Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando assumere gainer whey e bcaa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando assumere gainer whey e bcaa?

    ciao ragazzi ho 18 anni faccio palestra da 1 un anno, con alcuni mesi di pausa purtroppo. ho deciso di comprare alcuni integratori della steel force(se conoscete la marca ditemi come vi trovate). il mio problema e che non so quando assumerli e le dosi, considerando che vado anche a scuola tutto il giorno fino alle 18:00. Io per adesso gli ho preso mattina 30g di gainer e 30 di whey. nei giorni di palestra (lun, mer, ven 19:30 fino alle 21:00 circa) 3 capsule di bcaa prima e 3 dopo, e nel dopo anche 30g di gainer e whey.
    la mia intenzione è metter su massa visto che da un anno sono sempre lo stesso, ho notato un'po di miglioramenti ma non concreti come ad esempio forza e un po' di definizione, forse anche perchè non seguivo una dieta giusta, e non usavo integratori. concludendo vorrei qualche consiglio su quando e come prenderli.! se vi servono altre informazioni domandate.GRAZIE

    ---------- Post added 29-04-2012 at 11:28:28 ---------- Previous post was 28-04-2012 at 22:54:55 ----------

    risposte?????

    ---------- Post added at 11:40:28 ---------- Previous post was at 11:28:28 ----------

    *** rispondete?
    Last edited by richard; 29-04-2012, 14:42:11. Motivo: Rimossa bestemmia
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎