Erase pro+DAA=lean+triazole+activate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

ma se ci metto tutti e 2?anabeta come hai detto te e ax per abbassare la prolattina...ho letto il 3D tuo dove interviene fenix e vorrei fare nello stesso modo aggiungendo ax però non so come,perchè di ax mi vorrei limitare ad una confezione invece anabeta provo a prenderne 2 soldi permettendo.
    allora:
    tra 2 settimane precise inizio il ciclo che durerà 10 settimane per arrivare precisamente al 28 luglio così
    -1,2 sett anabeta+tested
    -3,4 sett anabeta+tested+erase
    -5,6 sett anabeta+erase
    -7,8 sett anabeta+oep
    -9 sett oep
    -10 oep+ shredded
    ci potrei eliminare una confezione di anabeta volendo o aggiungere una di teste nelle sett 7,8,9,10......ma l'ax dove lo metto per abbassare la prolattina??????

Commenta

• der1989
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 170
      • 10
      • 8
      • Bologna
      • Send PM

se vuoi abbassare la prolattina l'ax non so se sia la scelta migliore,ti conviene cercare della mucuna pura tipo quella della now foods così sai esattamente quanta ne assumi comunque non è obbligatoria è solo consigliata

Commenta

• StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

ma che ne dici del piano? troppo???posso aggiungere qualcosa?oppure posso levare una confezione di anabeta per risparmiare?io compro solo su musclenutrion però non ci stà..... e nel caso non so come inserirla e ditribuirla

Commenta

• der1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 170
          • 10
          • 8
          • Bologna
          • Send PM

la mucuna la affinachi al tested test, il piano va bene, puoi aggiungere qualcosa se vuoi comunque va bene anche così

Commenta

Working...
          X