Erase pro+DAA=lean+triazole+activate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

Erase pro+DAA=lean+triazole+activate

Salve ragazzi premetto che mi sono letto tutte le discussioni possibile immaginabili e sono 2 mesi che medito sulla mia integrazione in fase di cutting,però vorrei chiedere umilmente una mano.sono in ipo da 4 settimane e vado alla grande perchè sono molto rigido e seguo bene la dieta ma questa è un'altra storia.
    La mia domanda è se la frase in titolo è veritiera perchè stavo pensando che l'erase pro è un'antiaromatase e controlla il testo e gli estrogeni come il triazole(correggetemi se sbaglio non vorrei fare una figuraccia) e anche il cortisolo come il lean,invece il DAA dovrebbe essere un testo booster come l'activate...quindi le 2 combo proposte sono simili?uguali?chiedo venia se ho aperto un post inutile e vi ringrazio in anticipo della risposta
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

up, mi sembra interessante mettere a confronto questi 2 stack, chiedo gentilmente se qualcuno mi può dare un mano

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Ne abbiamo gia' parlato decine e decine di volte...

Se puoi permettertelo, a mio modo di vedere lo stack migliore per un periodo di ipertrofia e':
      Activate Xtreme
      DAA Calcio Chelato
      Erase (non PRO)

Poi preoccupati di dare calorie e proteine al tuo corpo e il miglior stimolo allenante in palestra.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

grazie luigi ma in che modo vengono combinati sia in effetto che in giorni(perido) erase e activate perchè io avevo letto della combo solo erase e DAA senza activate...?

Commenta

• der1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 170
          • 10
          • 8
          • Bologna
          • Send PM

Secondo me lo stack migliore è erase pro- anabeta elite -daa ma sono solo scelte soggettive in quanto ho provato l'activate e non mi sono trovato un gran chè, al contrario ho avuto ottimi benefici dall'anabeta

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

non mi sono mai interessato molto dell'anabeta perchè non ho capito mai in che modo agisce...?poi ho letto che aumenta la fame è vero?
            in questa combo non vedo lo scopo di usare l'activate perchè da testo booster fa già il suo lavoro il DAA (almeno penso)cmq ringrazio di nuovo luigi di avermelo consigliato

Commenta

• der1989
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 170
              • 10
              • 8
              • Bologna
              • Send PM

Si aumenta leggermente la fame un pò come il daa,stando hai feed in quanto non l'ho ancora provato ma devo usare nmda tra poco , sull'anabeta c'è un articolo in home di fenix che spiega un pò come funziona , in poche parole dovrebbe aumentare l'anabolismo e la sintesi proteica

Commenta

• StalloneRomano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 307
                • 3
                • 2
                • Roma
                • Send PM

grazie der però ho un'altra domanda,tu o chiunque mi possa rispondere in che modo funziona lo stack menzionato da luigi?(con l'aggiunta dell'activate il resto penso di saperlo)
                p.s.nmda sarebbe?quello della muscle warfare?come funziona?cosa contiene?scusate le domande

Commenta

• der1989
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 170
                  • 10
                  • 8
                  • Bologna
                  • Send PM

Nono non quello della mw ma N-Methyl-D-Aspartic Acid (NMDA) il prodotto è l'intimidate della iforce, sulla carta dovrebbe essere più potente del daa classico e quindi portare a maggiori benefici sull'aumento del testo

Luigi ti ha consigliato ax per migliorare l'effetto del daa cioè per avere uno stack che alzi maggiormente il testo rispetto al daa da solo, inoltre il ax contiene l-dopa che è consigliata per abbassare la prolattina che si innalza utilizzando il daa è spiegato bene sempre da fenix91 in feedback
                  Last edited by der1989; 30-04-2012, 15:45:55.

Commenta

• StalloneRomano
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 307
                    • 3
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                    Nono non quello della mw ma N-Methyl-D-Aspartic Acid (NMDA) il prodotto è l'intimidate della iforce, sulla carta dovrebbe essere più potente del daa classico e quindi portare a maggiori benefici sull'aumento del testo

Luigi ti ha consigliato ax per migliorare l'effetto del daa cioè per avere uno stack che alzi maggiormente il testo rispetto al daa da solo, inoltre il daa contiene l-dopa che quando si usa il daa è consigliata per abbassare la prolattina che si innalza utilizzando il daa è spiegato bene sempre da fenix91 in feedback
                    un momento forse ti sei impicciato hai scritto " inoltre il daa contiene l-dopa che quando si usa il daa è consigliata per abbassare la prolattina che si innalza utilizzando il daa"stò per esplodere hai ripetuto daa 3 volte nella frase e non ho capito perfavore me lo puoi rispiegare

Commenta

• der1989
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 170
                      • 10
                      • 8
                      • Bologna
                      • Send PM

Si scusa intendevo ax
                      Ps prima scrivevo di fretta, ho modificato il messaggio così si capisce
                      Last edited by der1989; 30-04-2012, 15:46:39.

Commenta

• StalloneRomano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 307
                        • 3
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

dato che pensi che ax non è il massimo mi puoi dare una dritta su come impostare il periodo di cutting contando che alla performace mancano 3 mesi (28 luglio)....perfavore
                        mi ero orientato su:
                        -tra 2 settimane finisco il cilo di alc+tiro+caff di prince che ri-inizierò
                        -avevo intenzione di fare 2 sett solo daa poi 2 sett daa e erase e finire 2 sett solo erase
                        -ultimo mese oep
                        -ultimi 5 grn shredded san
                        in questo contesto volevo inserire qualco'altro del tipo ax o anabeta o lean non so......ti prego chiedo una mano

Commenta

• der1989
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 170
                          • 10
                          • 8
                          • Bologna
                          • Send PM

Ma devi prepararti per una gara?

Commenta

• StalloneRomano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 307
                            • 3
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

nono diciamo che devo confrontarmi con delle persone in quella data però in quel giorno devo stare al top...ne vade un anno intero di sacrifici è per questo che chiedo a voi....

Commenta

• der1989
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 170
                              • 10
                              • 8
                              • Bologna
                              • Send PM

Il piano va bene, se vuoi aggiungere qualcosa io ti consiglio l'anabeta elite, anche perchè è proprio lo stack che utilizzerò anche io per questa definizione, ma anche ax è una buona scelta, poi dipende da come uno risponde, io preferisco l'anabeta perchè come ti avevo già scritto stimola l'anabolismo e non il testosterone che per quello bastano erase e daa però come ti ripeto è solo una mia personale opinione

Commenta

Working...
                              X