, aprirò un thread in sezione feedback, stile log dello stack: intimidate/triazole/lean xtreme
            Last edited by fenix91; 30-04-2012, 16:30:55.

Consulenze online

Commenta

• der1989
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 170
              • 10
              • 8
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Allora, io farei in questo modo: inizia con anabeta ed intimidate insieme, che hanno funzioni diverse. Molti infatti pensano che l'anabeta sia un testo-booster, ma in realtà non lo è.. è un composto che stimola l'anabolismo e la sintesi proteica, nonchè una migliore ripartizione calorica (soprattutto dei carboidrati) verso la massa magra, perciò dovrebbe aiutarti a ridurre il catabolismo in ipocalorica. L'anabeta non influenza in nessun modo i livelli ormonali, siano essi estrogeni, androgeni o corticosteroidi. L'intimidate invece, essendo NMDA (n-metil-d-aspartato), agisce allo stesso modo del DAA (anche se dovrebbe essere ancora più "potente"), stimolando la secrezione di LH e quindi di Testosterone, aiutandoti quindi a prevenire un calo fisiologico di questo ormone associato ad una dieta ipocalorica, con tutti i benefici che ciò comporta.
              Con l'erase (o l'erase pro), ti assicuri un controllo sul potenziale innalzamento del livello di estrogeni dovuto allo stimolo sull'enzima aromatasi, causato dai picchi di LH e di Testosterone, perciò lo inserirei 10-12 giorni dopo l'assunzione dell'intimidate e continuerei ad assumerlo fino ad almeno una settimana dopo il termine di assunzione dell'intimidate. Se puoi permettertelo, il massimo sarebbe continuare nel frattempo con l'anabeta (ma ti servirebbe un'altra confezione), prolungando il ciclo di quest'ultimo ad 8 settimane.
              Io comunque avrei scelto l'erase normale, non il pro, soltanto per una questione di flessibilità dei dosaggi (nonchè di costo). Comunque se con l'erase pro dovessi accusare i classici sintomi di livelli di estrogeni troppo bassi, potresti assumerne una capsula a giorni alterni.
              Perfetto grazie mille ti repperei ma non posso, faró come hai detto inizierò ana e intimidate insieme dopo 2 week inserisco erase pro, usandolo la mattina per evitare la letargia che può portare, continuo altre 6 week con tutti e tre e infine lascio le ultime 2 week di solo erase pro, sapevo bene come funzionano i prodotti ma grazie alle tue spiegazioni posso capire meglio il tutto a livello scientifico grazie ancora, inoltre sto già usando glucosamina condroitina e msm per evitare i problemi alle articolazioni oltre alla normale integrazione degli omega3

---------- Post added at 17:16:09 ---------- Previous post was at 15:36:28 ----------

Fenix ma dosi più bassi di mucuna pruriens sono inutili? Perché trovarla standardizzata al 99% non è facile l'unica pura che ho visto è della Now sono 800mg al 15% di l-dopa e in giro consigliano solo 2 capsule di questa, tu che prodotto userai? Io ho visto il lipotrophin am e lipotrophin pm sembra un buon termogenico ed include anche la mucuna che dici?

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Mandami una mail, l'indirizzo lo trovi nel mio profilo

Consulenze online

Commenta

• der1989