ragazzi dato che vorrei acquistare dal sito muscle nutrition i seguente integratori: bcaa, whey , creatina e maltodestrine, volevo sapere da voi quali mi consigliate a buon prezzo e qualità
acquisto integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiobcaa: Modern bcaa usp labs;
whey: iso sensation 93...Medico
Commenta
-
-
mi servirebbero sia post work che a colazione( anche se soprattutto post work)
---------- Post added at 18:00:17 ---------- Previous post was at 17:58:39 ----------
vanno bene le iso flex o le iso 100 come whey sia post work che a colazione?sigpic
Commenta
-
-
volevo prendere le iso flex ma sono finite, riguardo OPTIMUM NUTRITION è un pò troppo costosa,quindi vorrei prendere le iso 100, dovrebbero essere buone lo stesso per i post work in massa?
---------- Post added at 13:32:28 ---------- Previous post was at 13:15:50 ----------
cmq sono indeciso tra tra dynamize iso 100 e ast vp2 isolate, perchè al momento sono disponibili entrambe nel sito della muscle nutrition, però non avendole mai provate non so quale siano migliori per un post work in massa, secondo voi?Last edited by tigro87; 11-04-2012, 15:38:20.sigpic
Commenta
-
-
cmq sono tre giorni che la sera e il mattino mi prendono tipo come quasi dei svenimenti e mi gira un pò la testa, poi mi passano dei doloretti interni nella parte sinistra del petto, mi è venuta un pò di paura, come integratori sto usando da quasi tre mesi whey e bcaa e ho usato anche creatina , inoltre sono aumentato di peso di circa 9 kili in 2 mesi e mezzo , non so se è dovuto questosigpic
Commenta
-
-
il dolore mi è passato , sicuramente era dovuto a qualche esercizio per il petto che ho fatto,unica cosa è che è un pò di tempo che la pelle sotto il collo , diciamo tra il collo e il petto è arrossata
cmq per gli integratori sto fcendo nel seguente modo:
pre work 30 min prima creatina e 20 min prima meta dose bcaa
during altra meta dose bcaa
post work creatina, malto e wheyLast edited by tigro87; 17-04-2012, 17:09:54.sigpic
Commenta
-
Commenta