Questo è lo stack che intendo iniziare fra circa 15, sono in definizione, e spero che con questo stack, in aggiunta all'integrazione normale che sto seguendo, possa aiutarmi a mantenere più volume e ad arrivare ad una definizione maggiore, ora sono però indeciso su una cosa, cioè il timing su quando iniziare l'erase pro e l'ana, siccome ho letto vari piani quello che volevo fare io è il seguente, ovvero iniziare subito l'intimidate e dopo 2 settimane iniziare con l'anabeta e l'erase pro e continuare così per 6 week dopo di che finire le ultime 2 week con solo anabeta e erase, invece ho letto anche chi ha preferito utilizzare subito l'anabeta insieme all'intimidate e dopo attaccare l'erase e infine ho letto chi consigliava 8 week con tutti e tre insieme
Voi cosa dite? Il mio piano è il migliore o vi aggradano di più gli altri?
Ho scritto fenix inside perchè so che anche tu devi iniziare l'intimidate e volevo un tuo parere visto che sei veramente preparato
Voi cosa dite? Il mio piano è il migliore o vi aggradano di più gli altri?
Ho scritto fenix inside perchè so che anche tu devi iniziare l'intimidate e volevo un tuo parere visto che sei veramente preparato
Commenta